Vai al contenuto

Fighting EX Layeril ritorno di ARIKA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#91
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78242
Non ricordavo Blair Dame fosse così "formosa" lol :megalol:

#92
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ricordavo Blair Dame fosse così "formosa" lol :megalol:

 Accidenti potevo fare una scommessa e diventare miliardario. Sapevo che il primo commento sarebbe stato su Blair, forse troppo scontato (anche se sono un maschio ormai i maschi sono diventati troppo prevedibili XD)



#93
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Video gameplay tratto dal Playstation Experience

 



#94
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325
ma la beta da noi quando?

#95
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961
Oggi USA, domani dovrebbe essere Europa.

#96
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Oggi USA, domani dovrebbe essere Europa.

 

 

 

grazie caro



#97
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961

Provata la demo, soddisfatto perchè mi aspettavo proprio un gioco Arika. Vorrei sottolineare che, come in questo caso ma anche in altri, la modalità di esecuzione semplificata è proprio la morte dei picchiaduro.

Graficamente, ho notato un fastidioso effetto sgranatura e sfocamento negli stage...l'ho visto solo io?



#98
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Una cosa che non mi è piaciuto sono i suoni (sia del gioco, che li trovo poco memorabili, sia delle collisioni e dei colpi, a mio avviso da perfezionare), poi il gameplay mi è piaciuto molto, proprio da feeling da anni '90 (e gli input sono si un po' più semplici, ma erano relativamente semplici anche negli originali Street Fighter EX, non la vedo come la morte dei picchia, semmai le Rush combo sono odiose). Graficamente non è brillante, però lo trovo comunque gradevole. Peccato solo per Shirase che prende il posto di Hokuto (spero che ci sia Hokuto come costume alternativo per Shirase nel gioco completo). 

 

Si dopo sono già state svelate delle infinite, ma le Beta servono anche a questo, per scovarle ed eventualmente eliminarle dal gioco completo.



#99
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Provata la demo, soddisfatto perchè mi aspettavo proprio un gioco Arika. Vorrei sottolineare che, come in questo caso ma anche in altri, la modalità di esecuzione semplificata è proprio la morte dei picchiaduro.

Graficamente, ho notato un fastidioso effetto sgranatura e sfocamento negli stage...l'ho visto solo io?

 

non so se è il caso ma si parla di un bug su ps4pro dove se la console è settata su risoluzioni differenti da 1080 scala il gioco da una risoluzione irrisoria

Resolution set to 4K:
ex-pro-4kbugaro48.png

Resolution set to 1080p:

ex-pro-1080nqrhc.png



#100
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4961

Grazie Ryo, è proprio quello il problema. Pensavo avessi perso qualche grado alla vista. :D



#101
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
L'ho scaricato ma online non riesco a trovare nessuno... chi si fa una partitina ogni tanto??

#102
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Arika conferma che il giorno 15 Dicembre alle 3.00 PM JST la Beta di Fighting EX Layer sarà momentaneamente chiusa. La motivazione è per bilanciare meglio il gioco eliminando le combo infinite scovate dai giocatori duranti questi primi giorni della Beta. Tramite Tweet e Facebook la Arika farà sapere quando ripartirà la Beta e quando ripartirà la Beta Arika incoraggia i giocatori a scovare altre combo infinite da eliminare oltre che fornire feedback sul come migliorare l'esperienza di gioco
 
 
Blacklaw: Quando ripartirà la Beta potremmo provare a fare delle partite (in teoria hai il mio nome Psn, Dragonalpha2)


#103
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Akira Nishitani parla con Katsuhiro Harada di Fighting EX Layer.
 

Modificata da Maxbazer, 20 December 2017 - 08:13 PM.


#104
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Forse ci saranno delle novità per quanto riguarda Fighting EX Layer all'EVO Japan. Questo perché Arika ha avvisato che il tutto potrebbe essere annullato (mi auguro di no)
 

Some news! We are planning on having a playable build with Doctrine Dark at EVO JAPAN. We will announce the details once they are decided. Also, this is not 100% confirmed yet, so please forgive us if we have to cancel.
 
Intanto consoliamoci con un'immagine
 
DR9pdbmVQAENP_f.jpg


#105
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Video "rubato" (?) che mostra Blair (non proprio tutta, manca solo la testa)

 


Modificata da Maxbazer, 17 January 2018 - 09:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo