Vai al contenuto

La violenza sulle donnePerché c'è?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#61
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Non era in questo bel forum che membri della board avevano scritto di tutto e di più su quelle ragazze di Aleppo sequestrate dall'Isis?

 

"Spero che le rimpiano di seme"

 

"Saranno ingrassate a forza di sperma"

 

Andiamoci a ripescare il topic, così vediamo e ci facciamo due risate...

 

Questa, a mio avviso, è violenza, passata come se nulla fosse perché, boh, i mod erano troppo impegnati a ridersela.

Potete chiedere a loro perché le hanno scritte e così risolviamo il mistero dell'aurtore del topic. Io fui praticamente l'unico a criticare la cosa, e venni tacciato di "maschilismo", quindi non ti so dire.

 

Vabbè, i forum, soprattutto quelli di videogames (e mi spiace pure fare sta critica un po' a luoghi comuni al mio stesso mondo di appartenenza), sono zeppi di maschilisti. Spesso gente repressa.



#62
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657

Non era in questo bel forum che membri della board avevano scritto di tutto e di più su quelle ragazze di Aleppo sequestrate dall'Isis?

 

"Spero che le rimpiano di seme"

 

"Saranno ingrassate a forza di sperma"

 

Andiamoci a ripescare il topic, così vediamo e ci facciamo due risate...

 

Questa, a mio avviso, è violenza, passata come se nulla fosse perché, boh, i mod erano troppo impegnati a ridersela.

Potete chiedere a loro perché le hanno scritte e così risolviamo il mistero dell'aurtore del topic. Io fui praticamente l'unico a criticare la cosa, e venni tacciato di "maschilismo", quindi non ti so dire.

 

Come minimo questi commenti (sempre siano esistiti) andavano segnalati ai moderatori.



#63
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Ricordo che all epoca ci chiedemmo tutti com'era possibile che fossero tornate più grasse.
Poi c'era stato l antefatto perché quando furono catturate dichiararono ai rapitori che erano contro il governo berlusconi ed i rapitori se ne fregarono, oltre al discorso che fecero al ritorno, in cui dissero che sarebbero tornati quanto prima nei luoghi del rapimento.
Ecco lì partì di tutto, anche perché non puoi fare pagare al tuo paese milioni per un riscatto e poi fregartene in questo modo, ma non solo sui forum, dappertutto, persino sugli autobus.

#64
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Come minimo questi commenti (sempre siano esistiti) andavano segnalati ai moderatori.

Cosa che feci regolarmente, ma ti ripeto, il clima era da osteria numero 20 e chi non si univa alle risate e ai rutti era un bacchettone che non sapeva farsi una risata.
 
Per dire, la violenza verso le donne nasce da una certa mentalità, che non è necessariamente solo quella di chi finisce sul notiziario.







edit. toh, Giusto perché internet non dimentica. Tutto leggibile, tutto in chiaro, tutto moderator free. Sono stato l'unico che ha detto qualcosa contro, e la risposta che ho ricevuta è stata del massimo paraculismo possibile.
 

Se erano due anziani pelosi e barbuti, facevano meno pena di due fighette ventenni scopabili :asd: .

 

Questa è una cosa che mi chiedo dal momento in cui le ho viste al tg, ma come cavolo è possibile che siano ingrassate (una in particolare) così tanto?! XD

le hanno farcite. :sisi:
 
 
 
come dei tacchini. :sisi:
 
 
 
di seme :sisi:

 

troppi deep throat :sisi:

questo qui è un mod ndr

lo so che non dovrei e che Eike mi sgriderà, ma...

:megalol:

(per la cronaca, pochi post dopo eike lo rassicurò con una virtuale pacca sule spalle)

peccato che il cast per l'isola dei famosi l'hanno già chiuso da un po'... poi c'è pure Rocco, che occasione persa :(
 
se tornavano prima facevano anche in tempo a partecipare, ma scommetto che ci saranno alla prossima :sisi:

Imho sono inchiavabili

 
queste poi la difesa di escher quando ho criticato i suoi interventi

Nessun moralismo, ti sei erto a difensore della patata quando NESSUNO in questo topic le ha accusate perchè ne hanno una

Personalmente avrei detto le stesse identiche cose si fossero chiamate Ugo e Mario

 
Capito sì? Sono un buonista radical chic, son cose che si dicono a chiunque continuamente; il fatto che avessero una vagina e che si parlasse di seme all'interno di loro orifizzi era una coincidenza.

Come se, anche fosse vero, lo rendesse meno grave.


Modificata da Nemus_, 28 April 2017 - 03:39 PM.


#65
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Cosa che feci regolarmente, ma ti ripeto, il clima era da osteria numero 20 e chi non si univa alle risate e ai rutti era un bacchettone che non sapeva farsi una risata.

 

Per dire, la violenza verso le donne nasce da una certa mentalità, che non è necessariamente solo quella di chi finisce sul notiziario.

 

È un fenomeno che odio tantissimo, quello generale dell'atteggiarsi a mente superiore col proprio "saper scherzare e prendere alla leggera" temi forti.

 

Parlo della moda di bollare come "buonista/bacchettone/bigotto" chiunque non bestemmi in chiesa, non faccia battute sugli handicappati, sui morti, sulle guerre, sul terrorismo e altro.

La libertà di parola (che è una santa cosa eh) purtroppo porta anche a questo: la gente, soprattutto sui social e nel 99% dei casi sul web (dove sono nascosti e protetti), si sente in diritto di giocare a fare humour nero di cattivo gusto... poi se lo fai notare sei tu quello del paleolitico.



#66
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Cosa che feci regolarmente, ma ti ripeto, il clima era da osteria numero 20 e chi non si univa alle risate e ai rutti era un bacchettone che non sapeva farsi una risata.
 
Per dire, la violenza verso le donne nasce da una certa mentalità, che non è necessariamente solo quella di chi finisce sul notiziario.

edit. toh, gisuto perché internet non dimentica
 

 

queste poi la difesa di escher quando ho criticato i suoi interventi

 

Capito sì? Sono un buonista radical chic. Per dire

beh, dai, cos'avrebbe detto di male Alex88?:fg: 



#67
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

beh, dai, cos'avrebbe detto di male Alex88? :fg:

Assolutamente nulla, ha dato solo il via alla gara di rutti 2.0. L'ho citato per rendere il contesto.

Ripeto, non c'entra nulla lui.


Modificata da Nemus_, 28 April 2017 - 03:29 PM.


#68
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Assolutamente nulla, ha dato solo il via alla gara di rutti 2.0. L'ho citato per rendere il contesto.

boh ma non ha fatto nulla se non constatare quello che è successo. Effettivamente i commenti dopo sono infelici eh. 



#69
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

boh ma non ha fatto nulla se non constatare quello che è successo. Effettivamente i commenti dopo sono infelici eh. 

E' quello che sto dicendo anche io!

 

Non ha fatto nulla di male, la sua era una domanda legittima. Lo schifo è dopo. 


Modificata da Nemus_, 28 April 2017 - 03:29 PM.


#70
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

E' quello che sto dicendo anche io!

 

Non ha fatto nulla di male, la sua era una domanda legittima. Lo schifo è dopo. 

avevo capito altro, devo essere fuso :lol:



#71
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657

Imbecilli (il resto non passa la censura del sito).

 

Curiosita' mia: ma i moderatori non ti hanno risposto?


Modificata da (V) Sarastro, 28 April 2017 - 03:34 PM.


#72
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Imbecilli (il resto non passa la censura del sito).

 

Curiosita' mia: ma i moderatori non ti hanno risposto?

Uno si, ne oscurò qualcuno (quelli che ho postato erano una parte), poi 'sti caxxi. A una certa mi sono stufato e ho lasciato perdere.

 

Interessante anche notare che ci fu un periodo i cui misi come avatar tizie seminude (ovviamente senza mostrare genitali e/o capezzoli, nel rispetto del regolamento): il risultato fu un cambio di regolamento della board, che vietò qualsiasi tipo di immagine, anche solo allusiva (per carità, ci sta).

 

Per dire due cose: 1. che quando serve ci si sveglia.. 2. non sono certo un bacchettone


Modificata da Nemus_, 28 April 2017 - 03:49 PM.


#73
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

 

 

Interessante anche notare che ci fu un periodo i cui misi come avatar tizie seminude (ovviamente senza mostrare genitali e/o capezzoli, nel rispetto del regolamento)

 

 

Ricordo di essere rimasto urtato da tali avatar osceni.

:sisi:



#74
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 

 

Ricordo di essere rimasto urtato da tali avatar osceni.

:sisi:

Sono pronto a scusarmi :sese:


Modificata da Nemus_, 28 April 2017 - 03:47 PM.


#75
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35657

Uno si, ne ho oscuro qualcuno (quelli che ho postato erano una parte), poi 'sti caxxi. A una certa mi sono stufato e ho lasciato perdere.

 

Interessante anche notare che ci fu un periodo i cui misi come avatar tizie seminude (ovviamente senza mostrare genitali e/o capezzoli, nel rispetto del regolamento): il risultato fu un cambio di regolamento della board, che vietò qualsiasi tipo di immagine, anche solo allusiva (per carità, ci sta).

 

Per dire due cose: 1. che quando serve ci si sveglia.. 2. non sono certo un bacchettone

 

Se dovesse ricapitare fallo sapere anche a me, cosi', giusto per perorare la tua causa in due.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo