Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#2011
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

scusate ma ho seguito davvero poco il forum in questo ultimo periodo, perdonatemi se faccio una domanda già fatta....vorrei prendere questo secondo capitolo , vale la pena prenderlo ora o è ancora pieno di bug ?



#2012
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

scusate ma ho seguito davvero poco il forum in questo ultimo periodo, perdonatemi se faccio una domanda già fatta....vorrei prendere questo secondo capitolo , vale la pena prenderlo ora o è ancora pieno di bug ?

 

con l'ultima patch hanno sistemato molte cose, ora va che è un piacere, anche se ci sono ancora delle cose da regolare meglio



#2013
romaèlaluce

romaèlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
X me unica pecca è la IA......girando da soli oppure online è STREPITOSO.

Punto.

#2014
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

X me unica pecca è la IA......girando da soli oppure online è STREPITOSO.

Punto.

 

devono calibrarla un po' meglio



#2015
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
ciao
con il quinto capitolo di GT avevano fatto un'edizione speciale che conteneva una guida molto ben fatta sulle basi dell'automobile, della fisica e tutto il resto, prova a vedere se scaricando l'app apposita ti fa poi vedere anche la famosa guida in questione o vedi poi se la trovi in rete da qualche parte, si chiamava APEX....io ce l'ho in cartaceo, presa con la mia copia di GT5 prenotata ai tempi :)
 
http://www.gtdrivers...?topic_id=14904


Ti ringrazio tantissimo!
Purtroppo dal sito ufficiale non sono riuscito a scaricarlo in quanto non hanno mai rilasciato una versione per Android (...), ma ho trovato comunque in rete un pdf, già scaricato ed aperto. Davvero molto interessante!! Mi ci butto.

#2016
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Ti ringrazio tantissimo!
Purtroppo dal sito ufficiale non sono riuscito a scaricarlo in quanto non hanno mai rilasciato una versione per Android (...), ma ho trovato comunque in rete un pdf, già scaricato ed aperto. Davvero molto interessante!! Mi ci butto.

 

:y: :y:



#2017
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

 

con l'ultima patch hanno sistemato molte cose, ora va che è un piacere, anche se ci sono ancora delle cose da regolare meglio

ok grazie



#2018
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Ma non si puo skippare sulle altre auto durante il replay?Nel primo capitolo si poteva tranquillamente qui mi pare non ce lopzione



#2019
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

Ma non si puo skippare sulle altre auto durante il replay?Nel primo capitolo si poteva tranquillamente qui mi pare non ce lopzione

 

si, basta che vai nella colonna a sinistra con la lista piloti e clicchi sul nome per andare sull'auto



#2020
rossi46go

rossi46go
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1102
Stasera chi ce ?

#2021
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

io ci provo, vediamo quanto sono stanco.....ieri ho desistito



#2022
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

io ieri sera c'ero...ma solo io, nessun altro del forum.....tzè tzè

così tocca giocare con gli sconosciuti che non si tolgono mai il vizio dell'autoscontro in staccata

-_-



#2023
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

lo posto anche di qua che vale la pena

 

il link dove scaricare la spettacolare guida Beyond the apex anche in versione italiana, scorrere la pagina finchè la trovate

nel caso qualche mod metta il link in prima pagina sempre in evidenza

 

https://mega.nz/#!FB...BLxS65hkEceJuto



#2024
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

io sono incastrato a lavoro fino a 16, forse questo week end e' l'ultimo che riescoa  fare a casa...poi fino al 16 njiet.

Se riesco nel week end, ci sono volentieri.



#2025
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79324

io sono incastrato a lavoro fino a 16, forse questo week end e' l'ultimo che riescoa  fare a casa...poi fino al 16 njiet.

Se riesco nel week end, ci sono volentieri.

 

fino al 16 novembre??

ti hanno imprigionato a lavoro?

:D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo