Vai al contenuto

Super Mario Run è disponibile sui dispositivi Android

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189455
Con un giorno di anticipo rispetto alla data di pubblicazione prevista, Super Mario Run è disponibile sui dispositivi Android. Il gioco (aggiornato alla versione 2.0.0) può essere scaricato a partire da oggi dallo Store di Super Mario Run è disponibile sui dispositivi Android


#2
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
Vediamo se lo riesco a scaricare visto che il mio telefono è rootato...

#3
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254
No, me lo scordo. La vedo grigia per le app per Switch. Che palle. Apkmirror vieni a me.

#4
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Scaricato speriamo di riuscirci a giocare prima che mi sequestrano il cellulare i miei bimbi!!

#5
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
sono gratuiti solo i primi livelli giusto? e per sbloccare tutto il gioco si paga?

#6
kelsier91

kelsier91
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65

sono gratuiti solo i primi livelli giusto? e per sbloccare tutto il gioco si paga?

ti sei già risposto da solo , se i primi sono gratis cosa vuoi che siano gli altri ??, cmq i primi 4 sono gratis e rigiocabili quante volte si vuole, per avere invece tutti gli altri bisogna pagare 9.99 €

#7
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

ti sei già risposto da solo , se i primi sono gratis cosa vuoi che siano gli altri ??, cmq i primi 4 sono gratis e rigiocabili quante volte si vuole, per avere invece tutti gli altri bisogna pagare 9.99 €


ok thx

#8
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

No, me lo scordo. La vedo grigia per le app per Switch. Che palle. Apkmirror vieni a me.


scaricato anche io l'apk per lo stesso motivo ma, essendo il gioco always online, esso non parte... poi l'ho provato e devo dire che 10 euro sono un po un furto

#9
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

scaricato anche io l'apk per lo stesso motivo ma, essendo il gioco always online, esso non parte... poi l'ho provato e devo dire che 10 euro sono un po un furto

A me piace ed ero pronto a sborsare... Ma dopo il tutorial scarica i dati, gioco un po' e poi mi da "errore 804-5100". Il gioco secondo me i 10€ li vale, é molto "Nintendoso", curato, ci sono molti contenuti e niente acquisti in-app. Spero che l'errore non sia dovuto al fatto che ho il root. E spero di non aver problemi con il root e le app per Switch soprattutto. Se l'errore che mi fa è solo un baco da sistemare, appena lo risolvono compro la versione completa.

#10
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230
Ai ladri rode il culetto di non poter piratare il gioco, porelli...

Modificata da Goger, 25 March 2017 - 11:56 PM.


#11
lucab0ss

lucab0ss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1030

A me piace ed ero pronto a sborsare... Ma dopo il tutorial scarica i dati, gioco un po' e poi mi da "errore 804-5100". Il gioco secondo me i 10€ li vale, é molto "Nintendoso", curato, ci sono molti contenuti e niente acquisti in-app. Spero che l'errore non sia dovuto al fatto che ho il root. E spero di non aver problemi con il root e le app per Switch soprattutto. Se l'errore che mi fa è solo un baco da sistemare, appena lo risolvono compro la versione completa.


Se hai il root non puoi giocare purtroppo

#12
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Ai ladri rode il culetto di non poter piratare il gioco, porelli...

Io il root lo uso soprattutto per il backup delle mie applicazioni ( tutte regolarmente pagate ) con i dati e tutto, e poi per modificare impostazioni avanzate del telefono ( init.d etc ) e renderlo più adatto alle mie esigenze. Non ho intenzione di rubare niente, anzi voglio comprare.

#13
Erchitu

Erchitu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1254

Se hai il root non puoi giocare purtroppo

Peccato :( Fire Emblem funziona regolare invece, nonostante non sia possibile scaricarlo dal playstore.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo