Per il setting del pad chiedete pure a Magalli, é lui il maestro
Ma la verità di questo gioco sta nell'assetto: ogni macchina (RIPETO: OGNI MACCHINA) richiede molte prove, tipo:
-giro di prova: sole + pioggia. Vediamo come va.
-cambi l'assetto delle gomme
-ritorni in pista, non va ancora bene
-cambi la pressione delle gomme + il differenziale
-ritorni in pista, già molto meglio
-modifichi il rapporto dei cambi visto che la pista é piena di curve anziché retilinei.
-ritorni in pista: trovato l'assetto ideale. Vediamo come vanno le qualifiche ora.
Se poi durante le qualifiche o gara vera e propria fate un incidente, magari a causa del tempo variabile (bastardissima l'opzione "random" per il tempo, ancor di piú metterlo x4 volte negli slot) e tutti gli sforzi di cui sopra vanno a farsi benedire: that's sim racing baby!
Questa é l'essenza del gioco.
Ed escludo anche la variabile danni meccanici per comodità di lettura.
É come dire comprare Viewpoint per neogeo e poi lamentarsi che sia difficile (dio de dio i porchi che tirai in sala giochi un ventennio fa
)
Modificata da Me-Se 12, 19 December 2017 - 07:40 AM.