Vai al contenuto

Fighting EX Layeril ritorno di ARIKA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#286
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Ma poi hanno inserito qualche modalità di gioco in più ?
Perché a me sembra una bella scatola vuota.


È una scatola vuota. Ma l'Arika risponde sempre "non abbiamo i soldi che hanno Capcom e Namco..."

#287
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Che poi non e' messo così terribilmente male, ha l'Arcade, il Versus (niente vs Cpu), il Survival (che qui si chiama Kumite ed e' all'interno del Training) e le Trial (qui chiamate Expert, delle trial col Time Attack) e l'online Mi ha deluso di più il fatto che non e' possibile cambiare il numero dei Round ed il tempo, poi se non ricordo male parlavano di sviluppare nuove modalità di gioco dopo la pubblicazione degli, per ora, ultimi personaggi (Terry Bogard, Area e Sharon). Il 14 Dicembre dovrebbero essere mostrate le novità e che siano oltre alla quasi scontata presentazione dei personaggi.

#288
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ho appena scaricato l'aggiornamento 1.05.... Nessun grande cambiamento. Il gioco mi é sembrato calibrato allo stesso modo di come lo era prima...

#289
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho appena scaricato l'aggiornamento 1.05.... Nessun grande cambiamento. Il gioco mi é sembrato calibrato allo stesso modo di come lo era prima...


Sono stati giusto modificati alcuni Gougi e corretto dei bug e migliorato il comparto online. Le novità vere e proprie saranno presentate per il 14 Dicembre, quindi saranno pubblicate (ipoteticamente parlando) per Gennaio-Febbraio circa del 2019. Si in teoria saranno presentati Terry Bogard, Area e Sharon (visto che i modelli sono già pronti o quasi visto che sono stati presentati già ad Agosto. Forse sono stati rimandati sia per le non straordinarie vendite su ps4 sia perché erano impegnati con le versioni Steam e sala giochi) e spero anche di più

#290
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti
Per ora non mi aspetto i pg di Fighting Layer visto che Fighting EX Layer si definisce come il successore spirituale degli Street Fighter EX (di cui spero ancora che Arika e Capcom facciano ancora squadra per farne uno nuovo).

#291
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#292
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Sharon Wise the cowgirl from Tucson, Arizona! Solo che aspettare fino a fine marzo... Che stress!!!

Modificata da Blacklaw77, 14 December 2018 - 03:25 PM.


#293
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

DurdvgUV4AU2I6s.jpgDurdwXkUUAEQK8S.jpgDurdyM5V4AA3Ilx.jpgDurdysoVAAAhcyu.jpg



#294
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

 E finalmente Area farà ritorno, era la mia Main in Street Fighter EX 2 Plus, mi divertivo un sacco ad usarla anche per merito dei suoi trucchetti tecnologici. Chissà se Arika è ancora interessata a tornare a fare squadra con Capcom. Belli anche Terry Bogard ed il "suo" Stage



#295
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Oggi ho scaricato l'aggiornamento 1.07. Vado subito a vedere cosa hanno migliorato...

#296
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Oggi ho scaricato l'aggiornamento 1.07. Vado subito a vedere cosa hanno migliorato...

Poco niente, hanno fatto lievi modifiche al gameplay, poi per il resto è un update pensato per la versione sala giochi (come far partire l'Arcade dopo una partita in Versus online, Event mode ed altre cose). L'update vero e proprio arriverà a Febbraio anche se ormai ci spero poco....



#297
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Novità sul rilascio di Sharon, Area e Terry? Avevano detto che uno di loro sarebbe stato rilasciato a marzo 2019...

#298
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Novità sul rilascio di Sharon, Area e Terry? Avevano detto che uno di loro sarebbe stato rilasciato a marzo 2019...

Fine marzo 2019 avevano detto e sfortunatamente siamo a metà Marzo anche se in effetti dovrebbero cominciare a dire qualcosa. Già il gioco non ha venduto bene in più se stanno in silenzio per tutto questo tempo la vedo difficile per loro recuperare il recuperabile. 



#299
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...956117869490178

 

On March 23rd (JST): the release date of "Sharon" will be announced at the Awards Ceremony of FIGHTING EX LAYER Tournament (scheduled from 8 pm) to be held at Toushinsai. This is the first time to officially announce "Sharon".

 

 

Il 23 Marzo sarà annunciata la data d'uscita di Sharon previsto durante il Toushinsai (un tornei che si svolge in Giappone in ambito picchiaduro). 



#300
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Thank you Max. Una sera ci facciamo due partite a FEXL io e te (credo siamo gli unici del forum ad aver comprato sto gioco...)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo