Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#3076
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma anziché creare un campionato forse sarebbe meglio creare stanze di volta in volta. Per la gestione punti basta un foglio excel.

#3077
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Io ci sonooo basta che si gareggia in mezzo la settinana e dopo le 22

Ps non sapevo del mugellooooo che belloooo

Modificata da rossi46go, 30 May 2018 - 12:13 AM.


#3078
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
Io ci sono
Alemax1500

#3079
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Ma anziché creare un campionato forse sarebbe meglio creare stanze di volta in volta. Per la gestione punti basta un foglio excel.

 

diciaamo che volevo fare una prova con questa nuova modalità che hanno aggiunto nelle ultime patch.....

anche perchè si possono creare gare multi classe e fa tutto in automatico il gioco per tenere i punti e tutto il resto.....

 

comunque si, possiamo anche fare delle stanze singole di volta in volta....anche perchè io non so quanto riuscirò ad essere presente

 

in ogni caso fatemi la lista di chi parteciperebbe e che auto preferisce guidare.


Modificata da kaos76, 30 May 2018 - 08:53 AM.


#3080
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ci sono. Dipende anche dal giorno che verrà scelto. Auto direi gt3

#3081
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

ho messo 12 gare nel campionato che ho creato...

vediamo se mi ricordo i tracciati...

 

si parte con Austin....poi gli altri in ordine sparso:

 

SPA, monza, Bethurst, Imola, Nordschleife, Watkins glen, Daytona road course, Sakitto, Le Mans La Sarthe, Laguna Seca e Fuji.

 

Come classe h messo le classiche GT3 se vi va bene, fattibili per tutti, poi ho messo condizioni di tempo variabili e casuali su buona parte delle gare, più della metà almeno, aggiunge sempre quella scintilla di imprevedibilità che è il fulcro del motorsport......con tempo più sereno e fisso nelle qualifiche però, media di 5 giri a tracciato, a parte quelli lunghi come il ring e la mans dove sono rispettivamente 2 e 3, regole con penalità e bandiere, ho tolto quelle varie per taglio uscita box e pit stop vari, danni impatto prestazioni in modo che le auto si danneggiano ma non possono rompersi del tutto senza poter finire la gara, qualifiche sempre 10 minuti, posso aumentare se volete, niente prove libere......unica cosa nonho capito perchè al ring non mi fa attivare le qualifiche...boh, mistero.

Come impostazioni di guida ho messo alcune cose fisse per tutti, come la visuale interna obbligata, il cambio manuale, gli aiuti settati su reali, come quelli previsti dalla categoria GT3, niente traiettoria a schermo, accnsione motore automatica come la gestione dei pit stop, niente guasti casuali.

 

Diciamo che questi sono i parametri da usare anche se decidiamo di creare solo stanze singole di volta in volta



#3082
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Io volentieri nel week end...durante la settimana non so se riesco a garantire la presenza. soprattutto sul tardi!

 



#3083
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Io ci sono. Dipende anche dal giorno che verrà scelto. Auto direi gt3

 

diciamo che i più probabili per me sono il mercoledì, il venerdì e il sabato...sempre dopo le 22 minimo....il sabato anche più tardi dipende....

 

ho visto che si può modificare la composizione del campionato anche mentre è in corso...aggiungendo partecipanti e cambiando quello che si vuole....così però non avrebbe molto senso se non si riesce a partecipare a tutte le gare.....

vediamo, nel caso usiamo il campionato come traccia da seguire e creiamo stanze singole ogni volta.

 

nemmeno da dire che si gioca per divertirsi, non per fare i fenomeni...quindi massima correttezza sempre da parte di tutti...le toccate e sportellatine ci stanno, specie con le auto GT a ruote coperte...ma sempre nei limiti del corretto.

Eventuali episodi discutibili saranno valutati nel post gara....se qualcuno esagera viene richiamato....se insiste andrà a giocare con qualcun'altro...uomo avvisato

:)


Modificata da kaos76, 30 May 2018 - 09:50 AM.


#3084
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441
Ti parlo da persona esterna. 12 gare sono troppe. Fanne 6, massimo 7. Se ne metti 12 ti ritroverai nelle ultime 4/5 gare con 4 gatti.

#3085
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

Ti parlo da persona esterna. 12 gare sono troppe. Fanne 6, massimo 7. Se ne metti 12 ti ritroverai nelle ultime 4/5 gare con 4 gatti.

 

si penso che alla fine faremo gare creando la stanza di volta in volta, è più fattibile


Modificata da kaos76, 30 May 2018 - 10:12 AM.


#3086
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
Ciao ragazzi io faccio orari impossibili a lavoro ma se fate dalle 22.30 o il sabato ci sono , ok le gt3 ! PSN gordinhoita79

Modificata da Thomas79, 30 May 2018 - 10:20 AM.


#3087
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

A parte che non ho mai notato che facessero due giri in realtà, magari oggi controllo, ma nella realtà le gt3 girano tipo formula 1. Cioè 360°, 180 da un lato e 180 dall'altro. Altrochè 90. Arrivano al massimo incrociando le braccia. Proprio come nel gioco mi  pare.


Ma anche no. Le GT3 hanno tutte (tranne alcune eccezioni, in alcuni circuiti) 540°. Le F1 tra i 280 e i 360 (normalmente a Monaco).

Il tuo discorso su ABS e TC è soggettivo, ma nella realtà le GT3 sono meno complesse di quello che si pensa. Il problema grosso di PJC2 è che senza ABS le macchine rimangono poco punitive.

#3088
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ma anche no. Le GT3 hanno tutte (tranne alcune eccezioni, in alcuni circuiti) 540°. Le F1 tra i 280 e i 360 (normalmente a Monaco).

Il tuo discorso su ABS e TC è soggettivo, ma nella realtà le GT3 sono meno complesse di quello che si pensa. Il problema grosso di PJC2 è che senza ABS le macchine rimangono poco punitive.

Qui arrivano ad incrociare le braccia per fare i tornanti, non vanno oltre. Quindi direi 360°. PJC2 con l'ABS è più facile e non di poco. Vista l'impossibilità di bloccare puoi affondare senza dosare. Se uno li vuole usare ovviamente può farlo ma è innegabile che la guida venga facilitata.



#3089
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

https://www.youtube....z91nhtsEE&t=96s
Qui arrivano ad incrociare le braccia per fare i tornanti, non vanno oltre. Quindi direi 360°. PJC2 con l'ABS è più facile e non di poco. Vista l'impossibilità di bloccare puoi affondare senza dosare. Se uno li vuole usare ovviamente può farlo ma è innegabile che la guida venga facilitata.


Il lock è ha 540° generalmente nelle GT3, questo non vuol dire che arrivino a girarlo fino alla fine se non è necessario. Quindi qui o mi spiego male io o non hai capito tu.

Affondare senza dosare? Se tu pensi che nella realtà i piloti affondino nella frenata perché hanno l'ABS, beh sei completamente fuori strada, lo stesso vale nei simulatori. ABS in PJC2 non è fatto bene, non tanto quando è attivo, ma come si comportano le macchine in sua assenza.

#3090
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Il lock è ha 540° generalmente nelle GT3, questo non vuol dire che arrivino a girarlo fino alla fine se non è necessario. Quindi qui o mi spiego male io o non hai capito tu.

Affondare senza dosare? Se tu pensi che nella realtà i piloti affondino nella frenata perché hanno l'ABS, beh sei completamente fuori strada, lo stesso vale nei simulatori. ABS in PJC2 non è fatto bene, non tanto quando è attivo, ma come si comportano le macchine in sua assenza.

Si, ma se nel volante di casa mettiamo 540° i tornanti si fa una fatica bestia a farli, proprio perchè nella realtà loro con 360° li fanno. Che senso ha mettere 540° se con 360° fai già le curve più strette? Nella realtà giri di volanti oltre l'incrocio non li fanno.

Con , l'abs sicuramente frenare è più facile, c'è poco da discutere eh. Che sia nei giochi o nella realtà. Poi lo si può preferire per facilitarsi la cosa. Ma sicuramente frenare con una gt3 nella realtà non è così semplice come lo è in pc2 con l'abs attivo. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo