Vai al contenuto

The Walking Dead Stagione 7: La fine di un'era? - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#16
Wnz

Wnz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8
Questa stagione ha avuto il freno a mano con troppo tirato.. ma è servita per preparare le basi della stagione 8 che sarà memorabile. Voto 11 prima puntata 8 dalla 2 alla 15 10 alla 16. Rick livello di cazzutaggine quando ricorda a Negan che lui lo ammazzera come ammazzera tutti i suoi perché in realtà loro sono già morti: 100000 ++. Non si puo pretendere che ogni puntata sia zombie e ignoranza a profusione!!!

#17
Guest_II-FALCON-IIeYe

Guest_II-FALCON-IIeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ci siamo proprio. Mi sono fermato alla quinta stagione, non credo che andrò oltre! quello che manca in The walking dead è uno scopo, una speranza. Nelle prime stagioni c'era lo stimolo ad andare avanti per trovare una cura, una soluzione..ora invece sono gli stessi umani che vagano come zombie! addio

#18
PhoenixGV

PhoenixGV
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
visto l'ultima puntata di twd.. purtroppo da fan devo dire che la puntata come tutta la stagione è stata gestita malissimo... Tranne un colpo di scena gli altri erano prevedibilissimi... si poteva migliorare gia semplicemente non facendo vedere "prima" determinate scene! Ovvio che il trio non puo morire. Speriramo aggiustino le cose con l'ottava!

#19
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

Secondo me la cosa assolutamente più sbagliata di questo season finale è stata la scena in cui si vede ezekiel e il suo gruppo. Non mostrarli avrebbe reso più tensione alla scena con carl rick e negan.

ma cosa cambiava? tanto si sapeva già che il figliol prodigo non sarebbe mai morto e che rick non avrebbe mai perso le mani...il problema sta proprio li in questa serie......su su ma di che parliamo?



#20
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sinceramente non sono d'accordo con questa recensione e di conseguenza con il voto che reputo troppo basso, TWD è senza ombra di dubbio una delle migliori serie tv di sempre , e questa stagione secondo il mio modesto parere merita almeno un 8.


Lol

#21
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

ma cosa cambiava? tanto si sapeva già che il figliol prodigo non sarebbe mai morto e che rick non avrebbe mai perso le mani...il problema sta proprio li in questa serie......su su ma di che parliamo?


Secondo me ci avremmo creduto un po di più che gli potesse accadere qualcosa.

#22
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

Secondo me ci avremmo creduto un po di più che gli potesse accadere qualcosa.

che poi mi devono spiegare....ok non fare fuori i personaggi migliori...ma sto figlio...dico io....bo....



#23
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2856
Io comunque avevo capito che la trama di negan sarebbe terminata con l'ultima puntata. Ero l'unico?

#24
JoRDy

JoRDy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Non ci siamo proprio. Mi sono fermato alla quinta stagione, non credo che andrò oltre! quello che manca in The walking dead è uno scopo, una speranza. Nelle prime stagioni c'era lo stimolo ad andare avanti per trovare una cura, una soluzione..ora invece sono gli stessi umani che vagano come zombie! addio

Quoto, andare in qualche città a cercare una cura, secondo me la serie avrebbe bisogno anche di nuove

#25
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Basta Negan, basta vi prego.



#26
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3284
I veri sopravvissuti a the walking dead...
SIAMO NOI!!!
Sempre peggio e non mi dilungo sul perche'...

#27
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Purtroppo però le serie peggiorano perché la gente lo guarda lo stesso per abitudine.
Oggettivamente, dire che TWD ha QUALCHE puntata filler e gestisce bene i momenti di tensione è assurdo.
Ormai navigano nel mare della scontatezza ed ammazzare qualche personaggio secondario non cambia la situazione.
È la stessa cosa che è successo in TBBT.
La serie ora fa proprio schifo da qualche stagione ma fanno record di ascolti ogni settimana.
Perché cambiare formula se ancora funziona?

#28
Guest_mark76eYe

Guest_mark76eYe
  • Gruppo: Ospiti

Gran finale che conclude una 7°stagione nel complesso sufficiente.
Il personaggio di Sasha era davvero ca22uto e lo ha dimostrato fino alla fine quindi massimo ripetto per lei.
Rick si è alleto con quei tipacci che non mi avevano convinto fin dall'inizio e infatti la stava pagando molto cara e se non fosse stato per l'aiuto appena in tempo di Ezekiel e co&...
Ora che Hiltop,Alexandria e il regno sono uniti comincerà la guerra contro Negan, l'esercito di quest'ultimo è molto numeroso,ben organizzato e armato; per Rick e soci bisognerà trovare altri alleati altrimenti sarà davvero molto dura.



#29
Wiedzmin

Wiedzmin
  • GT1 Evo + Simcube 2 Ascher F28 + Heusinkveld Pro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5032
Finale di stagione più brutto della storia delle serie tv.
TWD ormai (in realtà da diverse stagioni) è da considerare al pari di una serie trash.

Il mio voto a questa stagione e, in generale alla serie, è 3.

Ma poi seriamente, fotografia, riciclate da stagioni, computer grafica (le scene della discarica sono imbarazzanti), dialoghi, ecc.....davvero di un livello scandaloso.

Modificata da Wiedzmin, 05 April 2017 - 09:00 AM.


#30
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
A me peró fanno un po' sorridere quelli che scrivono che già dalla 4 serie hanno perso l'interesse/la giudicano scarsa e peró continuano a guardarla (o commentarla).

Personalmente la trovo una bella serie, con buchi e cadute di qualità qua e la (vedi episodio 14) ma che resta -per me- di grande interesse




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo