Vai al contenuto

Tripofobia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26122

ok, la nausea mi è un po' rimasta, ma sento di poter escludere la tripofobia... ho guardato più immagini che potevo, analizzandole e zoomandole, ma a parte un normalissimo schifo per il soggetto stesso non ho avuto alcun fastidio. :sisi:

 

domanda per chi invece ne soffre: come vi sentite di fronte a oggetti di uso quotidiano come una spugna o un oggetto simile tipo una pietra pomice? oppure la schiuma del sapone o ancora uno di quei tappi forati che si mettono nel lavandino?

ora che so di cosa si tratta sono molto curioso di approfondire l'argomento e vedo oggetti potenzialmente "tripofobici" ovunque :asd:



#32
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

ho visto tutte le immagini possibili e non ne soffro, anzi mi avete dato un idea per halloween :asd:



#33
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21532

io invece ho scoperto di soffrire di una forma leggera di talassofobia, non tanto come da definizione "paura irrazionale del mare e della navigazione" (cose che non mi fanno alcuna paura) quanto piuttosto l'ansia di cose che si celano sotto l'acqua.

 

Avevo viso una raccolta di queste immagini su 9gag ed in effetti mi avevano turbato

 

Se voleteprovare anche questa :asd:



#34
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46909

io invece ho scoperto di soffrire di una forma leggera di talassofobia, non tanto come da definizione "paura irrazionale del mare e della navigazione" (cose che non mi fanno alcuna paura) quanto piuttosto l'ansia di cose che si celano sotto l'acqua.

 

Avevo viso una raccolta di queste immagini su 9gag ed in effetti mi avevano turbato

 

Se voleteprovare anche questa :asd:

 

 

Mi accodo una cosa che ho da SEMPRE :asd:



#35
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

io invece ho scoperto di soffrire di una forma leggera di talassofobia, non tanto come da definizione "paura irrazionale del mare e della navigazione" (cose che non mi fanno alcuna paura) quanto piuttosto l'ansia di cose che si celano sotto l'acqua.

 

Avevo viso una raccolta di queste immagini su 9gag ed in effetti mi avevano turbato

 

Se voleteprovare anche questa :asd:

 

vabbhe ma se ti mettono sotto la barca un mostro preistorico anche io avrei paura..



#36
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21532
Beh tipo le foto con gli squali sotto il pelo dell'acqua le ho fatte vedere anche alla mia ragazza e non ha provato niente

A me hanno turbato leggermente, non so come dire, in inglese descriverei la sensazione come uncomfortable

Non riesco a trovare un corrispondente italiano

#37
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26122

disagio? :asd:



#38
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21532
Anche, ma è più un mischione di sensazioni negative

#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

io invece ho scoperto di soffrire di una forma leggera di talassofobia, non tanto come da definizione "paura irrazionale del mare e della navigazione" (cose che non mi fanno alcuna paura) quanto piuttosto l'ansia di cose che si celano sotto l'acqua.
 
Avevo viso una raccolta di queste immagini su 9gag ed in effetti mi avevano turbato
 
Se voleteprovare anche questa :asd:

Quella la proviamo tutti dal post jaws tranquillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo