Vai al contenuto

Fighting EX Layeril ritorno di ARIKA


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 365 risposte

#256
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

La patch 1.10 uscirà il 5 Settembre, nei prossimi giorni saranno diffusi dettagli sulla patch oltre ad aggiungere Vulcan Rosso e Pullum ed i nuvi stage (si parla del nerf del Gougi Babel, attualmente considerato il più sgravo)

 

https://twitter.com/...800458748751873



#257
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Per gli interessati dal 5 Settembre al 19 Settembre c'è lo sconto esclusivo per noi Europei (americani e giapponesi hanno già avuto la loro occasione) per Fighting EX Layer
 
DlFxhaJVAAASWrH.jpg
 
Per il resto ho preso il gioco e mi piace solo che è accaduto che pensavo che non accadesse. La tristezza di vedere i personaggi Arika non accompagnati da quelli classici di SF. So benissimo che, salvo sorprese inaspettate, non ci saranno più Street Fighter EX, ma io sentimentalmente parlando sono ancora troppo attaccato a Street Fighter EX 2 Plus e questo mio fattore sentimentalismo fa perdere punti a Fighting EX Layer nei miei confronti.

Ecco, questa è per me la giusta occasione per prenderlo. Grazie dell info.

#258
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Altro video tratto dall'ultimo streaming (del 24 Agosto) con delle domande, fatte per l'occasione da parte dei fan, e le risposte da parte di Arika

 

 

Ed il link con le domande

 

https://twitter.com/...906493845110784

 

In sintesi

 

-Stanno prendendo in considerazione l'idea di realizzare i costumi classici (come quelli di Hokuto, Jack, Hayate, Pullum ecc....);

 

-Un fan ha chiesto se ci sarà un Gougi che blocca il tempo, inoltre stanno considerando sia i sottotitoli sia il rendere il titolo multilingua (attualmente è solo inglese e giapponese);

 

-Riguardo ad ulteriori personaggi aggiuntivi dipenderà principalmente dalle vendite e dall'interesse da parte dei fan;

 

-Riguardo alla domanda di poter selezionare uno stage nel Training mode gli sviluppatori avvertono che i tempi di caricamento saranno più lunghi. Inoltre stanno considerando l'inserimento del Vs Cpu;

 

-Non faranno ritorno le Super di Lv.3 (note anche come Meteo Combo) in quanto gli sviluppatori non vogliono che i giocatori vincano grazie ad esse;

 

-La decisione di rendere gratuito o no Terry Bogard dipenderà dalle vendite del gioco;

 

-Riguardo alla realizzazione di tornei sfortunatamente Arika non ha degli Sponsor per adesso;



#259
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Quale è la versione con Hokuto già inserita??

#260
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Quale è la versione con Hokuto già inserita??


La Standard (quella dal prezzo più alto rispetto a quella Leggera).

#261
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma Vulcano e Pullum quando usciranno sullo Store???

#262
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma Vulcano e Pullum quando usciranno sullo Store???


Non li trovi nello Store perché sono inclusi nell'update 1.10 (in modo totalmente gratuito).

#263
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375

Non li trovi nello Store perché sono inclusi nell'update 1.10 (in modo totalmente gratuito).


Ma pensa! L'Arika che ha bisogno di soldi regala personaggi in DLC, Capcom, Namco, Netherrealms e ASW, SH molto più note e ricche di Arika, fanno pagare pure le molliche!!!

#264
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma pensa! L'Arika che ha bisogno di soldi regala personaggi in DLC, Capcom, Namco, Netherrealms e ASW, SH molto più note e ricche di Arika, fanno pagare pure le molliche!!!

Però a differenza della altre sh Arika oggi non la conosce quasi nessuno e devono fidelizzare i nuovi giocatori, stai certo che appena fanno due spicci mettono anche loro i dlc a pagamento.

#265
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Io comunque vorrei prendermi sto FEXL con gli sconti. Ma mi stuzzica anche Under Night In-Birth che sta a 24 euro... E poi è uscito Lei Wulong DLC a 6 euro... Troppa troppa roba!

#266
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896
io lo prenderò quando usciranno altri contenuti. Non riesco a digerire le animazioni dei personaggi....tra l altro tali e quali a 20 anni fa :( a proposito di DLC, C-17 e non si discute, li si che saranno 5 euro ben spesi per per dragon ba O_O

#267
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Finalmente ho preso FEXL!!!!

Allora, prime impressioni: è vero che la grafica non è tra le migliori, ma dobbiamo mettere in conto che l'Arika ha ricreato un gioco dopo 20 anni da SFEX3 per PS2. La Namco sono 20 anni invece che crea i vari capitoli di Tekken CON LA MEDESIMA GRAFICA! Ho preso giorni fa anche Tekken 7 ed è dannatamente uguale a T6 e TTT2 (grafica e gameplay!!!).

Ho finora fatto due arcade mode hard con Skullo e V.Rosso: il gameplay è leggermente macchinoso ma il tecnicismo ricorda (di pochissimo) Virtua Fighter 5 (ma poco poco).

La novità dei gougi pack sono una bella cosa, ma vediamo quanto costeranno i prossimi in uscita in dlc.

Per quel poco che ho visto lo promuovo, ma c'è ancora da migliorare.

Una domanda a chi ce l'ha già: ma nell'arcade devo per forza combattere al meglio dei 3 round e con quel time? Non c'è un'opzione per metterlo al classico 2 round e con infinite time?

Modificata da Blacklaw77, 09 September 2018 - 01:22 PM.


#268
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Versione fisica in uscita il 6 Dicembre in Giappone. Invece una versione Arcade è prevista per Novembre inoltrato.

 

 

 

The physical edition of Fighting EX Layer will launch for PlayStation 4 on December 6 in Japan for 8,208 yen. It will include downloadable content as a special favor.

The arcade version of the game is also planned to begin service across Japanese game centers in late November.

Fighting EX Layer is available now worldwide via the PlayStation Store. Plans for a physical edition have not been announced outside of Japan.


Read more at https://gematsu.com/...PUiZw4mGD7LU.99


#269
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#270
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto per curiosità cosa dovrebbe annunciare questo video? La versione Steam se non erro?

 

Comunque spero che con il prossimo update facciano le cose in grande perché attualmente manca la possibilità di modificare il numero dei round e modificare la durata di un match (non è possibile mettere tempo infinito per esempio), insomma caratteristiche che avevo assolutamente dato per scontato ed invece nemmeno quelle e ho parlato delle piccolezze, spero che il futuro update faccia grandi cose che non si limita solo ad aggiungere personaggi e stage.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo