Vai al contenuto

giocare su pc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Grandissimo!

 

Limbo mi sa che lo prenderò sicuramente!

 

Più che altro per il 2D a me piacciono molto le cose vecchio stile Jap tipo R Type e via così (anche i picchiaduro a scorrimento come Final Fight)

 

Comunque non mancherò di vedere anche i giochi che mi hai consigliato e che purtroppo ancora non conosco

 

Mi fa piacere poter utilizzare il Pc anche per qualche piccola ma valida distrazione!

 

Grazie ancora :)

 

 

Quando proverai Broforce piangerai di gioia.

 

Dimenticavo Stardew Valley!



#17
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Grandissimo!
 
Limbo mi sa che lo prenderò sicuramente!
 
Più che altro per il 2D a me piacciono molto le cose vecchio stile Jap tipo R Type e via così (anche i picchiaduro a scorrimento come Final Fight)
 
Comunque non mancherò di vedere anche i giochi che mi hai consigliato e che purtroppo ancora non conosco
 
Mi fa piacere poter utilizzare il Pc anche per qualche piccola ma valida distrazione!
 
Grazie ancora :)

Prenditi il pad della One, collegato tramite usb micro al PC viene riconosciuto subito ed è praticamente compatibile con qualsiasi gioco su Steam che supporta i pad.

O al massimo, se non ricordo male, riesci pure ad utilizzare quello PS4 o via usb o prendendoti il ricevitore che ora gamestop vende a 10 euro.

#18
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Prenditi il pad della One, collegato tramite usb micro al PC viene riconosciuto subito ed è praticamente compatibile con qualsiasi gioco su Steam che supporta i pad.

O al massimo, se non ricordo male, riesci pure ad utilizzare quello PS4 o via usb o prendendoti il ricevitore che ora gamestop vende a 10 euro.

 

Con una foto del profilo così non posso che fidarmi :D

 

Tra l'altro vedo che è una foto molto diffusa ultimamente su questo forum :D



#19
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
Con una foto del profilo così non posso che fidarmi :D
 
Tra l'altro vedo che è una foto molto diffusa ultimamente su questo forum :D

Colpa degli admin. :gad2:

Quasi quasi lo lascio su. :gad2:

#20
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ta i pad.

O al massimo, se non ricordo male, riesci pure ad utilizzare quello PS4 o via usb o prendendoti il ricevitore che ora gamestop vende a 10 euro.

 

si ora è compatibile anche il pad ps4

 

 

 

 

però lascia stare fps e simili che con il pad hai vita breve su pc  :asd:



#21
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

Colpa degli admin. :gad2:

Quasi quasi lo lascio su. :gad2:

 

A me piaceva :D



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Prenditi il pad della One, collegato tramite usb micro al PC viene riconosciuto subito ed è praticamente compatibile con qualsiasi gioco su Steam che supporta i pad.

O al massimo, se non ricordo male, riesci pure ad utilizzare quello PS4 o via usb o prendendoti il ricevitore che ora gamestop vende a 10 euro.

 

il pad della One S va pure in Bluetooth cu pc ;)



#23
steve500

steve500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

sono tanti



#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sono tanti

 

cosa?



#25
steve500

steve500
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 108

i giochi che potresti giocare su pc



#26
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

 
il pad della One S va pure in Bluetooth cu pc ;)

Vero, bisogna prendere il modello nuovo di pad ovviamente, e se non erro il prezzo ufficiale è stato abbassato a 39,99 .

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vero, bisogna prendere il modello nuovo di pad ovviamente, e se non erro il prezzo ufficiale è stato abbassato a 39,99 .

 

esatto, ora non so se è il nuovo prezzo ufficiale, ma si trova bene a quel prezzo

 

basta controllare che sia il nuovo wireless e va in BT

 

è quello con la parte superiore liscia e non a v, così

 

0babba44-5eda-4d9e-9498-174dbb036bed.png

 

quelli sotto ;)



#28
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772
Quello è ottimo

Comunque giocandoci a distanza ravvicinata posso prenderne anche uno con il filo

#29
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

 

 

Quando proverai Broforce piangerai di gioia.

 

Dimenticavo Stardew Valley!

 

quoto però cerca di giocarci in co-op locale con un amic@ (pad e tastiera ).



#30
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

 

 

Sono molto contento che vada anche Thinbleweeb Park!

 

 

 

 

vabè quello è il minimo, parliamo di un indie con una grafica degli anni 80, ci mancherebbe pure :asd:

 

questi "giochini" ti girano perfettamente, il problema è quando cominci a salire e ti affacci a roba più recente






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo