Vai al contenuto

Assassin's Creed Empire: nuovi rumor su ambientazione e grandezza della mappa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quello potrebbe essere tutto! Anche un fake (spero di no comunque)!

Non credo. È come le immagini leak di Unity e Syndicate. Inoltre, su WD2 c'è un easter-egg dove devi ascoltare in segreto una conversazione di due dipendenti proprio della Ubisoft, e tra gli AC che elencano (Unity, Syndicate), nominano anche Assassin's Creed Osiris. Osiride è un dio egizio, perciò...

Modificata da Nicol? Marcolin, 21 March 2017 - 03:44 PM.


#32
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Fare però una mappa enorme con missioni tutte varie c'è ne vuole, le secondarie in qualsiasi gioco sono più o meno simili tra di loro e poche cambiano completamente, poi è un Assassin'S Creed oltre a cercare l'obiettivo e ucciderlo nelle condizioni che ti dice o silenzioso o dall'alto o in qualsiasi altro modo non vedo cosa si possa fare di più, non è che un assassino va a fare la spesa ad esempio XD

il problema principale della saga è il gameplay. osceno, stupido e poco curato.
il secondo problema maggiore è la trama, che a parte quella del 1-2-4 è da cestinare.
io mi aspetto un gioco rivoluzionato nel gameplay ma almeno una trama decente. ok fare le missioni uguali, ma se leggo che la mappa è grande sappiamo tutti benissimo che ubisoft non è in grado di gestire sandbox ampi.

#33
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

chissà se ci sarà Anubi :P



#34
yagami

yagami
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 565
Mappa enorme. Chissà se il dr. Peace sarà contento :smile-25:

#35
Nicoberse299

Nicoberse299
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 32

Grazie :smile-106:
Se trovo qualche offerta magari vedo di recuperare gli ultimi capitoli.

Non lasciarti scoraggiare dalle forti critiche. A me sono sembrati entrambi godibili

#36
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

Non credo. È come le immagini leak di Unity e Syndicate. Inoltre, su WD2 c'è un easter-egg dove devi ascoltare in segreto una conversazione di due dipendenti proprio della Ubisoft, e tra gli AC che elencano (Unity, Syndicate), nominano anche Assassin's Creed Osiris. Osiride è un dio egizio, perciò...

https://www.everyeye.it/notizie/ubisoft-conferma-l-immagine-leak-assassin-s-creed-empire-falso-288049.html
E meno male, mi aspetto un comparto grafico al cubo

#37
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://www.everyeye.it/notizie/ubisoft-conferma-l-immagine-leak-assassin-s-creed-empire-falso-288049.html
E meno male, mi aspetto un comparto grafico al cubo

Mea culpa. Non avevo letto la news. Grazie NickNick per aver colmato la mia lacuna ;) (allora c'è davvero speranza per un AC nel Giappone Feudale!)

#38
Luca Magi

Luca Magi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Da quello che ho capito riguardo la saga è che Templari e Assassini (come ordini) sono ufficializzati nel periodo delle crociate, ma esistevano ben prima come ordini.
Forse qualcuno ne sa meglio, ma nei video di Adamo ed Eva dimostrano che loro sono assassini.


Bhe, in realtà no!!!....Adamo ed Eva sono semplicemente i primi ibridi (e quindi immuni in parte a i frutti dell'eden) che si ribellarono agli Isu (prima civilizzazione)....è da loro che nasce la grande guerra tra uomo schiavo ed Isu.
Successivamente con l'estinzione della prima civilizzazione si crearono le due fazione, che più tardi presero i nomi di assassini e templari.

#39
Andrea Alberici

Andrea Alberici
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ci vuole più tradizione, complotti, mistero e fede in questo gioco. Ne dubito però, visto la [Censura] che circola dovranno fare un gioco concorrente ad essa. Purtroppo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo