Vai al contenuto

Katie Cassidy di Arrow nuova vittima del photo hacking

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
In questi ultimi giorni si è parlato molto del presunto photo hacking ai danni di Emma Watson, ma adesso sembra che a restare vittima della sottrazione di foto personali sia stata anche la bella Katie Cassidy, la Black Canary di Arrow...
Leggi la news completa: Katie Cassidy di Arrow nuova vittima del photo hacking


#2
Utente165223

Utente165223
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
"Uscite le foto!"

#3
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
"Ollellè, Ollallà..."

#4
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
E si riaccende l'interesse per qualcosa riguardante arrow :asd:

#5
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202

"Uscite le foto!"

quoto !

#6
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Pure alcune divas della WWE è successo! Sextape di Paige..

#7
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Mi ha talmente disgustato in Arrow che preferirei pagare per non vederle

#8
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265
a parte il fatto che devo capire ancora il senso di sta cosa , ma in ogni caso fai video e foto e le carichi pure online ?

#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

beh posso dirvi che il titolo di black canary non lo si guadagna sapendo maneggiare un solo tipo di bastone...



#10
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Non pensavo che il livello di QI medio dell'utenza di Everyeye fosse così basso.

#11
Tommaso Penza

Tommaso Penza
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 712

Mi ha talmente disgustato in Arrow che preferirei pagare per non vederle

Ahahahah

#12
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

a parte il fatto che devo capire ancora il senso di sta cosa , ma in ogni caso fai video e foto e le carichi pure online ?

 

Il mio telefono Android per esempio ti salva automaticamente le foto che fai nel cloud oltre che nella memoria interna, poi da lì penso che per un hacker sia un gioco da ragazzi arrivarci.

Dovrebbero solo fare più attenzione se davvero gli interessasse tenerle private, ma chi lo sa, magari è pubblicità anche quella per alcune.



#13
ilMalefico84

ilMalefico84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1265

Il mio telefono Android per esempio ti salva automaticamente le foto che fai nel cloud oltre che nella memoria interna, poi da lì penso che per un hacker sia un gioco da ragazzi arrivarci.
Dovrebbero solo fare più attenzione se davvero gli interessasse tenerle private, ma chi lo sa, magari è pubblicità anche quella per alcune.


mi sembra quasi lo stesso discorso della porta aperta, certo il fatto che sia aperta non ti autorizza ad entrare ma in primo luogo comunque la terrei ben chiusa; in ogni caso se sono in intimità col mio/a partner di certo non mi metto a filmare o fare foto

#14
Plusalpha

Plusalpha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 134

E si riaccende l'interesse per qualcosa riguardante arrow :asd:


L'ultima puntata è stata meravigliosa! Esclusa la mossa al minuto 1:50 circa in cui Amell fa qualcosa di STORICO, di cui vedremo GIF fino alla fine dei tempi.

mi sembra quasi lo stesso discorso della porta aperta, certo il fatto che sia aperta non ti autorizza ad entrare ma in primo luogo comunque la terrei ben chiusa; in ogni caso se sono in intimità col mio/a partner di certo non mi metto a filmare o fare foto


Nemmeno io mi metto a filmare, ma sinceramente, senza fare il puritano, per un discorso diverso, preferisco godermi il momento che farne la telecronaca. Purtroppo oltre a essere una bellissima ragazza (e se solo se magnasse un bel panino con la salsiccia magari se reggerebbe pure in piedi senza treppiedi) è anche una persona famosa, e chi ci va ovviamente sente il bisogno di condividere l'esperienza. Cito un mio amico (perdonate i modi da Oxford ma fa il porchettaro): "Se te dovessi bombà la Johansson, che fai, manco n'suvenì (francese 2.0)?" Non so voi ma io il problema manco me lo pongo, ma ripeto, probabilmente (a prescindere da qualsiasi questione morale) penserei al momento e non ai posteri. Detto questo, non so Google ma Apple da pochissimo (dicembre forse?) ha messo l'autenticazione a 2 passaggi su icloud. Prima bastava sgamare la password (9 su 10 la data di nascita) e eri dentro. Semplicemente dovrebbe cambiare la mentalità, se nessuno le guardasse non avrebbero valore. (UTOPIA ASSOLUTA e ci mancherebbe, siamo fatti per procreare :smile-04: )

#15
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Mi ha talmente disgustato in Arrow che preferirei pagare per non vederle



eh non sai che ti perdi XD
comunque grazie agli hacker! )

Modificata da Silver89, 20 March 2017 - 12:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo