Vai al contenuto

Problema scomparsa missionerecupero prigioniero

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
cotony

cotony
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao a tutti, sto cercando di portare a termine Metal Gear Solid 5, facendo tutte le missioni con il Rango S e complete di Compiti della missione.

Tutto ok fino adesso ma, ho avuto un problema con una missione secondaria e precisamente con il Recupero del prigioniero 16. In pratica, ho iniziato questa missione, ma

arrivato a metà circa, per un problema personale, ho dovuto annullarla e ritornare al CCA. spento il computer sono andato via ed il giorno dopo quanto ho riacceso il PC per rifare questa missione ho notato che non esisteva piu. era sparita. ultima missione del recupero del prigioniero era la 15 ovviamente già fatta. Ho pensato che sarebbe ritornata fuori dopo un po di missioni ma niente è uscita invece il recupero del prigionioro 18 che prontamente ho portato a termine. Ora ho notato andando avanti con il gioco che gli altri tipi di missioni seconarie vanno avanti tranquillamente ma questa si è bloccata al 18 e non ho ne la 16 ne la 17. in pratica la numerazione va da 1 a 15 e poi la 18. cosa può essere successo. grazie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo