Vai al contenuto

Xbox One S problema Xbox LiveHelp please


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Ciao ragazzi ho un problema con Xbox One S che ho comprato ieri in sostituzione della One fat del dayone: la console non si connette a Xbox Live se uso la connessione cablata (in wireless non ho problemi).

 

Con le impostazioni automatiche mi restituisce un errore DNS e nella voce NAT dice 'impossibile reperire informazioni': ho provato a mettere manualmente i DNS di Google ma non cambia niente. Il bello è che la lista amici la vedo lo stesso (vedo chi è collegato) ma il resto delle funzioni non va. Nelle note mi dice che sono in IPv4.

 

Premetto che con la One fat che avevo fino all'altro ieri non avevo alcun problema, ora con la One S è venuta fuori questa cosa.

 

Ho Fibra TIM con il relativo router TIM.

 

Qualcuno sa aiutarmi?

 

Grazie :)



#2
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Ho risolto aprendo le porte di Xbox Live nel router! Ora Nat aperto e connessione senza problemi ;)

 

Non mi spiego come mai con la One fat non mi avesse mai dato questo problema e ora con la One S si è presentato, comunque con l'apertura delle porte ho risolto :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


Modificata da Airluck, 21 March 2017 - 09:10 AM.


#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Bene se hai risolto ;)



#4
MAT123TEO456

MAT123TEO456
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao, io ho lo stesso problema tuo, mi dici come hai fatto nel dettaglio? Sono abbastanza ignorante su dns e cose varie!!
Grazie

#5
QuotazioneEnel

QuotazioneEnel
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Questo problema è un po particolare, io alla fine non sono riuscito a risolverlo nemmeno aprendo le porte, alla fine ho risolto semplicemente resettando le impostazioni sia del modem che della console



#6
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
Ho avuto problemi con il technicolor, in pratica la scheda di rete della xbox one s è incompatibile, L unica soluzione definitiva è prendere uno switch in modo tale da eliminare questa incompatibilità che si manifesta bella difficoltà ad ottenere dal router l'ip privato




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo