Vai al contenuto

Valerian e la cittą dei mille pianeti [Topic Ufficiale]Nuovo film di Luc Besson | 21 Settembre 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 120 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Non ho trovato il topic..in caso spostate o chiudete :)



E' uscito oggi il trailer del nuovo film di Luc Besson:

Trama:
 

Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali per il governo dei territori umani incaricati di mantenere lordine in tutto luniverso. Valerian ha in mente molto di più che un semplice rapporto professionale con Laureline, ma il suo passato con le donne e i valori tradizionali di Laureline la guidano a rifiutare le sue continue proposte romantiche. Su direttiva del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcheranno in una missione per la città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione abitata da migliaia di specie diverse. I diciassette milioni di abitanti e diverse razze di Alpha uniscono i loro talenti, tecnologie e risorse per creare un mondo migliore. Purtroppo, si scoprirà che non tutti i residenti di Alpha hanno questi stessi obiettivi; infatti, delle forze invisibili sono al lavoro, mettendo la razza umana in grande pericolo.



Ecco il trailer



Poster
DMF7Agf.jpg

Modificata da Blacknocturno, 11 July 2017 - 02:49 PM.


#2
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Bello. A me piace il Besson spaziale e le Bande Dessinée .

 

Speriamo venga fuori un film divertente alla Quinto Elemento.



#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

come agenti sono ridicoli entrambi.

 

dehaan almeno è un bravo attore.

 

la delacagna manco quello



#4
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

Trailer italico:)

 



#5
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

come agenti sono ridicoli entrambi.

 

dehaan almeno è un bravo attore.

 

la delacagna manco quello

 

come al solito mi anticipi

 

non comprendo perchè la delacagna continui a recitare, veramente imbarazzante vederla



#6
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Bello. A me piace il Besson spaziale e le Bande Dessinée .

 

Speriamo venga fuori un film divertente alla Quinto Elemento.

Sarebbe tratto da un fumetto?



#7
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Odio lei e le sue sopracciglia e sì, fanno ride come agenti intergalattici o il cazz0 che è. Nel trailer si rivede molto del Quinto Elemento, imho.



#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sarebbe tratto da un fumetto?

valerian-2-cover.jpg



#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Mi sono fermato a metà trailer, ma quello che ho visto è bellissimo. Il quinto elemento è uno dei sci-fi più bello di sempre... 



#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi sono fermato a metà trailer, ma quello che ho visto è bellissimo. Il quinto elemento è uno dei sci-fi più bello di sempre... 

Per me ha un solo difetto , pessima versione home video ita.



#11
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

valerian-2-cover.jpg

Non lo conoscevo, lo consigli oppure non l'hai letto?



#12
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Spoiler

 

 

non lo conosco, ma se la qualità dei disegni è quella deve avere sicuramente una trama bellissima



#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Ragazzi però evitiamo di usare nomignoli "simpatici" per gli attori del film ;)



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Mi sono fermato a metà trailer, ma quello che ho visto è bellissimo. Il quinto elemento è uno dei sci-fi più bello di sempre... 

e ti approvo come se non ci fosse un domani

 

Per me ha un solo difetto , pessima versione home video ita.

ti sei perso il remaster bluray che è a dir poco eccellente.Tra l'altro a Giugno esce in 4k



#15
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

 

non lo conosco, ma se la qualità dei disegni è quella deve avere sicuramente una trama bellissima

 

i disegni so fighi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo