Vai al contenuto

Pokemon GO: Magikarp Shiny catturabile anche dopo il Festival Acquatico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Anche se il Festival Acquatico di Pokemon GO č ormai giunto al termine, i giocatori avranno ancora la possibilitą di catturare Magikarp Shiny, la versione dorata della creatura..
Leggi la news completa: Pokemon GO: Magikarp Shiny catturabile anche dopo il Festival Acquatico


#2
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti
io ci giocherei pure ancora qualche volta, peccato che nella zona di casa mia ci sia un beneamato ca-z di niente : ok che il gioco è fatto per uscire e muoversi, ma non posso fare tipo 5 Km a piedi prima di iniziare a trovare qualcosa :P

Modificata da novick, 30 March 2017 - 05:35 PM.


#3
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

io ci giocherei pure ancora qualche volta, peccato che nella zona di casa mia ci sia un beneamato ca-z di niente : ok che il gioco è fatto per uscire e muoversi, ma non posso fare tipo 5 Km a piedi prima di iniziare a trovare qualcosa :P

Ahahah però non so se hai provato ultimamente a riaprirlo, io l'ho riscaricatio da poco e ho visto che c'è stata una più equa distribuzione dei pokemon, per fare in modo di non trovare sempre e solo rattata e pidgey, ti consiglierei , se non lo hai già fatto, di provare a riaprilo.

#4
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ahahah però non so se hai provato ultimamente a riaprirlo, io l'ho riscaricatio da poco e ho visto che c'è stata una più equa distribuzione dei pokemon, per fare in modo di non trovare sempre e solo rattata e pidgey, ti consiglierei , se non lo hai già fatto, di provare a riaprilo.

grazie mille del consiglio, guarda lo riscarico immediatamente e domani già lo riprovo! :) spero davvero di trovare già qualcosa, mi farebbe un certo piacere :D

#5
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

grazie mille del consiglio, guarda lo riscarico immediatamente e domani già lo riprovo! :) spero davvero di trovare già qualcosa, mi farebbe un certo piacere :D

Figurati! Rimane però il problema delle palestre, che almeno da me sono fuori portata con gente fortissima.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo