Vai al contenuto

riconoscimento con impronte digitalicome si usa?

impronte digitali wiko wiko ufeel

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

Carletto5647

Carletto5647
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Ciao a tutti! 

qualcuno di voi ha un telefono con il riconoscimento delle impronte digitali? ho comprato da poco un Wiko Ufeel con il sistema di sblocco con impronte digitali, ma non ho capito molto bene come funziona... qualcuno sa come fare?

Grazie

Carletto 

felice79

felice79
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

devi andare nelle impostazioni di sicurezza del tuo telefono e oltre alla classica password c'è anche lo sblocco con impronta digitale, la prima volta che lo attivi ti chiede ovviamente di memorizzare l'impronta del dito, scegli tu quale ti è più comodo dopo di che segui le istruzioni 

Carletto5647

Carletto5647
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Grazie Felice79! 

un'altra domanda: una volta impostato il riconoscimento, mi chiederà le impronte per tutte le applicazioni? tipo se voglio chiamare, mandare messaggi o usare le varie app. 

DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Grazie Felice79! 

un'altra domanda: una volta impostato il riconoscimento, mi chiederà le impronte per tutte le applicazioni? tipo se voglio chiamare, mandare messaggi o usare le varie app. 

No... solo le applicazioni che supportano quel tipo di autenticazione ti consentiranno l'accesso con le impronte digitali(Paypal è una di queste).

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi