Vai al contenuto

Unieuro lancia la promozione No Iva per tutto il weekend


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38528
Unieuro torna di nuovo con la promozione No Iva, dopo quella lanciata all’inizio del mese. La famosa catena di distribuzione italiana, per tutto il weekend, infatti, offrirà a prezzo scontato una vasta gamma di prodotti, tra cui notebook, 2-in-1 e tablet. ..
Leggi la news completa: Unieuro lancia la promozione No Iva per tutto il weekend


#2
AtomAnt

AtomAnt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2788
Poco originale come promozione, il mio parrucchiere la fa tutto l'anno senza esclusioni :asd:

#3
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505
Un singolo week una tantum mi pare un po' poco, penso che dovrebbero fare questo tipo di promo una o due volte al mese perché non penso che ci rimetterebbero più di tanto economicamente.

#4
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

Un singolo week una tantum mi pare un po' poco, penso che dovrebbero fare questo tipo di promo una o due volte al mese perché non penso che ci rimetterebbero più di tanto economicamente.

Poco in che senso?

#5
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato perché sono tutte cose che non mi interessano, in caso alla prossima offerta! :)

#6
roland84

roland84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 505

Poco in che senso?

Che fanno un week di promozione e poi più nulla per mesi, e le offerte del volantino non sono mai troppo allettanti almeno per me.
E poi secondo me questo tipo di iniziative dovrebbero essere estese anche ai giorni della settimana, il weekend è un po' poco per quelli che come me sono in reperibilità lavorativa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo