Vai al contenuto

PS4 Pro Slim a soli 6 mesi dall'uscita?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Infatti è personale la considerazione. Comprendo perfettamente che è una scocciatura per chi vorrebbe rivenderla magari dopo poco.
Però non credo ci sia da soffermarcisi troppo. Ho letto di utenti che sono passati da xbox one a one s con tipo 30€ permutandola da gamestop. Al limite potrebbe essere una strada percorribile.
A me questa come è va bene così. Ottima resa sul mio 4k, ora gli fanno leggere anche i filmati in 4k.
Magari fanno una versione nuova che è anche compatibile con i bluray 4k e qualcuno preferirà quella.
Se diversificano l'offerta, secondo me ci son maggiori benefici per chi sceglie.
Poi su questa, devo dire che un pochino mi "preoccupa" come scalda. Niente di che, fino a che è in garanziansi può stare relativamente tranquilli.
Ma se non si rompe io rimango con questa e voi, se vorrete, con poca differenza avrete una macchina migliore

#17
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

 
Uscivi con PS5 a Novembre 2018, con nuovo processore AMD collaudato e GPU da 8 Tflops, con piena compatibilità di tutta la libreria PS4, e con la possibilità che ogni gioco PS4 giri a 4K 60fps come farà Scorpio con Xbox One, ed avevi vinto in partenza.
Senza spendere soldi in investimenti con PS4 Pro.

io non capisco perché La pro sarebbe un problema in questo ragionamento. La pa5 può ancora uscire nel 2018.
Sony ha fatto benissimo a farci una Console compatibile con hdr e 4k per chi quelle televisioni.

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

appunto, personalmente

per me invece è una rottura se perde 100 euro a settembre, visto che la uso poco potrei pure venderla  entro fine anno. e ci rimetto un quarto della spesa perchè fanno una versione nuova dopo 12 mesi...

beh, non è che ti hanno puntato una pistole per comprarla eh ;) Poi è come comprare un android da 700. Sai che bene o male no ntiene il valore come un iphone.. 



#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh, non è che ti hanno puntato una pistole per comprarla eh ;) Poi è come comprare un android da 700. Sai che bene o male no ntiene il valore come un iphone.. 

 

beh no, un telefono sai che dura 1 anno, una console pensi che almeno 3 ne duri



#20
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790

io non capisco perché La pro sarebbe un problema in questo ragionamento. La pa5 può ancora uscire nel 2018.
Sony ha fatto benissimo a farci una Console compatibile con hdr e 4k per chi quelle televisioni.

 

Ma non è assolutamente un problema...solo che si poteva evitare di farla uscire, e fare uscire la PS5 nel 2018, mentre ora magari tireranno fino al 2019...diciamo che PS4 Pro dilaterà i tempi per l'uscita di PS5.

Comunque staremo a vedere...di sicuro fine 2018 il 4K sarà nella maggior parte delle case, e quindi la gente (me compreso :D )  vorrà farsi "abbindolare" dalle prime console in 4K :D

 

 

beh no, un telefono sai che dura 1 anno, una console pensi che almeno 3 ne duri

 
E c'è ancora chi si scandalizza quando compra l'iPhone a Luglio o Agosto, e presentano il nuovo a settembre 
"CASPITAAAAA io l'ho appena preso!!!! maledetti!!!!!"

Modificata da -LuK-, 28 March 2017 - 11:26 AM.


#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

beh no, un telefono sai che dura 1 anno, una console pensi che almeno 3 ne duri

Non c'entra nulla. Il mio era un discorso sulla svalutazione. Uno il telefono se lo cambia ogni anno è un problema suo in effetti se ci pensi. 



#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non c'entra nulla. Il mio era un discorso sulla svalutazione. Uno il telefono se lo cambia ogni anno è un problema suo in effetti se ci pensi. 

 

appunto, la vita commerciale di un telefono è un anno dal lancio, sai che quando esce dopo un anno viene sostituito e  perde valore

la vita commerciale di una console è circa 3 anni, poi cambia per le revisioni slim

è come un'auto. se te prendi una automobile al lancio e dopo un anno fanno il modello nuovo perdendoci migliaia di euro, quando di solito il primo restyling  accade dopo 3 anni, chi ha preso quel modello si arrabbia. ed imho non ha torto.



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

appunto, la vita commerciale di un telefono è un anno dal lancio, sai che quando esce dopo un anno viene sostituito e  perde valore

la vita commerciale di una console è circa 3 anni, poi cambia per le revisioni slim

è come un'auto. se te prendi una automobile al lancio e dopo un anno fanno il modello nuovo perdendoci migliaia di euro, quando di solito il primo restyling  accade dopo 3 anni, chi ha preso quel modello si arrabbia. ed imho non ha torto.

Perché dovrebbe arrabbiarsi? Perché il mercato ha cambiato i tempi? Facevi a meno di prendere l'auto se non ti serviva. Parliamoci chiaro: qui chi si arrabbia è chi ha comrpato la pro e si sente in qualche modo preso in giro da Sony perché fa uscire una slim. Ma sony vi costringe a comrpare la slim? No. Si svaluta? Si. Avete comprato la console per rivenderla o per giocarci? Il problema non è in ogni caso di Sony



#24
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

State dando per scontato che esca la ps4 pro slim e facendo mille ragionamenti ,quando è solo un timido e alquanto infondato rumor.

 

M anche fosse vero, addirittura che ci si dovrebbe arrabbiare quando di un nuovo oggetto fanno una revisione, un restyling . Ragionamenti che non concepisco.



#25
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Perché dovrebbe arrabbiarsi? Perché il mercato ha cambiato i tempi? Facevi a meno di prendere l'auto se non ti serviva. Parliamoci chiaro: qui chi si arrabbia è chi ha comrpato la pro e si sente in qualche modo preso in giro da Sony perché fa uscire una slim. Ma sony vi costringe a comrpare la slim? No. Si svaluta? Si. Avete comprato la console per rivenderla o per giocarci? Il problema non è in ogni caso di Sony

 

che poi loro quando han preso la pro l'han presa al prezzo di mercato i quel momento, non era sovrapprezzata.  in generale non contano solo le funzioni gradino del cambio istantaneo di modello, ma anche i vari gradini più morbini della diminuzione di prezzo nel corso della vita utile dell'oggetto :)


Modificata da XX-YY-ZZ, 29 March 2017 - 04:39 PM.


#26
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582

 

che poi loro quando han preso la pro l'ha presa al prezzo di mercato i quel momento, non era sovrapprezzata.  in generale non cotano solo le funzioni radino del cambio istantaneo di modello, ma annche i vari gradini più morbini della diminuzione di prezo nel corso della vita utile dell'oggetto :)

 

Quoto , secondo il ragionamento di qualcuno ci si dovrebbe arrabbiare anche quando avviene un price cut? Suvvia.

 

Che polemiche sterili.



#27
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quoto. 

E, sinceramente, fosse per me permuterei anche annualmente una console per una migliore, perdendoci relativamente poco (vedi promo gamestop). Sinceramente non capisco il problema dove sia, ma capisco che siamo tutti diversi. C'è davvero chi cambia telefono ogni tot mesi spendendo prezzo pieno, cosa che IO non farei mai. Sulle console invece non credo sia così "problematico" portare indietro una console, cambiarla con l'ultima per un prezzo "ragionevole" (e qui, forse, ci sarebbero tutti i nodi del pettine da districare) e giocare nel miglior modo possibile in un periodo storico che può essere uno o due anni dal rilascio della stessa console.

Mio personale pensiero.



#28
Wrath_of_Wraith

Wrath_of_Wraith
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 246

Per me possono fare tutte le versioni che vogliono, tanto ho comprato da poco la slim e non avrò bisogno di altre home console targate Sony per un bel po'. :P

A ogni modo credo che Sony, e anche Nintendo con i vari 3DS, punti semplicemente a mantenere stabile il guadagno per pezzo, immettendo sul mercato nuovi prodotti che vanno a rimpiazzare i vecchi via via che questi si svalutano. E in questo non ci vedo nulla di cui indignarsi..



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per me possono fare tutte le versioni che vogliono, tanto ho comprato da poco la slim e non avrò bisogno di altre home console targate Sony per un bel po'. :P

A ogni modo credo che Sony, e anche Nintendo con i vari 3DS, punti semplicemente a mantenere stabile il guadagno per pezzo, immettendo sul mercato nuovi prodotti che vanno a rimpiazzare i vecchi via via che questi si svalutano. E in questo non ci vedo nulla di cui indignarsi..

 

in realtà gli costa meno tenere in commercio una versione che riprogettarne una nuova, a meno di non usare componenti più economici (ed in quel caso ci rimettono eccome gli acquirenti)



#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

non sarebbe cosi' di fuori una Pro Slim..... puo' starci secondo me






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo