Vai al contenuto

The Defenders: terminate le riprese della nuova serie Marvel-Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
Come tutti i fan del personaggio sicuramente sapranno, Marvel e Netflix hanno da poco lanciato sul servizio di streaming la prima stagione di Iron Fist, ma a breve farà il suo debutto sui piccoli schermi anche The Defenders, di cui il cast e la troupe hanno condiviso le foto del party di fine riprese che potete vedere dopo il salto...
Leggi la news completa: The Defenders: terminate le riprese della nuova serie Marvel-Netflix


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124
fa niente anche mi metterete i dislike, a me Iron Fist è piaciuta più di Luke Cage e di Jessica Jones, la piazzo poco sotto la seconda stagione di Daredevil
Spoiler
Adesso voglio i Defenders, e se mi sono bevuto in 2 giorni tutto Iron Fist, gli 8 episodi li vedrò tutti lo stesso giorno

#3
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

fa niente anche mi metterete i dislike, a me Iron Fist è piaciuta più di Luke Cage e di Jessica Jones, la piazzo poco sotto la seconda stagione di Daredevil

Spoiler
Adesso voglio i Defenders, e se mi sono bevuto in 2 giorni tutto Iron Fist, gli 8 episodi li vedrò tutti lo stesso giorno

Sono del tuo stesso parere, nonostante sia stato martoriato dalla crita!!

#4
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Sono al quinto episodio , e ci sono un paio di cose che non vanno , troppo lento e poi
Spoiler
detto questo mi sta piacendo più di Luke Cage.

#5
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Ma santoddio ma son l'unico che ha adorato tutte e dico tutte le serie Netflix-Marvel?
Ognuna la sua anima, ognuna la sua atmosfera.
Ovvio, la prima di DD è tra le migliori serie in assoluto (anni luce comunque da sua Maestà, Breaking Bad) e quindi le altre sono meno belle a confronto.

Totalmente ingiustificata imho la shitstorm su Iron Fist

#6
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Ma santoddio ma son l'unico che ha adorato tutte e dico tutte le serie Netflix-Marvel?
Ognuna la sua anima, ognuna la sua atmosfera.
Ovvio, la prima di DD è tra le migliori serie in assoluto (anni luce comunque da sua Maestà, Breaking Bad) e quindi le altre sono meno belle a confronto.

Totalmente ingiustificata imho la shitstorm su Iron Fist

anche a me sono tutte piaciute con un voto dall'8 in su, Daredevil è da 10 e lode, Jessica da 8.5, Luke da 8+, Iron Fist 9...questi sono i miei

#7
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520

anche a me sono tutte piaciute con un voto dall'8 in su, Daredevil è da 10 e lode, Jessica da 8.5, Luke da 8+, Iron Fist 9...questi sono i miei

Guarda, la penso esattamente come te, solo con due voti in meno a tutti :smile-01: ; 8 per me è un successo, 6 è una bella serie (non darò mai 10, la perfezione non esiste nell'uomo :smile-01: ).
Ma i rapporti sono esattamente quelli!

#8
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Guarda, la penso esattamente come te, solo con due voti in meno a tutti :smile-01: ; 8 per me è un successo, 6 è una bella serie (non darò mai 10, la perfezione non esiste nell'uomo :smile-01: ).
Ma i rapporti sono esattamente quelli!

ci stà

#9
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
hype!!11!

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

anche a me sono tutte piaciute con un voto dall'8 in su, Daredevil è da 10 e lode, Jessica da 8.5, Luke da 8+, Iron Fist 9...questi sono i miei

Daredevil 1 da 10 , 2 da 8,5 ( mi dispiace la mancanza di King Pin pesa ) Jessica Jones da 8,5 , Luke Cage da 6,5 ( se fossimo vissuti negli anni 70 allora anche 8,5 , ma siamo nel 2017 sono stanco dei luoghi comuni e poi argomenterò meglio ) Iron Fist , finora da 6,5

 

 (non darò mai 10, la perfezione non esiste nell'uomo :smile-01: ).
 

Lo sai che sei molto simile a quei professori con la scopa su per il ..... che : Si  , meriteresti 10 ,ma la perfezione non esiste . Scusa , ma il 10 c'è per essere usato sennò non lo si usava. ;)

 

Detto questo , invece non capisco perchè osannarle a tutti i costi. Le due Daredevil sono state incredibili? SI . JJ ha avuto una bellissima narrazione , lenta ,ma dovuta e gradita . Luke Cage , prodotto per soli neri , con battute che vorrebbero scimmiottare i  film  di Spike Lee col risultato di essere solo pietose . La fretta di 

Spoiler
Le due cose buone di questa serie sono la colonna sonora e la Missick , non posso neanche dire Ali per come è stato usato.

Iron Fist è partita lenta , con un protagonista che ( metto sotto spoiler , non si sa mai ) 

Spoiler
.

Io continuo avederle perchè di base la storia è carina ,ma non la trovo meglio , ad esempio , dell'ultima Agent of S.H.I.E.L.D. , o ancora meglio di quel gioiellino , pur con i suoi difetti , che è Legion.



#11
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
i combattimenti sono chiari altro che non hanno da invidiare a daredevil

#12
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Lo sai che sei molto simile a quei professori con la scopa su per il ..... che : Si , meriteresti 10 ,ma la perfezione non esiste . Scusa , ma il 10 c'è per essere usato sennò non lo si usava. ;)
Detto questo , invece non capisco perchè osannarle a tutti i costi. Le due Daredevil sono state incredibili? SI . JJ ha avuto una bellissima narrazione , lenta ,ma dovuta e gradita . Luke Cage , prodotto per soli neri , con battute che vorrebbero scimmiottare i film di Spike Lee col risultato di essere solo pietose . La fretta di

Spoiler
Le due cose buone di questa serie sono la colonna sonora e la Missick , non posso neanche dire Ali per come è stato usato.
Iron Fist è partita lenta , con un protagonista che ( metto sotto spoiler , non si sa mai )
Spoiler
.
Io continuo avederle perchè di base la storia è carina ,ma non la trovo meglio , ad esempio , dell'ultima Agent of S.H.I.E.L.D. , o ancora meglio di quel gioiellino , pur con i suoi difetti , che è Legion.

ok, mi pare di capire che a te certi dettagli abbiano dato più fastidio che ad altri. Sono punti di vista, i tuoi li trovo fondati e solo alcuni per nulla fastidiosi. Certe scelte stilistiche o di trama sono forzate molto dal budget, e poi tutti sapevamo che nella serie non ci sarebbe stato Matt anche se vivono a pochi isolati di distanza. Paragonata alle altre serie che ho visto (Legion purtroppo ancora no) di casa Marvel, anche con AoS è evidente che si stanno stabilizzando con profilo medio alto. poi io mi sono sentito di dare 10 a Daredevil, ma è un 10 contestualizzato, cioè che sopra la prima stagione di Daredevil non sono ancora riusciti a fare di meglio in ambito televisivo.

#13
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Lo sai che sei molto simile a quei professori con la scopa su per il ..... che : Si , meriteresti 10 ,ma la perfezione non esiste . Scusa , ma il 10 c'è per essere usato sennò non lo si usava. ;)
Detto questo , invece non capisco perchè osannarle a tutti i costi. Le due Daredevil sono state incredibili? SI . JJ ha avuto una bellissima narrazione , lenta ,ma dovuta e gradita . Luke Cage , prodotto per soli neri , con battute che vorrebbero scimmiottare i film di Spike Lee col risultato di essere solo pietose . La fretta di

Spoiler
Le due cose buone di questa serie sono la colonna sonora e la Missick , non posso neanche dire Ali per come è stato usato.
Iron Fist è partita lenta , con un protagonista che ( metto sotto spoiler , non si sa mai )
Spoiler
.
Io continuo avederle perchè di base la storia è carina ,ma non la trovo meglio , ad esempio , dell'ultima Agent of S.H.I.E.L.D. , o ancora meglio di quel gioiellino , pur con i suoi difetti , che è Legion.

ok, mi pare di capire che a te certi dettagli abbiano dato più fastidio che ad altri. Sono punti di vista, i tuoi li trovo fondati e solo alcuni per nulla fastidiosi. Certe scelte stilistiche o di trama sono forzate molto dal budget, e poi tutti sapevamo che nella serie non ci sarebbe stato Matt anche se vivono a pochi isolati di distanza. Paragonata alle altre serie che ho visto (Legion purtroppo ancora no) di casa Marvel, anche con AoS è evidente che si stanno stabilizzando con profilo medio alto. poi io mi sono sentito di dare 10 a Daredevil, ma è un 10 contestualizzato, cioè che sopra la prima stagione di Daredevil non sono ancora riusciti a fare di meglio in ambito televisivo.

Purtroppo si , magari alla fine , sono solo al settimo episodio , Iron Fist lo rivaluterò ,ma posto ora lo trovo nella media. Io ho trovato Daredevil 1 da 10 come te , la seconda purtroppo ha un difetto , troppi personaggi con storie intrecciate e alla fine un vero cattivo non c'è
Spoiler
però abbiamo un parco di recitazioni ottime , ed una bella trama che da molti sviluppi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo