Vai al contenuto

Assassin's Creed Empire: nuovi rumor su ambientazione e grandezza della mappa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Con il passare delle settimane, i rumor sul non ancora annunciato Assassin's Creed Empire, il (presunto) prossimo capitolo della serie, si fanno sempre più insistenti e numerosi. Oggi sono emerse nuove voci di corridoio sul portale polacco GRYOnline...
Leggi la news completa: Assassin's Creed Empire: nuovi rumor su ambientazione e grandezza della mappa


#2
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
ancora co ste mappe giganti...e ci avete fatto pure l'articolo poco tempo fa:

https://www.everyeye...orld-32594.html

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
C'è da dire che l'armatura da samurai feudale nascosta in Rainbow Six Siege presentava senza ombra di dubbio il simbolo degli Assassini. Solo un easter egg? Mmm
Immagine inserita

#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Speriamo bene... attendo notizie certe prima di sbilanciarmi!!!!! :smile-01:

Modificata da DeJust, 20 March 2017 - 11:24 PM.


#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che sia la volta buona, a me manca AC.

#6
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Quello che non riesco a capire è: se lo scontro tra Assassini e Templari ha inizio ai tempi delle crociate (ossia nel periodo in cui si svolge il primo capitolo), come fanno a collegarmi tutta la vicenda con un antenato vissuto quasi 2000 anni prima di Altair? O sarà incentrato sulla "Prima Civilizzazione"?
Più che altro non ho giocato gli ultimi due capitoli e non so se ci sono riferimenti a riguardo. Qualcuno più aggiornato riesce a spiegarmelo?

#7
TiederKiller

TiederKiller
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22

Quello che non riesco a capire è: se lo scontro tra Assassini e Templari ha inizio ai tempi delle crociate (ossia nel periodo in cui si svolge il primo capitolo), come fanno a collegarmi tutta la vicenda con un antenato vissuto quasi 2000 anni prima di Altair? O sarà incentrato sulla "Prima Civilizzazione"?
Più che altro non ho giocato gli ultimi due capitoli e non so se ci sono riferimenti a riguardo. Qualcuno più aggiornato riesce a spiegarmelo?


Da quello che ho capito riguardo la saga è che Templari e Assassini (come ordini) sono ufficializzati nel periodo delle crociate, ma esistevano ben prima come ordini.
Forse qualcuno ne sa meglio, ma nei video di Adamo ed Eva dimostrano che loro sono assassini.

#8
Guest_c4nd1oeYe

Guest_c4nd1oeYe
  • Gruppo: Ospiti
La mappa di Black Flag era enorme, ma la maggior parte era oceano praticamente vuoto. Se questa mappa fosse davvero 3 volte quella del 4° capitolo, c'è la possibilità che vogliano ampliare e limare ciò che il primo capitolo aveva solo abbozzato, quindi viaggi col cavallo (o dromedario) tra il deserto. Essendo stato sia in Egitto che Marocco e Tunisia, l'ambientazione ha tutte le caratteristiche per essere tanto affascinante quanto evocativa. Speriamo che la mappa sia riempita come si deve.

#9
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Quanto mi manca un bel ac come i vecchi tempi!

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510

C'è da dire che l'armatura da samurai feudale nascosta in Rainbow Six Siege presentava senza ombra di dubbio il simbolo degli Assassini. Solo un easter egg? Mmm
Immagine inserita


Magari easter egg dedicato a shao jun di ac china e legato ad Ezio auditore

#11
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915

Da quello che ho capito riguardo la saga è che Templari e Assassini (come ordini) sono ufficializzati nel periodo delle crociate, ma esistevano ben prima come ordini.
Forse qualcuno ne sa meglio, ma nei video di Adamo ed Eva dimostrano che loro sono assassini.

Grazie :smile-106:
Se trovo qualche offerta magari vedo di recuperare gli ultimi capitoli.

#12
Guest_CGcarmineCGeYe

Guest_CGcarmineCGeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una mappa tre volte più grande di Black flag? Quella di Black flag era enorme considerando l'oceano. Spero solo che non sostituiscano l'oceano con il deserto, perchè girare a vuoto dopo un pò diventa noioso anche nei posti ben costruiti, nel nulla mi annoierebbe subito. Comunque Ubisoft Montreal dovrebbe essere il team di punta, mi fido sperando in un buon titolo dato che AC già mi manca XD

#13
The_Cok

The_Cok
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Egitto :smile-07:
Sarebbe una bellissima ambientazione, tra templi, piramidi, tombe....

#14
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Egitto :smile-07:
Sarebbe una bellissima ambientazione, tra templi, piramidi, tombe....

i sepolcri degli egizi oltre ad essere pesantemente sorvegliati, erano labirintici, specialmente le piramidi. Potrebbe essere davvero una missione coi fiocchi :smile-01:

#15
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311
Non mi piacciono più gli AC dal 2, sinceramente era il Giappone feudale, lo avrei considerato di più ma l' Egitto... non so però una cosa è certa voglio vedere che le animazioni sono cambiate che hanno dato una rinfrescata al gioco perchè vabbè che formula vincente non si cambia ma ogni volta riproponevano un nuovo capitolo avevo un bruttissimo senso di Deja-vu che mi faceva stancare di giocarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo