Vai al contenuto

Tablet per disegnare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Ciao ragazzi :)
Volevo un tablet per disegnare e mi serviva qualche consiglio su cosa indirizzarmi.

La mia esigenza non è elevata in quanto non sono un disegnatore professionista,ma da un po di tempo ho molta voglia di disegnare e difatti ho iniziato un Manga che avevo in mente da un po ed ho deciso di cominciarlo.

Stavo pensando a qualcosa come il Galaxy Tab...non vorrei andare su Apple in quanto non sono un fan del marchio,preferisco Android.

Fatemi sapere,grazie ^_^



#2
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Nessuno?  :merlik:



#3
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sarò all'antica, ma come fai a disegnare su di un tablet? Che tipo di soggetti preferisci? Comunque guarda la roba della Wacom; sono specializzati in tavolette grafiche, ma ho visto che hanno anche prodotti che potrebbero fare al caso tuo



#4
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Sarò all'antica, ma come fai a disegnare su di un tablet? Che tipo di soggetti preferisci? Comunque guarda la roba della Wacom; sono specializzati in tavolette grafiche, ma ho visto che hanno anche prodotti che potrebbero fare al caso tuo

 

Beh l'ho scritto,mi interessa disegnare manga :D

 

C'è chi tira fuori roba del genere disegnando sui tablet  -_-

 


Modificata da xSnakex, 03 April 2017 - 01:56 PM.


#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa