Vai al contenuto

Naruto to Boruto: Shinobi Striker [Ninjutsu Ufficiale][PS4] Disponibile!Online High Speed Ninja Action, multiplayer fino a 8 giocatori | Roster nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#181
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Tutto chiaro, più o meno hai confermato l'idea che mi ero già fatto dopo aver provato la beta. Sicuramente essendo un gioco prettamente multiplayer ci sarebbero altri aspetti da considerare e soprattutto bisognerebbe vedere quanto sul lungo termine effettivamente diverta. Sugli Storm avrò avuto oltre 600-700 ore online mentre questo già dalla beta mi era sembrato molto monotono. Comunque se lo trovo a 10-15 euro magari lo recupero anche solo per tornare su un gioco di Naruto dopo tanto tempo.

Per ora attendo con impazienza il DLC di Road to Boruto che è sì un contentino fatto "tanto per" ma perlomeno anche solo con le skin implementa quel mood alla Boruto che noi tanto cerchiamo in un nuovo gioco di Naruto. Perché sì, bello Shippuden, però ora io vorrei anche giocarmi l'Ino-Shika-Cho da adulti, vorrei Kawaki, vorrei Mitsuki Sage Mode!!

Speriamo di avere nel 2021 un nuovo gioco dai anche se ora come ora, dopo tutti questi mesi di magra, mi accontenterei anche "solo" di un nuovo film :D

600-700 ore? Storm 4 intendi?

Comunque si, magari potresti anche annoiarti subito, perché non so quanto possa essere divertente sfidarsi in 4 vs 4.

Voglio dire, penso che ne avrai incontrati di giocatori dove spammavano di brutto, figurati 4 di loro contro.. :D

Poi come gameplay non è calibrato bene, sembra una caciara unica! XD

 

Eh si, speriamo di ricevere presto delle news su un nuovo titolo, perché è dal 2018 che non c'è un vg su Naruto sulle console maggiori..



#182
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

600-700 ore? Storm 4 intendi?
Comunque si, magari potresti anche annoiarti subito, perché non so quanto possa essere divertente sfidarsi in 4 vs 4.
Voglio dire, penso che ne avrai incontrati di giocatori dove spammavano di brutto, figurati 4 di loro contro.. :D
Poi come gameplay non è calibrato bene, sembra una caciara unica! XD
 
Eh si, speriamo di ricevere presto delle news su un nuovo titolo, perché è dal 2018 che non c'è un vg su Naruto sulle console maggiori..


600-700 ore in totale tra gli Storm. Ne avevo 200 circa su Generation e 200 circa nel 3 e l'ultima volta che ho controllato sul 4 ero a 263 mi pare. Ci ho passato un sacco di tempo sull'online... Negli anni in cui giocavo ho conosciuto anche un sacco di ragazzi che andavano a fare i tornei ufficiali in Germania e in America ed erano tipo dei bot per quanto erano forti :D

Comunque secondo me, tornando a Naruto to Boruto, credo che presenteranno un altro pass. Sbaglio o tra i kage mancano il Raikage e lo Tsuchikage? Potrebbero metterci loro o magari il team Taka.

Modificata da Extra, 27 March 2020 - 11:47 AM.


#183
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

600-700 ore in totale tra gli Storm. Ne avevo 200 circa su Generation e 200 circa nel 3 e l'ultima volta che ho controllato sul 4 ero a 263 mi pare. Ci ho passato un sacco di tempo sull'online... Negli anni in cui giocavo ho conosciuto anche un sacco di ragazzi che andavano a fare i tornei ufficiali in Germania e in America ed erano tipo dei bot per quanto erano forti :D

Comunque secondo me, tornando a Naruto to Boruto, credo che presenteranno un altro pass. Sbaglio o tra i kage mancano il Raikage e lo Tsuchikage? Potrebbero metterci loro o magari il team Taka.

 

Onoki c'è, manca A, cioè il vecchio Raikage.

 

Mancherebbe anche Neji per dire..

Senza contare Shino, Kiba e Tenten.

 

Da Akatsuki poi, mancano: Sasori, Tobi(anche se c'è Obito), Hidan e Kakuzu.

 

Dalla Sabbia mancano Temari e Kankuro.

 

Poi si, a parte Sasuke, mancano gli altri 3 del team Taka..

 

Insomma minimo ci vogliono altri due Pass per raggiungere un roster presentabile.

Tra l'altro da Boruto ci sono sempre i soliti 5 personaggi, cosa che almeno in Storm 4(dopo ben 3 anni) si son degnati di mettere le skin dei pg adulti e i due nemici dal movie..



#184
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Onoki c'è, manca A, cioè il vecchio Raikage.
 
Mancherebbe anche Neji per dire..
Senza contare Shino, Kiba e Tenten.
 
Da Akatsuki poi, mancano: Sasori, Tobi(anche se c'è Obito), Hidan e Kakuzu.
 
Dalla Sabbia mancano Temari e Kankuro.
 
Poi si, a parte Sasuke, mancano gli altri 3 del team Taka..
 
Insomma minimo ci vogliono altri due Pass per raggiungere un roster presentabile.
Tra l'altro da Boruto ci sono sempre i soliti 5 personaggi, cosa che almeno in Storm 4(dopo ben 3 anni) si son degnati di mettere le skin dei pg adulti e i due nemici dal movie..


Oddio quante mancanze, davo per scontato che almeno i team della foglia ci fossero tutti. Anche l'Akatsuki potevano completarla... cioè poi hanno messo Mei Terumi e non Neji :asd:

#185
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Oddio quante mancanze, davo per scontato che almeno i team della foglia ci fossero tutti. Anche l'Akatsuki potevano completarla... cioè poi hanno messo Mei Terumi e non Neji :asd:

 

Esatto, per questo ti dicevo che se vuoi dargli una possibilità, almeno fallo ad un prezzo irrisorio.

Poi, chissà, se hanno intenzione di supportare almeno per tutto il 2020(perché non penso ci sia in cantiere un nuovo Shinobi Striker) potrebbero farlo con un Season 3.

 

Comunque i ragazzi di Soleil, il team in questione, credo siano impegnati sul gioco di Samurai Jack, quindi magari il supporto a Shinobi Striker potrebbe anche essere concluso.



#186
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Season Pass 3 annunciato.

 

https://twitter.com/...328137034592257



#187
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347
Primo DLC del Season 3: Kakashi Susanoo.
 
Inoltre i DLC del Season 3 saranno solamente 5.

 

yGGWpEN.jpg



#188
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Primo DLC del Season 3: Kakashi Susanoo.
 
Inoltre i DLC del Season 3 saranno solamente 5.
 
yGGWpEN.jpg


Non capisco cosa li abbia spinti a fare un terzo season pass quando leggo ovunque che il gioco ha floppato. Potevo capire i primi due season che magari erano già in fase di sviluppo e pianificati al lancio ma questo? Poi con tutti i personaggi che mancano perché ri-mettere Kakashi?

Speriamo abbiano rilasciato oggi questa scan in modo da non parlare di Shinobi Striker il 22 all'evento Bandai. Li mi aspetto qualcosa di nuovo su Naruto/ Boruto... sarebbe anche ora.

Modificata da Extra, 17 July 2020 - 07:04 PM.


#189
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Non capisco cosa li abbia spinti a fare un terzo season pass quando leggo ovunque che il gioco ha floppato. Potevo capire i primi due season che magari erano già in fase di sviluppo e pianificati al lancio ma questo? Poi con tutti i personaggi che mancano perché ri-mettere Kakashi?

Speriamo abbiano rilasciato oggi questa scan in modo da non parlare di Shinobi Striker il 22 all'evento Bandai. Li mi aspetto qualcosa di nuovo su Naruto/ Boruto... sarebbe anche ora.

 

Mancano tanti di quei personaggi e loro ci piazzano Kakashi fine Shippuden, il che ci sta pure, ma a sto punto lo mettevano di default nel titolo base al posto del classico..

 

Cioè, sarebbe imbarazzante presentarsi al live di Bandai con un trailerino da 10 secondi dove mostrano Kakashi.. oddio potrebbe succedere, cosi da dirti: Ecco, vedi? C'è anche Naruto...

 

Comunque non ho proprio idea se all'evento di Bandai possa esserci spazio per un nuovo Naruto, anche perché ormai ci sto perdendo le speranze ed inoltre se nel V-jump non spunta fuori qualche scan la vedo durissima...

Secondo me se non lo riprendono in mano CC2, che chissà quando o se vorranno tornarci, non lo fa nessuno.. o almeno che non sia un degno erede..

Inoltre la gente chiede a gran voce uno Storm 5, ma Matsuyama disse ai fan di fare richiesta a Bandai, dove o ci stanno nascondendo qualcosa o se ne sbattono, sventolando Shinobi Striker.. :asd:


Modificata da Sasuke™, 17 July 2020 - 07:29 PM.


#190
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
Mancano tanti di quei personaggi e loro ci piazzano Kakashi fine Shippuden, il che ci sta pure, ma a sto punto lo mettevano di default nel titolo base al posto del classico..
 
Cioè, sarebbe imbarazzante presentarsi al live di Bandai con un trailerino da 10 secondi dove mostrano Kakashi.. oddio potrebbe succedere, cosi da dirti: Ecco, vedi? C'è anche Naruto...
 
Comunque non ho proprio idea se all'evento di Bandai possa esserci spazio per un nuovo Naruto, anche perché ormai ci sto perdendo le speranze ed inoltre se nel V-jump non spunta fuori qualche scan la vedo durissima...
Secondo me se non lo riprendono in mano CC2, che chissà quando o se vorranno tornarci, non lo fa nessuno.. o almeno che non sia un degno erede..
Inoltre la gente chiede a gran voce uno Storm 5, ma Matsuyama disse ai fan di fare richiesta a Bandai, dove o ci stanno nascondendo qualcosa o se ne sbattono, sventolando Shinobi Striker.. :asd:


Per la questione Kakashi di Shinobi Striker: ora io non avendo giocato il titolo non só che moveset abbia il Kakashi base ma invece di metterne un altro potevano aggiornare quello già presente o inserire nel gioco le sue mosse di fine Shippuden da dare al custom character non só. Così lo vedo uno slot sprecatissimo.

Per l'evento Bandai ci spero un pó. Dopotutto è un evento incentrato sui giochi tratti da anime...possibile che uno degli anime/manga più famosi non ci sia? Imho nella più rosea aspettativa (ma proprio volendo essere ottimisti al massimo) un nuovo gioco potrebbero annunciarlo mentre a voler volare bassi direi che potrebbero annunciare il secondo DLC del pack Boruto (Storm 4).

Vediamo un pó...

#191
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Per la questione Kakashi di Shinobi Striker: ora io non avendo giocato il titolo non só che moveset abbia il Kakashi base ma invece di metterne un altro potevano aggiornare quello già presente o inserire nel gioco le sue mosse di fine Shippuden da dare al custom character non só. Così lo vedo uno slot sprecatissimo.

Per l'evento Bandai ci spero un pó. Dopotutto è un evento incentrato sui giochi tratti da anime...possibile che uno degli anime/manga più famosi non ci sia? Imho nella più rosea aspettativa (ma proprio volendo essere ottimisti al massimo) un nuovo gioco potrebbero annunciarlo mentre a voler volare bassi direi che potrebbero annunciare il secondo DLC del pack Boruto (Storm 4).

Vediamo un pó...

 

Ha il Raikiri e Sharingan come teniche basi e come Ougi ha il Kamui.

A sto punto dovremmo aspettarci anche versioni "doppioni" di Naruto e Sasuke di fine Shippuden?

 

Naruto sarà anche uno degli anime/manga più famosi, ma un gioco su home console manca da due anni, cioè se pensi che gli altri due big shonen(DB e One Piece) abbiano ricevuto nuovi titoli in questi due anni la cosa fa un po riflettere.

Eppure anche io mi auguro che ci sia un nuovo titolo, però non mi carico di troppe speranze..


Modificata da Sasuke™, 18 July 2020 - 07:05 AM.


#192
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Raggiunto 1 mln di copie vendute.

 

BsYrmjD.jpg

 

https://twitter.com/...737047485849601



#193
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Sogno ancora oggi un open world su Naruto con editor personaggi......un pò come gli Xenoverse ecco ma con piu esplorazione e magari l'online.

Perchè Bandai ancora non ci ha pensato??? 



#194
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47347

Sogno ancora oggi un open world su Naruto con editor personaggi......un pò come gli Xenoverse ecco ma con piu esplorazione e magari l'online.
Perchè Bandai ancora non ci ha pensato??? 

Forse perché nessun team vuole farlo.
Sono due anni esatti, dall'uscita di Shinobi Striker, che non viene annunciato un nuovo Naruto sulle main console.

#195
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507

Forse perché nessun team vuole farlo.
Sono due anni esatti, dall'uscita di Shinobi Striker, che non viene annunciato un nuovo Naruto sulle main console.

Appunto, è un errore secondo me.
Piuttosto dei soliti titoli a saghe dove poi vanno di generazione di console all'altra, sfrutterei un bel OW con storia originale editors, online e tutto.
Per me sarebbe figo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo