Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#1
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Dato che stasera ho tempo e nessuno lo ha ancora aperto faccio il topic per il secondo capitolo del corsistico degli Slightly mad studios, poi vedete un po' voi moderatori se tenerlo come ufficiale, come sistemarlo ecc
 
partiamo con un po' di foto ufficiali dalla pagina facebook, poi qualche filmato dei pochi che girano per il momento.
 
Le caratteristiche al momento non sono ancora molte quelle svelate, nel sito ufficiale c'è questo e poco altro:

 
GAME VISION...


Rod-Chong-Elizabeth-White-GRC-NYC-Global
PRO RACING. SEMPRE E OVUNQUE
 
Costruito sul grande successo di project cars che è diventato uno dei giochi di corse coi voti più alti e venduto più velocemente di questa generazione, project cars 2 continua ad espandere e dominare con:
 
° la più grande selezione di piste mai vista - 50 locations uniche e + di 200 tracciati incluse
  gare su sterrato, cemento, fango e neve.Tutte con condizioni di orario e condizioni meteo 
  variabili dinamicamente che ti permettono di correre ovunque come vuoi.
 
° La più varia selezione di motorsport con 8 differenti discipline che ora includono rally
   cross e più di 200 auto da più di 40 differenti classi di veicoli incluse inedite e mai viste
   prima Concept e serie abolite dalle gare ufficiali
 
° Connessione senza soluzione di continuità - Socializza e competi tramite la online free
   practice e ricevi nuovi update tramite il driver network sempre connesso e interattivo
 
° Campionati e competizioni ESPORTS - match making basato sull'abilità e condotta di
   gara, crea la tua stagione di gara online personalizzata con broadcast live e funzionalità
   spettatore
 
qua l'originale dal sito : 

Spoiler

 
e ora via alle immagini
 
16707574_763897233757576_281795628032423
 
16665258_763897337090899_498084040140054
 
Spoiler


Modificata da kaos76, 05 August 2020 - 10:03 PM.


#2
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

il sito ufficiale

 

http://www.wmdportal...project-cars-2/

 

e altre immagini

 

17795732_792747860872513_552380663748105

17759948_792747727539193_877745121815775

 

Spoiler


#3
f o c o

f o c o
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 345
Il primo come è? Merita 15 euro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

#4
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

altri scatti

16722527_766978413449458_263912336569058

16665891_763897313757568_267367446712872

 

Spoiler

 

e primi filmati diffusi

 

 

 



#5
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

Il primo come è? Merita 15 euro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

vai nel tipoc del primo per favore, non qua che è il topic ufficiale del secondo

thanks

:)



#6
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
Graficamente mi sembra migliorato, quantomeno dalle inmagini. Nei video invece si vede chiaramente che un wip e non è giudicabile.

#7
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Il primo come è? Merita 15 euro?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

 

chiedo scusa se vado OT ma mi sembra una bestemmia, ne vale 50, altro che 15, suvvia... ;)



#8
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Sono in trepidazione....il primo capitolo lho praticamente fuso....Insomma non vedo l ora

#9
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

un piccolo dubbio. non vorrei che avessero messo davvero troppa carne al fuoco. 

insomma si sentiva il bisogno di guidare sul ghiaccio? io francamente ne farei a meno in un gioco come project cars. 

potevano concentrarsi di più sulla fisica di alcune vetture, che sul primo erano sballate...vedremo



#10
*Lo*

*Lo*
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1600

un piccolo dubbio. non vorrei che avessero messo davvero troppa carne al fuoco. 
insomma si sentiva il bisogno di guidare sul ghiaccio? io francamente ne farei a meno in un gioco come project cars. 
potevano concentrarsi di più sulla fisica di alcune vetture, che sul primo erano sballate...vedremo


Quoto, stessa mia perplessità. Poi se riescono bene in tutto tanto meglio, ma vedendo i problemi mai risolti del primo qualche dubbio rimane.

#11
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
La cosa su cui si devono concentrare maggiormente e' il modello delle gomme, vero punto dolente del primo con tutto che l'hanno rivisto piu' di una volta tramite patch, in piu' adesso avranno anche terreni differenti per cui e' ancora piu' importante

#12
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

La cosa su cui si devono concentrare maggiormente e' il modello delle gomme, vero punto dolente del primo con tutto che l'hanno rivisto piu' di una volta tramite patch, in piu' adesso avranno anche terreni differenti per cui e' ancora piu' importante

Quoto, ma sulla parte in sterrato non mi aspetto grandi cose. Io preferivo che si concentravano solo su pista



#13
Perrit

Perrit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 118

La cosa su cui si devono concentrare maggiormente e' il modello delle gomme, vero punto dolente del primo con tutto che l'hanno rivisto piu' di una volta tramite patch, in piu' adesso avranno anche terreni differenti per cui e' ancora piu' importante


Quoto al 100%.

#14
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199
Non vale 15 euro, ne vale 50.

Tornando in topic, nn so se lo prenderò...sterrato e ghiaccio nn mi interessano...ed il primo è semplicemente stre-pi-to-so.

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79000

anche a me francamente frega meno di zero di sterrati e ghiaccio

da project voglio solo pista e categorie varie

 

per gli sterrati c'è già Dirt e non credo proprio che qualcuno riuscirà a batterlo ma nemmeno ad avvicinarlo....se voglio rally infilo quello di bluray (o quello di Sebastien Loeb)


Modificata da kaos76, 09 April 2017 - 06:38 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo