Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#16
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Attivamente no, facevo una capatina ogni tanto. Ma ho vissuto il periodo della PRO, può bastare grazie :asd:

 

In ogni caso, che ci siano sezioni separate o uniche, se vuoi flammare trollare o altro lo fai comunque... non è che cambi più di tanto (se parlavi della sezione Switch a ottobre in senso negativo, ma forse ho capito male io)

 

Ripeto....guardate altri siti e notate i fantastici risultati di tale scelta....a quel punto usiamo yahoo answer e via.


Modificata da xexer, 31 March 2017 - 08:08 PM.


#17
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31478

Aspetta un attimo... la strana vicinanza con il 1o Aprile mi sta facendo salire qualche sospetto...  XD 



#18
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Aspetta un attimo... la strana vicinanza con il 1o Aprile mi sta facendo salire qualche sospetto...  XD

:asd:  speriamo va' 



#19
Guest_xexereYe

Guest_xexereYe
  • Gruppo: Ospiti

:asd:  speriamo va' 

 

Aspetta un attimo... la strana vicinanza con il 1o Aprile mi sta facendo salire qualche sospetto...  XD

 

Se è così sono contento di esserci cascato e che sia LO scherzo.



#20
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 

 

Se è così sono contento di esserci cascato e che sia LO scherzo.

 

ma che poi mi sembra abbastanza trafficata la sezione da quando è uscita switch. Magari c'è la sezione x-box che soffre un po' ma con scorpio le cose potrebbero cambiare.

 

Non so, lo vedo come scherzo. Come dicevi tu i posti dove hanno sperimentato i calderoni generali mi son sembrati pessimi per essere gentili



#21
banjo75

banjo75
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3224
Una soluzione veramente sbagliata
per i monopiatta sara la fine della vivibilità

#22
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Mi pare troppo un minestrone
Farei Sezione Nintendo, Sezione Sony, Sezione Pc-Xbox

#23
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Ottima cosa



#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

più che altro diminuirà l'interesse degli utenti e relativo traffico, basta esserne consapevoli.

certo, per i multi xone/ps4/pc in effetti ha senso unificare (per quanto unificare tread già di loro mastodontici non mi convince), però il rischio di vedere sparire certi gioci o console minori è forte, praticamente si sarebbe costretti a usare la funzione cerca

 

ps: ma avere dei tag "attivi"? volgio dire: che tipo premo l tasto di un tag e mi appaiono i thread solo con quel tag? :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 31 March 2017 - 08:50 PM.


#25
Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5357

a me non piace questa soluzione a la neogaf...

 

non era meglio fare una cosa meno radicale e fare 3 sezioni...una nintendo, una sony e una pc/xbox?

 

Quoto, ma probabilmente Pinco Pallino ha fiutato bene l'odore di pesce.

 

"abbiamo deciso di attuare la modifica dal 1 maggio ma è doveroso mettervi al corrente con un mese di anticipo.

 

 

Inoltre mi aspetterei un coinvolgimento maggiore dell'utenza prima di prendere una decisione così drastica



#26
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9812

Ottima scelta, concordo in pieno visto il grande lavoro che c'è dietro per portare a questo cambiamento, inoltre aiuterà a creare sezioni più omogenee per tutta l'utenza e aumentare le discussioni in maniera costruttiva. 



#27
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21539

Propendo anche io per lo scherzone.

 

Chi si ricorda quando spostarono Wiieye tra le sezioni old generation? :asd:



#28
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9858

 

Buongiorno a tutti. 

Abbiamo una comunicazione molto importante da fare riguardo al forum. 

 

Negli ultimi mesi abbiamo monitorato il traffico di tutte le sezioni di questo forum, perchè stavamo pensando di riorganizzare le sezioni (abbiamo già iniziato poco tempo fa incorporando EyeRonic dentro Tema Libero).

Come avrete notato, ci sono sezioni di questo forum che ricevono davvero poche visite, e crediamo che non sia più il caso di mantenerle aperte.

 

Per questo motivo, abbiamo dovuto prendere una decisione. Non è stato affatto facile, ma dopo averne parlato parecchio con tutto lo staff abbiamo ritenuto opportuno creare un'unica grande sezione che conterrà tutto.

 

Non ci saranno più le sezioni PS Vita/PS4/PS3, Nintendo (portatili e fisse), Xbox e PC, ma sarà tutto spostato in una sola sezione.

Il topic di Red Dead Redemption, che al tempo venne creato in sezione Videogiocatori ebbe un notevole successo, quindi crediamo che possa funzionare. 

Quindi per i giochi multipiattaforma creeremo un topic unico (quelli esistenti verranno modificati) e verranno contrassegnati con la tag [Multi] nel titolo.

Per le esclusive non cambierà niente, per ogni console il topic avrà la tag adeguata ([X1], [PC], [PS4], [WiiU/Switch], [DS], [PsVita]).

 

Rimarrà comunque la sezione "Videogiochi e Videogiocatori", visto che le discussioni all'interno nonostante riguardino sempre il mondo dei videogiochi sono di diverso tipo rispetto a quelle delle altre sezioni.

 

Inoltre, abbiamo ritenuto opportuno unire anche le due sezioni riguardanti i trofei/obiettivi, e applicando lo stesso criterio scritto sopra.

 

Ovviamente la cosa non entrerà subito in vigore, abbiamo deciso di attuare la modifica dal 1 maggio ma è doveroso mettervi al corrente con un mese di anticipo.

Lo staff ovviamente è disponibile per ogni chiarimento possibile, quindi fate qualsiasi domanda vi venga in mente.

 

Grazie per l'attenzione!

 

 

Bisognerebbe però evitare che i topic delle news con i commenti annessi compaiano all'interno della sezione unica.

Ovvero, direi di eliminare la creazione automatica dei topic dal sito... questo perché - in una sezione unica - la mole di topic automatici-news sovrasterebbe i topic ''ufficiali'' e i topic aperti dagli utenti.



#29
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 
Quoto, ma probabilmente Pinco Pallino ha fiutato bene l'odore di pesce.
 
"abbiamo deciso di attuare la modifica dal 1 maggio ma è doveroso mettervi al corrente con un mese di anticipo.
 
 
Inoltre mi aspetterei un coinvolgimento maggiore dell'utenza prima di prendere una decisione così drastica

i vari topic nelle sezioni servono proprio a questo,sono stati aperti per darvi la possibilità di dirci la vostra,suggerire cose,disapprovare in toto,come alcuni, insomma siamo aperti ad ogni possibile consiglio,avvertimento ecc ecc.
L'idea della sezione unica rimane e verrà attuata,ma all'interno di essa si può fare qualsiasi cosa,esempio stupido se ci proponente di mettere in evidenza il gioco del momento per switch, oggi zelda domani kart a natale odissey,è fattibilissima come cosa.
Quindi se avete idee,suggerimenti sparate,siamo qui pronti ad ascoltarvi

#30
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

i vari topic nelle sezioni servono proprio a questo,sono stati aperti per darvi la possibilità di dirci la vostra,suggerire cose,disapprovare in toto,come alcuni, insomma siamo aperti ad ogni possibile consiglio,avvertimento ecc ecc.
L'idea della sezione unica rimane e verrà attuata,ma all'interno di essa si può fare qualsiasi cosa,esempio stupido se ci proponente di mettere in evidenza il gioco del momento per switch, oggi zelda domani kart a natale odissey,è fattibilissima come cosa.
Quindi se avete idee,suggerimenti sparate,siamo qui pronti ad ascoltarvi


Lasciate tutto com'è adesso,e' molto meglio e più intuitivo........la sezione Xbox è un po morta,chi lo avrebbe immaginato,bei tempi con 360,ma con Scorpio potrebbe cambiare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo