Vai al contenuto

La violenza sulle donnePerché c'è?


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#1
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Ultimamente qui in Italia si verificano sempre più casi di danni verso le donne o nel peggiore dei casi femminicidio, dovuti perlopiù a uomini che non sanno accettare la separazione con la propria moglie e giustificandosi che non erano in grado di intendere e di volere.

Ora mi chiedo: davvero queste persone compiono questi gesti efferati per una questione così futile, non ammettendo neanche le loro colpe? Non possono lasciar correre e vivere la cosa come un capitolo chiuso della loro vita, iniziandone così un'altro senza creare troppi problemi?

Spiegatemelo voi perché io davvero non lo capisco, mi sembrano solo azioni sciocche che portano solo dolore per il sesso femminile che non si merita tutto ciò.



#2
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

Ultimamente qui in Italia si verificano sempre più casi di danni verso le donne o nel peggiore dei casi femminicidio.


Premessa: la violenza di genere è una cosa vergognosa, che va debellata quanto prima.

Comunque i casi di violenza sulle donne non sono affatto aumentati eh, statistiche alla mano.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Premessa: la violenza di genere è una cosa vergognosa, che va debellata quanto prima.

Comunque i casi di violenza sulle donne non sono affatto aumentati eh, statistiche alla mano.

una volta lo dissi io e m'han dato del maschilista



#4
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21852
Partiamo dal presupposto che in ognuno di noi esiste malvagità.
Che ti piaccia o meno anche tu possiedi un lato malvagio, per quanto tu possa negarlo è così, fa parte della natura umana\animale.

Così come fa parte della natura umana\animale vedere la femmina come oggetto sessuale.
Finché la trombi va tutto ok, poi quando non succede più il sentimento di trasforma in odio e disprezzo, ti autoconvinci che è colpa sua, che è una tr*** , ecc...
Ti è mai capitato?

I più forti dominano questo istinto e vanno avanti (la maggioranza, per fortuna) mentre i più deboli cedono al "lato oscuro" , vanno in depressione, non sono più padroni della loro coscienza e perdono il controllo fino a far uscire il loro istinto animale.

Fine della storia.

#5
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7825

una volta lo dissi io e m'han dato del maschilista


Il primo che ho trovato
femminicidio-ita-ue.png

#6
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229

Bisognerebbe vedere come siamo messi sulla violenza domestica che non sfocia in omicidio, il problema è che c'è gente che non denuncia neanche se finisce all'ospedale e gente che reagisce male denunciando per delle stupidaggini. Viene molto difficile avere un quadro chiaro della situazione.



#7
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

C'é sempre stata, anche più di oggi.

Forse semplicemente se ne parla di più.

Comunque non mi piace categorizzare. La violenza è violenza ed è uguale per tutti, uomini e donne.



#8
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327
La violenza sulle donne è semplicemente una conseguenza della non accettazione delle dinamiche naturali. Siamo cresciuti con l idea dell' amore romantico, la monogamia, l amore eterno. Quando poi ci accorgiamo che la realtà è diversa da quella fatata tipica dell era patriarcale per vicende che magari esulano i nostri comportamenti, ci svegliamo dal Matrix, non capiamo più un (Censura) e c è chi sbrocca...

Inoltre vorrei precisare che la violenza delle donne viene maggiormente pubblicizzata perché, oltre che avere una componente fisica e quindi punibile per legge, è anche una moda dei nostri tempi... Ma esiste anche la violenza contro gli uomini, anzi probabilmente è persino più diffusa. Ma si tratta di un tipo di violenza psicologica e quindi meno quantificabile.

Non so voi, ma io ascoltando i miei amici o colleghi noto quanto disappunto ci sia per la realtà odierna postfemminismo. Potessimo ritorneremmo tutti ai tempi della clava con una divisione dei ruoli netta...


Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk

#9
COMITANO

COMITANO
  • Scemo chi legge e pirla chi scrive :sese:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3797
Probabilmente allargo un pochino il discorso, ma comunque dico che esistono ancora tante discriminazioni di genere che in generale tendiamo a minimizzare.

E lo dico da maschio bianco, quindi tendenzialmente la lotteria alla nascita dovrei averla vinta.

#10
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

E lo dico da maschio bianco, quindi tendenzialmente la lotteria alla nascita dovrei averla vinta.

Biliv ahah
Cioè ma davvero credete ancora che il maschio in questa società abbia un vantaggio? Cavolo se ve lo stanno facendo bene il brainwashing...
Nell era moderna puoi ritenere di aver vinto la lotteria solo se nasci maschio, bianco, con un valore estetico notevole e ampiamente sopra la media. Altrimenti meglio nascere femmine (di qualsiasi genere) sia per motivi sessuali che burocratici quando ti trovi di fronte alla legge...
Mi vengono ancora in mente le quote rosa.. mio dio cosa siamo diventati...

Modificata da American horizon, 07 April 2017 - 09:23 PM.


#11
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21852

per comandare su tutto e su tutti basta essere intelligente, bella e tettona (trinomio difficilmente realizzabile ma possibile)

 

il maschio bianco al confronto di una così non vale nulla



#12
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Per comandare su tutto e su tutti basta essere intelligente, bella e tettona (trinomio difficilmente realizzabile ma possibile)

 

Il maschio bianco al confronto di una così non vale nulla

This



#13
Ravergu

Ravergu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 191
No alla violenza sulle donne si alla violenza fra donne.
Amo guardare le risse femminili

#14
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

La violenza sulle donne è semplicemente una conseguenza della non accettazione delle dinamiche naturali. Siamo cresciuti con l idea dell' amore romantico, la monogamia, l amore eterno. Quando poi ci accorgiamo che la realtà è diversa da quella fatata tipica dell era patriarcale per vicende che magari esulano i nostri comportamenti, ci svegliamo dal Matrix, non capiamo più un [Censura] e c è chi sbrocca...

Inoltre vorrei precisare che la violenza delle donne viene maggiormente pubblicizzata perché, oltre che avere una componente fisica e quindi punibile per legge, è anche una moda dei nostri tempi... Ma esiste anche la violenza contro gli uomini, anzi probabilmente è persino più diffusa. Ma si tratta di un tipo di violenza psicologica e quindi meno quantificabile.

Non so voi, ma io ascoltando i miei amici o colleghi noto quanto disappunto ci sia per la realtà odierna postfemminismo. Potessimo ritorneremmo tutti ai tempi della clava con una divisione dei ruoli netta...


Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk


Giusto qualche settimana uno qui da me si è ucciso dopo aver dato 2 colpi alla testa alla moglie. Per qualche giorno i commenti alla notizia sono stati pieni di gente che ovviamente gridava alla violenza sulle donne, con tanto di suicidio per la vergogna della cosa.

Poi dopo una settimana sono usciti fuori i dettagli.
Praticamente la moglie di questo da qualche mese aveva un'amante e teneva la cosa nascosta con il preciso scopo di lasciarlo solo dopo essersi assicurata di potergli portare via tutto.

La mattina del suicidio a quanto pare questa gli aveva detto che non solo gli avrebbe tolto tutto, ma si sarebbe presa pure i figli perché tanto lui non poteva farci niente.
A quel punto è scattato e gli ha dato quel paio di colpi di cui si è pentito subito.

Ma è andato a uccidersi semplicemente perché aveva capito che se già aveva le mani legate prima, dopo quel pio di colpi sicuro non aveva più speranze.

La violenza sulle donne è sbagliata a prescindere, ma è vero che anche loro hanno un potere diverso da quello prettamente fisico ma che può creare danni ugualmente gravi

#15
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48327

Giusto qualche settimana uno qui da me si è ucciso dopo aver dato 2 colpi alla testa alla moglie. Per qualche giorno i commenti alla notizia sono stati pieni di gente che ovviamente gridava alla violenza sulle donne, con tanto di suicidio per la vergogna della cosa.

Poi dopo una settimana sono usciti fuori i dettagli.
Praticamente la moglie di questo da qualche mese aveva un'amante e teneva la cosa nascosta con il preciso scopo di lasciarlo solo dopo essersi assicurata di potergli portare via tutto.

La mattina del suicidio a quanto pare questa gli aveva detto che non solo gli avrebbe tolto tutto, ma si sarebbe presa pure i figli perché tanto lui non poteva farci niente.
A quel punto è scattato e gli ha dato quel paio di colpi di cui si è pentito subito.

Ma è andato a uccidersi semplicemente perché aveva capito che se già aveva le mani legate prima, dopo quel pio di colpi sicuro non aveva più speranze.

La violenza sulle donne è sbagliata a prescindere, ma è vero che anche loro hanno un potere diverso da quello prettamente fisico ma che può creare danni ugualmente gravi

Potresti dirmi la notizia precisa cosi ci faccio un bell articolo sul mio blog?

Inviato dal mio Vienna utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo