Vai al contenuto

ANNUNCIO IMPORTANTE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

Ragazzi non stiamo prendendo in giro nessuno, sono anni che pensiamo e lavoriamo a questa cosa. Tenere separati Xbox e PC ad esempio ha meno senso adesso, visto che MS la considera piattaforma unica. Tanto vale unificare tutto a questo punto.

 

È chiaro che ci sarà molto da affinare, questo post serve anche per segnarsi tutti i feed e le idee che ci state dando.

 

Al momento abbiamo già una prima idea di come sarà la nuova sezione, unica. Potete darci un'occhiata qua.

 

 

Onestamente: che peccato.

 

Avrei voluto veramente una sezione unica e considerando quanto sia morente questra sezione sarebbe stata una manna.



#17
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737


Ragazzi non stiamo prendendo in giro nessuno, sono anni che pensiamo e lavoriamo a questa cosa. Tenere separati Xbox e PC ad esempio ha meno senso adesso, visto che MS la considera piattaforma unica. Tanto vale unificare tutto a questo punto.

 

È chiaro che ci sarà molto da affinare, questo post serve anche per segnarsi tutti i feed e le idee che ci state dando.

 

Al momento abbiamo già una prima idea di come sarà la nuova sezione, unica. Potete darci un'occhiata qua.

Ma dai, non ci credo !

#18
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

 

Onestamente: che peccato.

 

Avrei voluto veramente una sezione unica e considerando quanto sia morente questra sezione sarebbe stata una manna.

 

quando ho scritto che l'avevo proposta seriamente un paio di mesi fa era vero  :eheh:

 

ovviamente non tutto in una sezione.. avrei lasciato le sezioni sony/ms/nintendo solo per i topic hardware e servizi online, mentre in una sezione unica avrei messo i topic ufficiali di tutti i giochi..



#19
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

 

quando ho scritto che l'avevo proposta seriamente un paio di mesi fa era vero  :eheh:

 

ovviamente non tutto in una sezione.. avrei lasciato le sezioni sony/ms/nintendo solo per i topic hardware e servizi online, mentre in una sezione unica avrei messo i topic ufficiali di tutti i giochi..

 

Se le altre sezioni l'hanno rideranno per questo pesce d'aprile, sicuramente noi no.



#20
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
Cosa che immaginavo sarebbe successa basta vedere la sezione xbox, completamente morta

#21
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Già era piena di gente che ogni minima notizia da parte di Microsoft venivano qui e via alle danze console war ....troll...e chi più ne ha ne metta.
Ora come diceva mia nonna SCIAMBOLA!!

#22
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Doppio..

Modificata da XGIO 23X, 01 April 2017 - 02:29 PM.


#23
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Cosa che immaginavo sarebbe successa basta vedere la sezione xbox, completamente morta

 

Infatti non succederà nulla, era un pesce d'aprile.



#24
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

Già era piena di gente che ogni minima notizia da parte di Microsoft venivano qui e via alle danze console war ....troll...e chi più ne ha ne metta.
Ora come diceva mia nonna SCIAMBOLA!!


Appunto, spero sia uno scherzo perché se così fosse l'utenza Xbox farebbe bene ad emigrare vista la sicura insostenibilità delle discussioni future, mi dispiace dirlo ma la scelta è davvero pessima.
Se invece i topic dei giochi quali destiny e gta5 vengono unificati direi ottima scelta per il resto pensateci bene prima di fare mosse azzardate

#25
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Appunto, spero sia uno scherzo perché se così fosse l'utenza Xbox farebbe bene ad emigrare vista la sicura insostenibilità delle discussioni future, mi dispiace dirlo ma la scelta è davvero pessima.
Se invece i topic dei giochi quali destiny e gta5 vengono unificati direi ottima scelta per il resto pensateci bene prima di fare mosse azzardate

Pesce d'aprile .

Modificata da guskilll, 01 April 2017 - 03:25 PM.


#26
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220


Ragazzi non stiamo prendendo in giro nessuno, sono anni che pensiamo e lavoriamo a questa cosa. Tenere separati Xbox e PC ad esempio ha meno senso adesso, visto che MS la considera piattaforma unica. Tanto vale unificare tutto a questo punto.

 

È chiaro che ci sarà molto da affinare, questo post serve anche per segnarsi tutti i feed e le idee che ci state dando.

 

Al momento abbiamo già una prima idea di come sarà la nuova sezione, unica. Potete darci un'occhiata qua.



:D

#27
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Ecco perché non capivo non ho aperto il link......fail....

#28
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

 
Infatti non succederà nulla, era un pesce d'aprile.

al massimo pesce di marzo, il comunicato è di ieri 😄

#29
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

Ecco perché non capivo non ho aperto il link......fail....

Hai visto ci hanno fatto il pesce d'aprile anche a noi due gli Admin. Guarda la tua e la mia foto profilo

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

al massimo pesce di marzo, il comunicato è di ieri

 

erano passate le 00.00 in nuova zelanda, per cui era il primo aprile :sese






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo