Vai al contenuto

Naruto to Boruto: Shinobi Striker [Ninjutsu Ufficiale][PS4] Disponibile!Online High Speed Ninja Action, multiplayer fino a 8 giocatori | Roster nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#16
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

potrebbe essere una potenziale figata o essere un potenziale flop, spero nella prima ipotesi :sisi:



#17
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma farne uno figo come questo ovviamente no , magari che riprende tutta la trama visto che l'epopea di Naruto si è conclusa ...  :gesty:

 

 

118290-naruto-rise-of-a-ninja-xbox-360-f

 

 

Ovviamente devono fare il solito picchiaduro di sta cippa identico agli altri 4 già usciti ...  :doson:



#18
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Non so quanto possa essere affidabile ma un utente di Neogaf dice questo:

Spoiler

Spero sia vero.

Chiaramente nemmeno io cerco uno story mode, ormai già raccontato abbastanza bene dai CC2, però un single player con le varie modalità lo esigo.



#19
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Sempre il tizio di Neogaf:

Spoiler


#20
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

Sempre il tizio di Neogaf:

Spoiler

 

simile ai moba? mi piace l'idea visto che amo i moba



#21
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

 

Dopo l’epica conclusione della serie Storm con Road to Boruto, siamo orgogliosi di poter annunciare il rilascio del nuovo titolo NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER!
Si tratta di un gioco online multiplayer in cui 8 shinobi si affrontano faccia a faccia in intensi combattimenti 4 vs 4! Il gioco offre uno stile grafico innovativo con colori vividi, visuali dinamiche in terza persona e famosi personaggi della serie! Sfrutta la verticalità delle mappe per correre sulle pareti e colpire dall’alto i tuoi avversari!
 
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC. Rimani collegato sui nostri canali sociali, o seguici su Twitter e Facebook per non perderti tutti gli aggiornamenti!
 
shinobi_article_announcement-2.jpgshinobi_article_announcement-1.jpgshinobi_article_announcement-3.jpg


#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Se ho capito bene, arriveranno nuove info sul numero di Famitsu il 1° di Giugno
 
l_591aa92ee6307.jpg
l_591aa92ee95cc.jpg
l_591aa92eeb8f3.jpg
 


#23
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315
Qualche news dalle scan di Famitsu:
 
Il gioco è completo al 40% e la data verrà svelata nei prossimi mesi.
 

 

This week's Famitsu magazine features a double scan for Bandai Namco's upcoming Naruto to Boruto: Shinobi Striker game. In the game, players will be able to battle in large 3D stages, run on walls, perform ninja-ish acrobatic actions and more!

 
The game allows up to eight ninja to battle in 4v4 matches and according to Famitsu, more information about the multiplayer will be revealed soon.
 
Famitsu writes that Naruto to Boruto: Shinobi Striker is 40 percent complete which makes it safe to assume that a release date will be announced in the coming months.
 
Play-Asia l'ha prezzato 59,99$
 
 
 
tumblr_oq3tgttPkP1vsb5ezo1_1280.jpg
tumblr_oq3tgttPkP1vsb5ezo2_1280.jpg

Modificata da Sasuke Uchiha, 22 May 2017 - 03:47 PM.


#24
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

NARUTO TO BORUTO SHINOBI STRIKER: CONFERMATE LE MODALITÀ VERSUS E STRIKER

 

Sull'ultimo numero di Weekly Jump (disponibile da oggi nelle edicole giapponesi) è presente un servizio dedicato a Naruto to Boruto Shinobi Striker, nel quale viene confermata la presenza delle modalità Versus e Mission.

In modalità Versus, le tattiche da utilizzare saranno variabili in base alle combinazioni di stili dei personaggi, in modalità Mission invece dovremo raggiungere una serie di obiettivi non meglio precisati in compagnia di altri giocatori, così da completare le varie missioni proposte.

Naruto to Boruto Shinobi Striker è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, il gioco è ancora privo di una data di lancio.

 

naruto-to-boruto-shinobi-striker_notizia

 

https://www.everyeye...99.html?go=down



#25
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Nuovo trailer, confermato early 2018.
Qualità bassa ma per ora non ho trovato di meglio...



#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Sembra interessante, peccato davvero che la sua natura sia solo only online.

Un peccato per me...



#27
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Sembra interessante, peccato davvero che la sua natura sia solo only online.
Un peccato per me...


Mi dà l'impressione di un qualcosa di ripetitivo non so. Spero aggiungano abbastanza mappe e personaggi e soprattutto che ciascuno di loro abbia un moveset vario. Il viso di Naruto poi non mi piace molto, ha gli occhi fatti piuttosto male.

#28
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315

Mi dà l'impressione di un qualcosa di ripetitivo non so. Spero aggiungano abbastanza mappe e personaggi e soprattutto che ciascuno di loro abbia un moveset vario. Il viso di Naruto poi non mi piace molto, ha gli occhi fatti piuttosto male.

Si infatti, fanno vedere sempre i soliti pg dallo Shippuden.

Io voglio vedere quelli di Boruto, se ci saranno..



#29
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308

Si infatti, fanno vedere sempre i soliti pg dallo Shippuden.
Io voglio vedere quelli di Boruto, se ci saranno..


Considerato il nome del gioco dovrebbero esserci anche se secondo me si limiteranno al solito trio Boruto, Sarada e Mitsuki. Forse se ci va bene anche Shikadai e Chocho ma la vedo dura.

#30
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47315


Considerato il nome del gioco dovrebbero esserci anche se secondo me si limiteranno al solito trio Boruto, Sarada e Mitsuki. Forse se ci va bene anche Shikadai e Chocho ma la vedo dura.

Shikamaru e Choji confermati

 

NarutotoBorutoScan.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo