Vai al contenuto

Gli spin-off di Spider-Man non saranno parte dell'MCU?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Guest_BarsoomeYe

Guest_BarsoomeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma siamo sicuri che anche se non faranno parte dell'universo Marvel/Disney non ci sarà Spiderman? La Sony ha i diritti sul personaggio e a rigor di logica potrebbe mettercelo in ogni spin off se vuole.
Mi sembra strano che facciano film strettamente legati a lui senza di lui.

#17
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

La cosa che mi fa arrabbiare è che bruciano cosi uno dei nemici migliori e interessanti di spiderman, e cioè venom. Già in spiderman 3 era orribile come nemico, fare uno spin-off solo su di lui che senso ha?? e poi senza spiderman? O un altro spiderman diverso da quello del MCU? O lo stesso?
Ho sempre reputato venom, il "joker" di spiderman, e vederlo bruciato cosi mi inquieta. Poteva benissimo essere introdotto nel sequel del MCU, facendo in modo che spidey entrasse in contatto col simbionte in infinity war (invece che in secret war come nel fumetto) e poi nel 2019 fare il sequel con questo nemico...questo è quello che dovrebbero fare con venom...no uno spin off inutile!!!

Completamente d'accordo.

#18
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969

Penso e mi auguro anche io che alla fine non li produrranno, mi dispiacerebbe per il film su Venom ma preferisco non vederlo se dev'essere distaccato dall'MCU (che poi, mi chiedo come sia possibile fare un film su di lui senza Spidey, proprio a livello narrativo è impossibile, o almeno è impossibile che ne esca qualcosa di buono)

Sarebbe come fare un film di Joker senza Batman...FOLLIA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo