Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#3436
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671
Ragazzi dove posso trovare dei settaggi per il t300 rs?

#3437
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79399

Lho ricaricato ieri dopo un po e devo ammettere che il gioco ora è perfetto.
Graficamente su pro e oled c8 fa paura (con setting in risoluzione). Gameplay fixato di brutto rispetto al day one Ed ora finalmente giocabile, realistico e appagante. Tante auto e circuiti. Peccato che per avere tutto ciò è passato un anno e mezzo dalluscita.

 

sono mesi che non escono patch ormai, hanno sistemato al meglio dopo 5/6 mesi con una patch che aveva anche migliorato la grafica e la fluidità



#3438
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Lho ricaricato ieri dopo un po e devo ammettere che il gioco ora è perfetto.
Graficamente su pro e oled c8 fa paura (con setting in risoluzione). Gameplay fixato di brutto rispetto al day one Ed ora finalmente giocabile, realistico e appagante. Tante auto e circuiti. Peccato che per avere tutto ciò è passato un anno e mezzo dalluscita.

ottimo ma le patch uscite che lo hanno sistemato sono a pagamento ?



#3439
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79399

ottimo ma le patch uscite che lo hanno sistemato sono a pagamento ?

 

no no gratuite, scherzi?

:)


Modificata da kaos76, 18 January 2019 - 03:36 PM.


#3440
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277
Ma secondo voi uscirà una goty con tutti i vari dlc?

#3441
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

 

no no gratuite, scherzi?

:)

al giorno d'oggi non si sa mai... eheheh

pensa che per me pagare il PSN è una cosa assurda infatti l'ho fatto per 2 anni poi stop, dato che ho poco tempo da dedicare alla PS4 non lo sfrutterei neppure, ma secondo me dovrebbe essere gratuito.



#3442
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79399

al giorno d'oggi non si sa mai... eheheh

pensa che per me pagare il PSN è una cosa assurda infatti l'ho fatto per 2 anni poi stop, dato che ho poco tempo da dedicare alla PS4 non lo sfrutterei neppure, ma secondo me dovrebbe essere gratuito.

 

mantenere delle strutture e migliorarle costa, se vuoi qualcosa di qualità decente lo paghi altrimenti hai la roba gratis fuffa.....io preferisco pagare il giusto e avere qualcosa di meglio



#3443
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

 

mantenere delle strutture e migliorarle costa, se vuoi qualcosa di qualità decente lo paghi altrimenti hai la roba gratis fuffa.....io preferisco pagare il giusto e avere qualcosa di meglio

sono in parte d'accordo ma nel mio caso non è possibile perchè, come dicevo, se hai poco tempo a disposizione da dedicare alla PS4 il costo del PSN non è giustificato.

se invece, come credo la maggior parte di voi, avete parecchio tempo e giocate spesso alla PS4 allora il discorso cambia e ha senso quello che hai scritto.



#3444
Ale95

Ale95
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 671
Ragazzi ma qualche torneo non riusciamo ad organizzarlo? Inoltre qualcuno ha qualche setup da consigliarmi per il t300?

#3445
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

ciao ragazzi, ho trovato pjc2 limited edition a 15 euro usato, secondo voi ci sta come prezzo? secondo me si.

considerando che userei solo joypad ho letto in rete che tra pjc2 e ac è meglio il primo.



#3446
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79399

ciao ragazzi, ho trovato pjc2 limited edition a 15 euro usato, secondo voi ci sta come prezzo? secondo me si.

considerando che userei solo joypad ho letto in rete che tra pjc2 e ac è meglio il primo.

 

meglio di AC col pad si ma sempre complicato rimane da giocare senza volante



#3447
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

un torneino io lo farei.

tornei corti...cosi' da gareggiare con varie categorie..



#3448
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

 

meglio di AC col pad si ma sempre complicato rimane da giocare senza volante

complicato ma giocabile oppure per iniziare a divertirsi con il pad bisogna perderci ore e ore di allenamento ? 

purtroppo il mio tempo è pochissimo quindi vorrei accendere la play e giocare senza diventare matto..



#3449
tomasso

tomasso
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 260

complicato ma giocabile oppure per iniziare a divertirsi con il pad bisogna perderci ore e ore di allenamento ? 
purtroppo il mio tempo è pochissimo quindi vorrei accendere la play e giocare senza diventare matto..

Se hai poco tempo secondo me ti conviene buttarti su altri titoli. Per giocarci bene bisogna avere un minimo di conoscenza nel mettete a punto l'auto, le condizioni della pista giocano un ruolo fondamentale in questo senso. Gli assetti standard sono un'ottima base ma vanno quasi sempre modificati in base alle condizioni, soprattutto per quanto riguarda i pneumatici. Metti in conto un po' di tempo anche per questo aspetto.

#3450
davi348

davi348
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Se hai poco tempo secondo me ti conviene buttarti su altri titoli. Per giocarci bene bisogna avere un minimo di conoscenza nel mettete a punto l'auto, le condizioni della pista giocano un ruolo fondamentale in questo senso. Gli assetti standard sono un'ottima base ma vanno quasi sempre modificati in base alle condizioni, soprattutto per quanto riguarda i pneumatici. Metti in conto un po' di tempo anche per questo aspetto.

allora per il setting auto io imposterei cosi : 

 

Zm sterzo 0
Sens. sterzo 25
Zm accelera. 0
Sens. Acc 10
Zm freni 0
Sens freni 25
Zm marce 10
Sens marce 25
Sens veloc 100
Fluidità controller 38
Vibraz controller 70
Veloc cambio marcia 0
Mostra rpm SÌ
 
Poi, per quanto riguarda gli aiuti :
 
Abs Bassa
Contr stabilità Autentico 
Contr trazione Bassa
Aiuto controst. SÌ
 
LIVELLO CPU
abilità 70
Aggressività 63
 
che dite può andare per giocare con il pad ? 
per condizioni della pista intendi se bagnata o altro? perchè se bagnata basta mettere pneumatici apposta, se c'è neve termiche e cosi via.
per quanto riguarda la durata della gara chiaro che se devo fare molti giri o metto delle gomme piu dure che tengono di piu o metto in conto di fare almeno 1 cambio gomme a metà gara.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo