Vai al contenuto

Mission Impossible:Fallout [Topic Ufficiale]27/07/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#76
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

No beh fermi tutti. A me le storie sentimentali nei film d'azione hanno rotto e meno ne vedo e meglio è, ma Ilsa Faust è la perfezione per Hunt, pretendo che si mettano insieme :sisi:
Ah, sono il solo a voler meno Benji?

Anche io ti comunico che finora sei l'unico :asd: , ma poi chi parla di sentimenti , parliamo di sesso brutale :asd:

 

Nuova foto con Cavill , che razza di look . Il fatto che il buon Henry sia inglese mi fa pensare che abbia a che fare con l'MI6 ( che siano le prove per entrare poi dalla porta principale ???  :eheh: )

 

https://cinema.every...set-290428.html



#77
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Cavill con qui baffoni fa venir voglia di prenderlo a botte  :asd:



#78
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Cavill con qui baffoni fa venir voglia di prenderlo a botte  :asd:

Concordo , sa tanto di burocrate stro..o che ti guarda dall'alto in basso  da dietro una scrivania. :sese:



#79
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Dio mio quanto è british Cavill. Dategli immediatamente il ruolo di Bond. Direi che tra questo e uncle (e relativo sequel) sta facendo la gavetta adeguata :)

#80
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Dubito Uncle vedrà mai un sequel e lo dico con grandissimo dispiacere. Certo vederlo sia come superman che come Bond sarebbe spettacolare. Per me ci starebbe benissimo. Nel frattempo spero di vederlo nei panni del villain qui.

#81
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Dubito Uncle vedrà mai un sequel e lo dico con grandissimo dispiacere. Certo vederlo sia come superman che come Bond sarebbe spettacolare. Per me ci starebbe benissimo. Nel frattempo spero di vederlo nei panni del villain qui.

forse ee non ha riportato la notizia http://www.slashfilm...-being-written/

#82
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

forse ee non ha riportato la notizia http://www.slashfilm...-being-written/

l'ho letta ma il fatto che il tipo lo stia scrivendo purtroppo non significa che metteranno in cantiere il seguito di un floppone per quanto ingiusto

#83
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Cavolo è vero, ho appena verificato. Pare non abbiano neanche coperto i costi di produzione + marketing (attorn oa 120mil). Chissà che schifo di campagna marketing hanno fatto però... io l'ho infatti visto direttamente a casa



#84
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Io al cinema. Divertito tantissimo

#85
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

ma è ambientato negli anni 80?



#86
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

ma è ambientato negli anni 80?

Ambientato nei primi anni '60 :sisi:



#87
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Guerra fredda,muro di Berlino,Usa vs Russia.Due spie(uno perfettino e precisino,l'altro un Hulk di poche parole) che si stanno sul culo come se non ci fosse un domani



#88
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

beh dai almeno il look di Cavill non sembrerebbe vecchio di 50 anni :sisi:



#89
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

qualche foto dal set

 

mission-impossible-6-set-2.jpg?w=600&qua

 

mission-impossible-6-set-3.jpg?w=600&qua

 

mission-impossible-6-set-4.jpg?w=600&qua

 

mission-impossible-6-set-4-1.jpg?w=600&q



#90
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Hype




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo