Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#736
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Gratuito fino a inizio ottobre

Gratuito nel senso che lo posso solo giocare fino a inizio ottobre, o lo posso riscattare?

#737
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Gratuito nel senso che lo posso solo giocare fino a inizio ottobre, o lo posso riscattare?

Puoi riscattarlo fino a ottobre e giocarci finché hai il plus

#738
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Puoi riscattarlo fino a ottobre e giocarci finché hai il plus

Ma perdonami, questa non è la sezione Xbox?? Che centra il plus...lo so che sony l'ha dato nel plus, ma io ho xbox one😕

#739
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ma perdonami, questa non è la sezione Xbox?? Che centra il plus...lo so che sony l'ha dato nel plus, ma io ho xbox one

Cavolo mi sono confuso, seguo su tapatalk con sottoscrizione ai thread quindi non mi rendo conto a volte. Scusa.
In questo caso imho fai meglio a comprarlo a negozio, sta sui 9.99 fisico (versione liscia

#740
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Red stiamo in sezione Xbox :D

 

Su ps4 c'è la versione base gratuita col plus 

 

Su Xbox hanno tolto la versione base e l'hanno sostituita coi bundle dei Rinnegati quindi l'unico modo per provare la versione base (senza dlc) è comprare la versione scatolata.



#741
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Cavolo mi sono confuso, seguo su tapatalk con sottoscrizione ai thread quindi non mi rendo conto a volte. Scusa.
In questo caso imho fai meglio a comprarlo a negozio, sta sui 9.99 fisico (versione liscia

tranquillo grazie

#742
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Red stiamo in sezione Xbox :D
 
Su ps4 c'è la versione base gratuita col plus 
 
Su Xbox hanno tolto la versione base e l'hanno sostituita coi bundle dei Rinnegati quindi l'unico modo per provare la versione base (senza dlc) è comprare la versione scatolata.

Ok grazie.
Ma che si fa in destiny 2 in multiplayer?
E la campagna in single è longeva?
Comunque mi hanno detto che senza i dlc non serve giocarlo..

#743
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5645

Ok grazie.
Ma che si fa in destiny 2 in multiplayer?
E la campagna in single è longeva?
Comunque mi hanno detto che senza i dlc non serve giocarlo..

destiny nasce per essere multi la storia ci sta , ma a mio modesto parere è solo contorno . Il bello arriva online allora si che il gioco prende forma e sostanza è con le ultime espansioni è migliorato davvero tanto

#744
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Ok grazie.
Ma che si fa in destiny 2 in multiplayer?
E la campagna in single è longeva?
Comunque mi hanno detto che senza i dlc non serve giocarlo..



La parte PVE è tutta cooperativa. Puoi decidere se fare tutte le attività in singolo oppure in matchmaking con altri. Il raid endgame le puoi fare solo in team da sei e quindi ti conviene metterti alla ricerca di un clan.

La campagna in singolo è carina. Ti porterà via un 5-6 ore. Più ci sono tutte le attività collaterali sui pianeti, gli assalti, ecc ecc

Comprare adesso il gioco base è utile solo per avere un assaggio di quello che ti offre il gioco. Se ti piaceranno le meccaniche di gameplay e vorrai far proseguire il tuo personaggio fino al level cap attuale, dovrai per forza di cosa acquistare il dlc dei Rinnegati.

#745
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

La parte PVE è tutta cooperativa. Puoi decidere se fare tutte le attività in singolo oppure in matchmaking con altri. Il raid endgame le puoi fare solo in team da sei e quindi ti conviene metterti alla ricerca di un clan.

La campagna in singolo è carina. Ti porterà via un 5-6 ore. Più ci sono tutte le attività collaterali sui pianeti, gli assalti, ecc ecc

Comprare adesso il gioco base è utile solo per avere un assaggio di quello che ti offre il gioco. Se ti piaceranno le meccaniche di gameplay e vorrai far proseguire il tuo personaggio fino al level cap attuale, dovrai per forza di cosa acquistare il dlc dei Rinnegati.

Lo vedo troppo competitivo...e comunque costicchia la versione completa di dlc.
Grazie lo stesso

#746
X__MARTE__X

X__MARTE__X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

ciao a tutti, ve la faccio breve, ho iniziato a giocarci da poco, versione base, lo avevo preso dandone dentro un altro qualche mese fa. oggi con i deals with gold c'è il 50% sulle prime 2 espansioni (10 euro totali). mi consigliate di comprarle o smetto definitivamente e mi butto su altro? grazie mille a tutti



#747
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

ciao a tutti, ve la faccio breve, ho iniziato a giocarci da poco, versione base, lo avevo preso dandone dentro un altro qualche mese fa. oggi con i deals with gold c'è il 50% sulle prime 2 espansioni (10 euro totali). mi consigliate di comprarle o smetto definitivamente e mi butto su altro? grazie mille a tutti

Da quello che ho capito io, senza i rinnegati e il pass per i prossimi aggiornamenti, destiny 2 non è tutto sto granchè...ripeto così ho capito tra recensioni e pareri di utenti! Io non l'ho provato, ma credo di prendere la complete edition quando ci saranno bei sconti magari verso natale, sperando che con le gift card estere di brasile o usa, risparmi ulteriormente...100 euro oggi son davvero troppi! Ma ho sentito che crasha tanto e ha problemi di machmaking...confermate?

#748
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
L ultima espansione è uno spettacolo prendi tutto ti troverai un giocone

#749
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

L ultima espansione è uno spettacolo prendi tutto ti troverai un giocone

Ma confrontandolo a The division, per quanto riguarda armi, equipagiamento abilitá ecc...è più facile o più difficile? In the division mi girava la testa solo ad aprire inventario, armi di colore e livello diverso...😣

#750
X__MARTE__X

X__MARTE__X
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 224

ma è normale che dal sito Microsoft mi dica che l'espansione secca dei rinnegati non è al momento disponibile?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo