Vai al contenuto

pubblicità invasiva?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Utente156691

Utente156691
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
ma quanto è invasiva la vostra pubblicità?? sconcertante... quasi impossibile fruire del sito..... giuro su dio che eviterò il vostro sito come la peste.... non vi state a regolà

#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

ma quanto è invasiva la vostra pubblicità?? sconcertante... quasi impossibile fruire del sito..... giuro su dio che eviterò il vostro sito come la peste.... non vi state a regolà

 

Ciao,

quale pubblicità in particolare ti ha dato fastidio?



#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Forse si riferisce a quella che compare ogni volta che si apre una new...però essendo il forum senza iscrizione a pagamento non credo ci siano alternative per poterlo mantenere....ormai è diventatao troppo "grosso" e immagino che il (o "i") server non costi poco per tenere tutte le connessioni...


Modificata da Dameth, 03 April 2017 - 05:27 PM.


#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Forse si riferisce a quella che compare ogni volta che si apre una new...però essendo il forum senza iscrizione a pagamento non credo ci siano alternative per poterlo mantenere....ormai è diventatao troppo "grosso" e immagino che il (o "i") server non costi poco per tenere tutte le connessioni...

Per non parlare dei nostri collaboratori e dipendenti. E' un lavoro, non un hobbie....

#5
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Per non parlare dei nostri collaboratori e dipendenti. E' un lavoro, non un hobbie....

Si infatti...anche se la pubblicità è fastidiosa non credo ci siano altri mezzi se si vuole evitare la sottoscrizione degli utenti...



#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

ma quanto è invasiva la vostra pubblicità?? sconcertante... quasi impossibile fruire del sito..... giuro su dio che eviterò il vostro sito come la peste.... non vi state a regolà

 

Caro utente, a quale pubblicità ti riferisci ?



#7
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661
Ciao a tutti,io non riesco più a guardare il vostro sito purtroppo,la pubblicità di Tekken 7 mi appare senza nessuna croce disabilitativa,.....e da sola nn mi va via,decisamente frustrante!!!....mi spiace perché siete il mio sito preferito che seguo da tempo immemore!!...capisco che è un lavoro e là pubblicità è di vitale importanza ma nemmeno che impedisca la fruizione del sito!!!....vi seguo da i-pad....ciao buona giornata

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ciao a tutti,io non riesco più a guardare il vostro sito purtroppo,la pubblicità di Tekken 7 mi appare senza nessuna croce disabilitativa,.....e da sola nn mi va via,decisamente frustrante!!!....mi spiace perché siete il mio sito preferito che seguo da tempo immemore!!...capisco che è un lavoro e là pubblicità è di vitale importanza ma nemmeno che impedisca la fruizione del sito!!!....vi seguo da i-pad....ciao buona giornata

 

Ciao, mi dispiace aver letto solo ora, siamo incasinatissimi per la partenza per l'e3.

Potresti dirmi che broweser e che sistema usavi?

 

la prossima volta contattmi pure a a nuovo_supporto@everyeye.it



#9
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Ne approfitto per chiedere una cosa. É possibile disattivare il player di twitch in alto?

#10
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 661

Ciao, mi dispiace aver letto solo ora, siamo incasinatissimi per la partenza per l'e3.
Potresti dirmi che broweser e che sistema usavi?
 
la prossima volta contattmi pure a a nuovo_supporto@everyeye.it

non ti preoccupare ci mancherebbe!!!....comunque sparita la pubblicità di Tekken 7spariti anche i miei problemi con il sito bho!!!....come browser uso Safari!!!......ciao buon lavoro buon E3

#11
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Che avete combinato, raga? Da stamani non riesco - si fa per dire - più a leggere il sito. Ogni news, speciale, recensione, ogni pagina in sostanza.. che apro, mi si para davanti, e a pieno schermo, una mega pubblicità (su PS4).
Ok i riquadri di lato, ok in top.. mi pare naturale che un pò di pubblicità ci sia. Ma la roba a pieno schermo (che tra l'altro non posso chiudere, son costretto ad aggiornare la pagina) e i fastidiosissimi pop-up (che se Dio vuole, qua su ee ancora non ho visto) non li sopporto.

 

Sia con Firefox, con AdBlock attivo.
Sia con Chrome, con Adblock installato ma disattivato.


Modificata da meny82, 03 July 2017 - 10:53 AM.


#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Che avete combinato, raga? Da stamani non riesco - si fa per dire - più a leggere il sito. Ogni news, speciale, recensione, ogni pagina in sostanza.. che apro, mi si para davanti, e a pieno schermo, una mega pubblicità (su PS4).
Ok i riquadri di lato, ok in top.. mi pare naturale che un pò di pubblicità ci sia. Ma la roba a pieno schermo (che tra l'altro non posso chiudere, son costretto ad aggiornare la pagina) e i fastidiosissimi pop-up (che se Dio vuole, qua su ee ancora non ho visto) non li sopporto.

 

Sia con Firefox, con AdBlock attivo.
Sia con Chrome, con Adblock installato ma disattivato.

 

Oddio, non avevo letto... hai ancora questo problema? 

La pubblicità sul sito ritengo sia decorosamente gestita senza eccessi, ci teniamo molto.



#13
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Oddio, non avevo letto... hai ancora questo problema?

Ni. Nel senso che quel muro c'è ancora, ma almeno posso chiuderlo. Prima non avevo il [CHIUDI] in alto a destra.



#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Ni. Nel senso che quel muro c'è ancora, ma almeno posso chiuderlo. Prima non avevo il [CHIUDI] in alto a destra.

 

il muro sarebbe la pubblicità? O vedi solo una cosa nera o giù di li ?

la pubblicità paga gli stipendi, eliminarla non è possibile, spero che questo sia chiaro.... :D

 

Ma noi lavoriamo in modo che sia il meno invasiva possibile.



#15
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

il muro sarebbe la pubblicità? O vedi solo una cosa nera o giù di li ?

la pubblicità paga gli stipendi, eliminarla non è possibile, spero che questo sia chiaro.... :D

 

Ma noi lavoriamo in modo che sia il meno invasiva possibile.

Vedo la pubblicità, un muro di pubblicità, senza AdBlock. Altrimenti un muro nero.

Certo che è chiaro, ci mancherebbe! Infatti l'ho attivato (AdBlock), qua su EE, giusto l'altro ieri.. solo perchè avevo quel muro. Fino a quel momento non l'avevo mai visto, e mai mi son lamentato della pubblicità.

Riquadri a destra e a manca, magari statici, per me non sono un problema. Ma pop up da chiudere, pubblicità a pieno schermo, e flash/html che appesantiscono la navigazine.. beh, per me sono abbastanza invasivi :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo