Vai al contenuto

Playerunknown's Battlegrounds『Topic Ufficiale』Un nuovo Battle Royale

- - - - - playerunknowns battlegrounds playerunknowns battlegrounds

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 167 risposte

#106
Cabalx76

Cabalx76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133

allora perfetto! B-)

mi interessa molto questo titolo, magari ai primi saldi... al momento sono in fissa con Fortinite, veramente bello, sono molto grato alle live di everyeye su twich che l'ho scoperto lì e ho visto come si giocava. Adesso aspetterò qualche nuova live di PUBG per imparare a giocare e poi forse lo comprerò appena cala!

Non so se calerà perchè il prezzo di ora è da early access... ho visto altri titoli quando sono passati alla 1.0 aumentare di prezzo, tipo ARK...



#107
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Non so se calerà perchè il prezzo di ora è da early access... ho visto altri titoli quando sono passati alla 1.0 aumentare di prezzo, tipo ARK...

ho visto altri titoli in sviluppo scendere di prezzo durante i saldi, il 22 dicembre è una buona data per controllare lo status dei prezzi, dovrebbero iniziare i saldi di Babbo Newell. Si Ark è aumentato di uno spoposito per sicurezza meglio recuperarli prima che escano dall'eraly, anche se non sono certo sia una legge universale. Da che ricordo Ark ha fatto scandalo come caso speciale se non erro (vabeh che ha fatto scandalo sempre).


Modificata da Fox Hound, 14 December 2017 - 09:21 PM.


#108
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
I programmatori di questo gioco sono incredibilmente lenti
La patch doveva uscire 1 mese fa
Il gioco presenta problemi di ottimizzazione,di net code,di lag
Nel complesso piace,ma il gioco ha troppi problemi

#109
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ecco, ma ho sentito di ottimizzazione alla cane...
ho una 980 ti e i7 4790k, se lo gioco in full hd, mica inciampo in problemi?


In full hd ci vai alla grande.

#110
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io l'ho provato su One X.... ci sono rimasto male :(

Cioè abituato al 2k e 144fps non c'é un paragone. Per non parlare del lag e del pad dove mi sento scemo/rallentato nei movimenti :D

#111
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Sapete quando uscirà la mappa nel deserto sui server normali?



#112
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sapete quando uscirà la mappa nel deserto sui server normali?

 

boh... intanto giovedì esce dall'early eccess https://www.everyeye...cco-315549.html



#113
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

PLAYERUNKNOWN'S BATTLEGROUNDS: LA VERSIONE 1.0 È ORA DISPONIBILE, ECCO TUTTE LE NOVITÀ
Di Antonio Izzo 21 Dicembre 2017, Ore 09:21

 

Dopo le lunghe operazioni di manutenzione che si sono protratte per 7 ore, PlayerUnknown's Battlegrouds è ufficialmente uscito dall'Early Access di Steam con la pubblicazione dell'aggiornamento 1.0.

Sono tantissime le novità e gli aggiustamenti introdotti con questo corposo update. Innanzitutto, debutta ufficialmente la mappa desertica Miramar, che per un un periodo di tempo limitato verrà selezionata con più frequenza. Sono ora disponibili anche due funzionalità molto interessanti, ovvero la Deathcam, che mostra un filmato di 20 secondi ripreso dalle spalle del nemico che infligge il colpo di grazia, e il Replay 3D, che registra tutto ciò che accade nella partita in un raggio di 1 Km. I replay, fino ad un massimo di 20, potranno poi essere salvati in locale e rivisti a piacimento utilizzando tre differenti camere: dall'alto, alle spalle e libera.
Con l'update 1.0 è anche stato ridisegnato lo sfondo e l'interfaccia utente della lobby, e gli sviluppatori hanno dichiarato di aver ridotto il lag grazie all'ottimizzazione dei server. Queste descritte sono solamente alcune delle novità introdotte. Per le restanti vi rimandiamo al changelog ufficiale su Steam. I giocatori in possesso di una scheda grafica NVIDIA, inoltre, saranno felici di sapere che sono stati pubblicati i nuovi driver Game Ready.
Vi ricordiamo che PlayerUnknown's Battlegrounds è disponibile anche su Xbox One e Xbox One X nel programma Game Preview di Microsoft, dove ha già ricevuto un primo aggiornamento mirato alla risoluzione di alcuni bug riscontrati dai giocatori. Per un periodo di tempo limitato, coloro che acquisteranno una Xbox One X potranno ottenere una copia gratuita del gioco.

 



#114
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

fatemi sapere per favore se il lag è ora accettabile al pari di altri giochi (che magari lo prendo per i saldi di natale)!


Modificata da Fox Hound, 21 December 2017 - 01:57 PM.


#115
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

fatemi sapere per favore se il lag è ora accettabile al pari di altri giochi (che magari lo prendo per i saldi di natale)!

Io gioco sempre senza problemi. Mai avuto problemi con il lag.

#116
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Si negli ultimi mesi sopratutto lag non c'é mai stato...

#117
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

fatemi sapere per favore se il lag è ora accettabile al pari di altri giochi (che magari lo prendo per i saldi di natale)!

 

Su pc, salvo problemi di connessione dovuti ad altri motivi, e' raro incappare in fenomeni di lag cosi' marcati come stava (sta) accadendo su console.Nemmeno io ho avuto mai problemi di lag.Sempre che tu per lag intenda tutti quei disagi legati al ping...C'e' chi a volte usa anche questo termine riferito a rallentamenti, bug grafici, stutter e via dicendo.


Modificata da Merauder, 21 December 2017 - 02:46 PM.


#118
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 

Su pc, salvo problemi di connessione dovuti ad altri motivi, e' raro incappare in fenomeni di lag cosi' marcati come stava (sta) accadendo su console.Nemmeno io ho avuto mai problemi di lag.Sempre che tu per lag intenda tutti quei disagi legati al ping...C'e' chi a volte usa anche questo termine riferito a rallentamenti, bug grafici, stutter e via dicendo.

si intendevo problemi da "ping" se volgiamo. cmq se già mi dite tutti che andava bene anche prima e ci si aggiunge la notizia di Eye stiamo apposto: "e gli sviluppatori hanno dichiarato di aver ridotto il lag grazie all'ottimizzazione dei server."



#119
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Quota 30 milioni di giocatori https://www.everyeye...ori-315692.html



#120
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27917

Ragazzi graficamente adesso ci siamo. Hanno fatto un gran lavoro di ottimizzazione, pazzesco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo