Vai al contenuto

Naruto to Boruto: Shinobi Striker [Ninjutsu Ufficiale][PS4] Disponibile!Online High Speed Ninja Action, multiplayer fino a 8 giocatori | Roster nell'open post!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#31
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Shikamaru e Choji confermati
 
NarutotoBorutoScan.jpg


Bene dai, in giochi di questo genere più personaggi ci sono più dinamiche/situazioni interessanti si possono creare. Visto che i personaggi curativi importanti non sono poi molti (Kabuto, Tsunade, Hinata?) mi aspetto aggiungano anche Ino così si forma il trio.

#32
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Bene dai, in giochi di questo genere più personaggi ci sono più dinamiche/situazioni interessanti si possono creare. Visto che i personaggi curativi importanti non sono poi molti (Kabuto, Tsunade, Hinata?) mi aspetto aggiungano anche Ino così si forma il trio.

 

Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che alcuni pg abbiano ancora delle movenze molto simili ai pg dei Naruto Storm.

E' possibile che il team di sviluppo di Shinobi Striker abbia preso qualche asset dai titoli di CC2?



#33
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

 
Correggimi se sbaglio, ma mi sembra che alcuni pg abbiano ancora delle movenze molto simili ai pg dei Naruto Storm.
E' possibile che il team di sviluppo di Shinobi Striker abbia preso qualche asset dai titoli di CC2?


Non sbagli alcuni personaggi come Konan e Kisame sembrano ripresi dagli Storm. Anche le voci/ frasi dette sembrano le stesse.

#34
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310



#35
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

https://www.youtube....h?v=DzwM7mrf9Hw


Sembra un buon gioco, l'unico difetto per me è il fatto che dai gameplay sembra essere molto confusionario ma magari giocando si percepisce di meno questa cosa.

#36
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Sembrano esserci le classiche modalità dei titoli multy come cattura la bandiera o conquista, non mi dispiace anche se graficamente è inferiore agli Storm.
Voglio vedere tanti personaggi e tanti altri gameplay delle modalità prima di pensare a un acquisto.

#37
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Confermati Lee e Hinata.

2qnruwj.jpg

#38
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37926
Bellissimo...ma solo online? Non è un problema..chiedo.

#39
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Bellissimo...ma solo online? Non è un problema..chiedo.


Si per adesso mi pare non sono ancora state rilasciate news su modalità offline.

#40
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

 

Non mi dice niente..



#41
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301
Potrebbe essere divertente. Se ci piazzano un numero consistente di personaggi e di arene potrei anche andare di D1. Bisogna anche vedere cosa inseriranno di Boruto...

#42
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Tante succose novità nella nuova scan: Story, VR mode, Avatar pg e Boruto!

 

Players will be able to customize their character’s facial features, such as the hair, eyes, eyebrows, mouth, and nose, as well as choose their favorite main weapon and ninjutsu.
 
Story
 
It is the era of The Seventh Hokage’s governance of Konoha. In order to determine the strongest Shinobi, the martial arts tournament known as the “Shinobi League” was going to be held… There, one after the other, those who aspire to be the strongest Shinobi appear.
 
VR Ninjutsu Arena
 
There will be a virtual reality ninjutsu arena where you can perform virtual combat with Shinobi of the past in order to learn new ninjutsu.
 
Boruto
 
Boruto Uzumaki is a playable character. He is an Attack-type fighter.
 
Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker-Scan_08
 
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 03 August 2017 - 11:17 AM.


#43
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Tante succose novità nella nuova scan: Story, VR mode, Avatar pg e Boruto!
 
Players will be able to customize their characters facial features, such as the hair, eyes, eyebrows, mouth, and nose, as well as choose their favorite main weapon and ninjutsu.
 
Story
 
It is the era of The Seventh Hokages governance of Konoha. In order to determine the strongest Shinobi, the martial arts tournament known as the Shinobi League was going to be held There, one after the other, those who aspire to be the strongest Shinobi appear.
 
VR Ninjutsu Arena
 
There will be a virtual reality ninjutsu arena where you can perform virtual combat with Shinobi of the past in order to learn new ninjutsu.
 
Boruto
 
Boruto Uzumaki is a playable character. He is an Attack-type fighter.
 
Naruto-to-Boruto-Shinobi-Striker-Scan_08
 
 
Read more at http://gematsu.com/2...Hlpw9dPeTLbI.99


Finalmente un gioco di Naruto con la personalizzazione del ninja! Bene anche per Boruto (anche se era scontato ovviamente). La storia e il Vr non mi interessano dato che la prima sarà giusto una modalità "riempitiva" per far vedere che c'è anche qualcosa di offline ma non credo sarà qualcosa di grande e il Vr non lo ho.

Sarada e Mitsuki ci saranno sicuro. La sorpresa sarà se ci mettono anche Chocho, Inojin, Shikadai e Metal Lee.

Modificata da Extra, 03 August 2017 - 12:15 PM.


#44
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47310

Finalmente un gioco di Naruto con la personalizzazione del ninja! Bene anche per Boruto (anche se era scontato ovviamente). La storia e il Vr non mi interessano dato che la prima sarà giusto una modalità "riempitiva" per far vedere che c'è anche qualcosa di offline ma non credo sarà qualcosa di grande e il Vr non lo ho.

Sarada e Mitsuki ci saranno sicuro. La sorpresa sarà se ci mettono anche Chocho, Inojin, Shikadai e Metal Lee.

Contentissimo per Boruto, finalmente qualcuno sulla nuova gen, anche io dico che Sarada e Mitsuki saranno scontati.

Magari ci sarà giusto Naruto Hokage, visto che lo story mode è ambientato nell'era della nuova generazione.

Però devo essere sincero: A me non interessa i pg avatar nei giochi anime/manga, anzi è l'ultima cosa che chiederei..



#45
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8301

Contentissimo per Boruto, finalmente qualcuno sulla nuova gen, anche io dico che Sarada e Mitsuki saranno scontati.
Magari ci sarà giusto Naruto Hokage, visto che lo story mode è ambientato nell'era della nuova generazione.
Però devo essere sincero: A me non interessa i pg avatar nei giochi anime/manga, anzi è l'ultima cosa che chiederei..


A me invece piacerebbe da morire un gioco in cui creare il proprio ninja ed esplorare il mondo di Naruto incontrando i vari personaggi. Questo non penso abbia chissà che a livello di personalizzazione però è già qualcosa: tra l'altro dalla news leggo che sarà possibile mettergli le tecniche che uno vuole quindi deduco sia un personaggio only offline/ relativo allo story mode dato che sennò tutti si metterebbero le tecniche più sgrave e il PvP sarebbe sbilanciato.

Naruto Hokage vero è molto papabile. Il roster comunque mi preoccupa molto... veniamo dalla serie Storm che aveva tantissimi personaggi mentre qui ci saranno sicuro molte mancanze. Secondo me i personaggi "copia" non li mettono, tipo Neji (potrebbe essere troppo simile ad Hinata), Gai, Chocho e Shikadai per via dei padri... però ci spero!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo