Vai al contenuto

Mission Impossible:Fallout [Topic Ufficiale]27/07/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#421
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

what?
 
https://www.youtube....h?v=G0ugUBBycFY
 
https://www.youtube....h?v=7qlt-WEtc70
https://www.youtube....h?v=x8WZ80kGSlw

son tutte cose che ci stanno. Nell'ultimo film con la cosa delle Bombe nucleari e tutto l'ultimo pezzo si è esagerato. Un altro che non mi piace, infatti, è il terzo.

#422
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

L'unica cosa che mi ha dato fastidio del ultimo è stato l inseguimento in elicottero! Tirato troppo per le lunghe e scontato

non so, io l'ho visto pochi giorni fa. Quella scena era tutta girata in imax 4k e vederla in modo adeguato è stata una cosa incredibile. Come essere lì

#423
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52092
Ma è il film ad essere nel complesso visivamente spettacolare oltre a quella scena girata in 4K

#424
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Visto qualche settimana fa.

Non lo so, ragazzi...inizia e si sviluppa davvero molto bene ed alcuni punti davvero memorabili...ma la parte finale è quella che mi è piaciuta di meno.

Forse sarà perché a sta botta hanno tirato un po' troppo la corda con i 

Spoiler
e a una certa si è come "guastato" qualcosa.

 

Magari in futuro mi sparerò una seconda visione...

 

tutto IMHO



#425
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Visto qualche settimana fa.
Non lo so, ragazzi...inizia e si sviluppa davvero molto bene ed alcuni punti davvero memorabili...ma la parte finale è quella che mi è piaciuta di meno.
Forse sarà perché a sta botta hanno tirato un po' troppo la corda con i 

Spoiler
e a una certa si è come "guastato" qualcosa.
 
Magari in futuro mi sparerò una seconda visione...
 
tutto IMHO

Come ho scritto altrove la parte finale lo sbilancia parecchio mentre Rogue Nation era più "pacato".

#426
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751
Imho la parte finale è la migliore di ogni Mission impossible e un autentico capolavoro di montaggio e storytelling attraverso l'azione. Tre segmenti incastrati magistralmente

#427
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ma ce la farà il buon , anzi , ce la farà il dinamico duo a regalarci la famigerata scena dello spazio?

#428
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Imho la parte finale è la migliore di ogni Mission impossible e un autentico capolavoro di montaggio e storytelling attraverso l'azione. Tre segmenti incastrati magistralmente

Si ma in uno che dovrebbe essere uno spy movie è un po' troppo esagerata eh. E mi è piaciuta come scena, precisiamo.

#429
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33367

Ma ce la farà il buon , anzi , ce la farà il dinamico duo a regalarci la famigerata scena dello spazio?

 

se la conservano per l'ultimo.



#430
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Imho la parte finale è la migliore di ogni Mission impossible e un autentico capolavoro di montaggio e storytelling attraverso l'azione. Tre segmenti incastrati magistralmente

 

eeeeh vabbè

 

la penso esattamente all'opposto.



#431
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56751

 
eeeeh vabbè
 
la penso esattamente all'opposto.

sarei rimasto deluso del contrario :-DDD

#432
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Come ho scritto altrove la parte finale lo sbilancia parecchio mentre Rogue Nation era più "pacato".

 

 

 

Anche per me verso la fine il film ha voluto un po' troppo strafare.

A sprazzi ho trovato più esagerato questo che il 2 di Woo 



#433
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

 

 

 

Anche per me verso la fine il film ha voluto un po' troppo strafare.

A sprazzi ho trovato più esagerato questo che il 2 di Woo 

 

beh ma lo è

 

fa più voli assurdi e cadute pazzesche qui hunt che nel 2.

 

a tratti sembrava immortale come mclane negli ultimi die hard. un paio di volte dopo un colpo mi son detto "ammazza ora chissà che si inventano per farlo continuare dopo una ferita simi....ah no si è alzato"

 

ma il problema per me non son state le scene in sè, quanto come abbiano amalgamato il tutto. Ho avuto la netta impressione di blocchi di scene slegate tra loro


Modificata da Genocide, 18 January 2019 - 09:23 AM.


#434
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

beh ma lo è

 

fa più voli assurdi e cadute pazzesche qui hunt che nel 2.

 

a tratti sembrava immortale come mclane negli ultimi die hard. un paio di volte dopo un colpo mi son detto "ammazza ora chissà che si inventano per farlo continuare dopo una ferita simi....ah no si è alzato"

 

ma il problema per me non son state le scene in sè, quanto come abbiano amalgamato il tutto. Ho avuto la netta impressione di blocchi di scene slegate tra loro

 

 

 

Anche la vicenda 

Spoiler
non mi è piaciuta molto.

Un peccato perché potenzialmente poteva davvero essere il migliore 



#435
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Voglio altri lanci Halo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo