Vai al contenuto

Project CARS 2 e 3 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileFrom drivers to drivers


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4291 risposte

#4261
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

i dlc vanno presi tutti  assolutamente, sono ottimi, uno più dell'altro

ci sono piste e auto imprescindibili in ognuno



#4262
MatteoMaster

MatteoMaster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3828

Comunque l'ho preso usato a 10, adesso valuto che dlc acquistare (indeciso tra Porsche, Ferrari e Spirit of le Mans).
Avete qualche settaggio da passarmi per il G29?

Se cerchi su YouTube ne trovi a vagonate, ma ammetto che la configurazione Informativo è già buona come base per me

#4263
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2046
Lo sto reinstallando sulla ps5...
Avendo messo di nuovo in mezzo la postazione causa gt7 mi ci faccio volentieri qualche gara.
Ho 300 ore sul gioco e non ho mainjniziato la campagna.... tutte fatte online con tornei organizzati su vari portali

#4264
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473

Comunque l'ho preso usato a 10, adesso valuto che dlc acquistare (indeciso tra Porsche, Ferrari e Spirit of le Mans).
Avete qualche settaggio da passarmi per il G29?


Per ora gioca senza dlc e aspetta il season pass che andrà in sconto prima o poi.

#4265
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

visto che alcuni (come me)  si sono fatti prendere dalla scimmia e hanno riacquistato il secondo capitolo direi che vale la pena tirare su il topic ufficiale per scambiare opinioni e continuare a parlarne

:sisi:



#4266
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Che cagata di titolo PC2, anacronisticamente strapieno di bug al day 1 per poi patcharlo in continuazione fixando roba e rompendone altra.
Peccato perchè ha tutte le opzioni di personalizzazione gara che vorrei in gran turismo :(

PC3 manco lo considero, han cambiato proprio strada.

Modificata da Me-Se 12, 25 January 2024 - 10:48 AM.


#4267
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

disco arrivato, dopo installo e aggiorno

:rocker:



#4268
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886
Per me il primo rimane il migliore. Penso che sia il gioco di guida a cui o dedicato piu tempo. Davvero spettacolare.

#4269
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Il 2 è il migliore il 1 e 3 troppo difficili.

#4270
RomanPhoenix85

RomanPhoenix85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

Per me il primo rimane il migliore. Penso che sia il gioco di guida a cui o dedicato piu tempo. Davvero spettacolare.

Affettivamente parlando anche io sono più legato al primo, sia per una questione di tempo (glie ne dedicai molto di più) che per la rivoluzione che rappresentò su console (assetto corsa su PS4 in quel momento era ancora difficile da immaginare) aprendo un nuovo mercato per i sim.

Il 2 è enormemente più completo, ma al netto di uno sviluppo incostante e travagliato, personalmente non ha avuto lo stesso impatto. Ci sono tornato sopra qualche volta negli anni ma non si è più ripresentata la scintilla, diciamo così

Modificata da RomanPhoenix85, 25 January 2024 - 06:28 PM.


#4271
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

instalato, aggiornato e pronto

 

con la mega patch rilasciata per le versioni mid gen lo hanno boostato un sacco

ora gira ottimamente sulle console attuali grazie a quella patch per PRO e One X

 

e niente, la lista tracciati rimane qualcosa di titanico e imbattuto ancora

 

peccato che non ci sia nessun modo di rintracciare una deluxe edition o di poter acquistare tutti i DLC

 

quello ferrari e quello Le Mans sono d'obbligo, il primo ha dentro il Mugelo e il secondo la pista classica di le mans che era stratosferica, oltre a tutte le auto aggiuntive ma che già mi interessano meno dei circuiti

 

ma niente non si trova

 

che giocone ancora oggi

appena ho tempo mi rifaccio la carriera da capo giocandolo sulla X con il direct drive


Modificata da kaos76, 25 January 2024 - 07:09 PM.


#4272
parametro

parametro
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8296
Io l 1 vorrei provarlo su ps5 con il mio T300 se gira ma ricordo che il gioco provocava un ecatombe di rotture

#4273
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79328

ricominciata la carriera con il campionato delle Ginetta

 

sempre spettacolare come gioco, il meteo variabile poi è grandioso, nell'ultima gara a metà ha iniziato a piovere e ho deciso di andare a cambiare le gomme perchè si stava come sul ghiaccio....così però ho perso la posizione  perchè gli altri non hanno cambiato, hanno preferito procedere lenti, sono riuscito a risalire solo fino al quinto posto e vabè.

 

Poi altra gara con piogga intensa e qui la gestione dell'acquaplaning con le pozze è da sturbo, sono andato in testacoda un paio di volte perchè sono uscito dalla traiettoria finendo sulla parte allagata senza grip e comunque ogni volta che ci si sposta in un punto più allagato cambia continuamente l'aderenza e bisogna fare i numeri per restare dritti.

 

La resa col DD è grandiosa anche se lo rileva come thrustmaster T300, si sente ogni minima sconnessione e anzi ho dovuto diminuire un po' il FFB perchè è davvvero potente e se si fanno gare di parecchi giri stanca non poco.

 

Finito campionato in seconda posizione, stasera si parte con la coppa delle Cayman GT4

 

graficamente poi regge ancora botta alla grande con la patch mid gen che avevano rilasciato.

Giocone


Modificata da kaos76, 26 January 2024 - 02:54 PM.


#4274
thedoctorsfast

thedoctorsfast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1473
Anche io ho fatto tantissime ore su pjc e il primo fu un grosso passo avanti su console, o almeno io che giocavo allora solo a Gt6... Mi sembro' di passare ad un simulatore☺️☺️☺️

Aveva Assetti completi (anche da perdersi per quelli come me che non conoscevano la materia) e settaggi volante completi, forse anche troppo, ma si potevano cambiare tanti dettagli.

Il 2 lho giocato tanto... Ma non quanto il primo, anche perché scoprii anche altri giochi come gli f1 che fino ad allora li avevo snobbato, anche se ne comprai anche per ps3.

Ma sopratutto attraverso il sito ufficiale di pjc Italia scoprii la mia prima app esterna, l'ingeniere di pista in italiano, anche se doveva gira su un pc portatile che tenevo vicino alla postazione😂😂

Mettevo le cuffie con all'interno dei padiglioni gli auricolari collegati al pc per ascoltare tutto insieme. 🤦‍♂️

Per me era tutto nuovo.

Modificata da thedoctorsfast, 26 January 2024 - 05:12 PM.


#4275
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34195
Per il racing definitivo servirebbe:
- la grafica e l'online di Gran Turismo
- le opzioni di personalizzazione di project cars
- il modello di guida di Assetto Corsa
- le macchine rally di Dirt Rally 2.0

:D

Modificata da Me-Se 12, 26 January 2024 - 05:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo