Vai al contenuto

Xbox One s super sconto in uk

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Ragazzi da meno di un mese ho preso la ps4 pro (ho un monitor 4k) non vedo nessuna differenza grafica spero in futuro di vederla dato che ho pagato 150 sterline in più della standard. Qui la ps4 standard costa 200 sterline la pro 350. Cmq sono felice perché non avevo la tre e quindi posso giocare alle versioni rimasterizzate di titoli che non ho mai provato. Ma torniamo al punto. Qui vendono la Xbox One s con Battlefield 1 a 200 sterline considerato che il paund crolla ogni giorno di più sono circa 230 euro. Ci stavo facendo un pensierino ma onestamente nessuna esclusiva Microsoft mi attira forse mi attira di più il lettore bluray 4k. Vorrei opinioni da chi possiede entrambe le console

#2
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Non vedi nessuna differenza di visualizzazione con pro su un 4k? Forse non ti ricordi come viene visualizzata la ps4 standard. Oppure controlla che la console esca in 4k.
Assicurati di aver usato un cavo hdmi 2.0 (quello dentro la scatola va bene).
Anche solo per il fatto che non intervenga lo scaler della tv, il guadagno è netto.
Per la xbox one s, a meno che tu non sia un fruitore assiduo di bluray 4k lascia perdere

#3
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
La differenza tra standard e pro è minima considerato che la GPU dovrebbe essere il doppio più potente. Il solo gioco che un pelino si fa notare è Horizon magari con sta storia di scorpion Sony farà due cose chiederà di usare la potenza della pro oppure di fare volontariamente giochi per ps4 standard di grafica inferiore per far risultare la pro più figa

#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

che tv hai e a che distanza la guardi? anche quello conta (anzi, soprattutto quello :asd:)

 

cmq ti sei risposto da solo, se non sei attirato dalle esclusive ms non vedo perchè dovresti comprare una xbox one s, discorso diverso se sei un patito di film ed intendi iniziare una collezione di br 4k (90% dei quali sono anche film mediocri a mio avviso)



#5
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Il mio discorso è generale io tutta sta pompata dei 4k non la vedo nemmeno su una GTX 1080ti questo super salto di grafica che dovrebbe lasciare le persone a bocca aperta non c'è

#6
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Se non ha esclusive che ti interessano non prendere one s.
Se non vedi differenze nemmeno con una 1080ti vendi tutto (compresa la tv 4k) e prendi una ps4 standard con un fullhd oled

#7
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

Se non ha esclusive che ti interessano non prendere one s.
Se non vedi differenze nemmeno con una 1080ti vendi tutto (compresa la tv 4k) e prendi una ps4 standard con un fullhd oled

Concordo. Se non vedi differenza vendi tutto.

#8
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
io non vedo niente di ché per me 4k non significa avere ombre più definite e se butto la faccia nel monitor non posso vedere i pixel per me la pro dice di avere il doppio della CPU della standard allora fai notare la vera differenza io mi aspettavo di vedere una differenza da ps3 a ps4

#9
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ma da dei video compressi cosa vuoi vedere? Come minimo devi vederli in 4K e nemmeno lì puoi essere sicuro dato che sono compressi.
Da video del genere puoi apprezzare solo differenze come maggiore distanza visiva ed effetti particellari più definiti.
Parametri come nitidezza, colori, etc... da questi video non si possono apprezzare.
Fidati che se sulla stessa tv 4K attacchi Ps4 pro su una porta hdmi e Ps4 liscia su un'altra la differenza la vedi eccome.
Ora si spiega perchè non la notavi

#10
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Cmq che prendo Battlefield 1 rainbow six?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo