Vai al contenuto

Assassin's Creed Empire: nuovi rumor su ambientazione e grandezza della mappa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#16
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Con l'ambientazione ci siamo. Spero in una storia interessante e che il gioco si perda meno in attività secondarie. Spero in un protagonista serio e ben caratterizzzato.
E che facciano un salto di qualita' sulle animazioni, qualcosa che nuovamente lascia bocca aperta.

#17
Guest_Serena GuardianoeYe

Guest_Serena GuardianoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Spero sia finalmente un AC ben fatto. Unity mi aveva deluso ma Syndicate l'ho giocato abbastanza volentieri grazie alla presenza di Evie, che ho trovato molto più carismatica del fratello. Le mie uniche paure su questo capitolo sono legate all'ambientazione. Mi intriga tantissimo l'Egitto ma non vorrei che fosse troppo "desertico". Ho abbandonato Mad Max (nonostanti adori la saga e il "mood" del gioco) proprio perchè girare per quella distesa desertica dopo 3-4 ore mi annoiava a morte.

#18
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

bene bene bene! ho giocato a tutti gli episodi, con alti e bassi, ma son sempre felice di "viaggiare nel tempo" e rivivere grandi epoche.

 

Speriamo che questo anno di "pausa" abbia giovato alla saga.

 

Per le dimensioni, bhè, li c'era l'oceano, qui il deserto. Ma figo se collegano più città (un pò come il primo).



#19
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4333
Egitto ambientazione stupenda,ma perchè fare la mappa così enorme?Non è che per forza debbano essere sempre più grandi,basta che le condensino meglio,così rischiano solo di diluire il brodo in giro per la mappa.Mi vedo già a girovagare per ore nel deserto senza il nulla. :smile-58:

Modificata da Christian Russotto, 21 March 2017 - 09:46 AM.


#20
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Non mi piacciono più gli AC dal 2, sinceramente era il Giappone feudale, lo avrei considerato di più ma l' Egitto... non so però una cosa è certa voglio vedere che le animazioni sono cambiate che hanno dato una rinfrescata al gioco perchè vabbè che formula vincente non si cambia ma ogni volta riproponevano un nuovo capitolo avevo un bruttissimo senso di Deja-vu che mi faceva stancare di giocarlo.

scusa...ma che dialetto è?

#21
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non tanto la grandezza, quanto la qualità della mappa dovrebbe fare la differenza. E che sia funzionale a una trama che finalmente penetri in profondità i tre periodi a cui Ubisoft ci ha introdotto: prima civilizzazione, ambientazione del capitolo attuale e mondo contemporaneo.

#22
Berion di Crucid

Berion di Crucid
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 151
Nguloooo non gioco a un Assassin's dal 1908. Sinceramente spero sia l Egitto durante la dominazione romana..Da archeologo sborrerei oro.

#23
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1100
Dico solo che è da AC II che non ne gioco uno...quindi vedete di fare le cose per bene e non il solito copia incolla!!

#24
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

scusa...ma che dialetto è?

XD  XD  XD



#25
Guest_novickeYe

Guest_novickeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che l'armatura da samurai feudale nascosta in Rainbow Six Siege presentava senza ombra di dubbio il simbolo degli Assassini. Solo un easter egg? Mmm
Immagine inserita

oddio non sapevo di sta cosa, e si direi proprio che il simbolo è quello :smile-25: :smile-33:

#26
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti

C'è da dire che l'armatura da samurai feudale nascosta in Rainbow Six Siege presentava senza ombra di dubbio il simbolo degli Assassini. Solo un easter egg? Mmm
Immagine inserita

Sì, è un easter-egg, perché è già stata trafugata un immagine dove si vede un personaggio, probabilmente arabo o egiziano, con uno scudo che riporta la A degli assassini.

#27
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Spero che tornino alla qualità eccelsa di AC2, il miglior titolo della saga Imho.

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Egitto? Mappa 3 votle più grande di quella di black Flag?

L'ambientazione figata assicurata poco ma sicuro, mappa 3 volte più grande? Va benissimo! Però devono riempirla di cose da fare!

infatti è una cosa che non mi piace per niente.
fare una mappa gigantesca e poi? fare missioni fotocopia? allora cos'è servito alla saga fermarsi un anno se poi ricominci a fare gli stessi errori?

#29
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4677
Mhnnn..ambientazione fantastica! Speriamo che la mappa non sia bella grande ma monotona... prevedo una bella esclusiva Scorpio!? V'immaginate che putifero se AC diventasse esclusiva MS? (al massimo temporanea, ma chissà...)

#30
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

C'è da dire che l'armatura da samurai feudale nascosta in Rainbow Six Siege presentava senza ombra di dubbio il simbolo degli Assassini. Solo un easter egg? Mmm
Immagine inserita

Sì, è un easter-egg, perché è già stata trafugata un immagine dove si vede un personaggio, probabilmente arabo o egiziano, con uno scudo che riporta la A degli assassini.

Ma quello potrebbe essere tutto! Anche un fake (spero di no comunque)!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo