Vai al contenuto

Hollow Knight - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Francesco Liotta

Francesco Liotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2

scusa se rispondo solo ora! Costa 14.99€, spicciolo più spicciolo meno a seconda di dove lo acquisti (e per me è un prezzo veramente incredibile) :smile-01:


Considerando la vastità del mondo di gioco e la longevità che ne consegue... sì, davvero un prezzo da nulla.

#17
Francesco Liotta

Francesco Liotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Comprato al day one e arrivato alla boss fight finale con l'81% di completamento. Ho caricato l'ultimo salvataggio utile, sto proseguendo ulteriormente.

#18
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336

Comprato al day one e arrivato alla boss fight finale con l'81% di completamento. Ho caricato l'ultimo salvataggio utile, sto proseguendo ulteriormente.

Sai dirmi quanto è longevo?

#19
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ci sto giocando in questi giorni.

Per me è il gioco che più si avvicina ad un souls 2d, con buona pace di salt and sanctuary etc.

Per 15 euro dovreste prenderlo TUTTI.

Quoto tutti i complimenti, grafica, musiche, controlli, art design, pure i fottuti npc misteriosi alla souls...
E poi leggo in giro che è anche enorme, con un tempo di completamente che va dalle 20 alle 30 ore. (Io ci ho fatto su 6 ore e mi sento ancora all'inizio).

Unici 2 appunti, il sistema di mappa che non amo particolarmente (quando lo giocherete capirete) e il fatto che ti facciano sprecare slot di potenziamenti per robe che negli altri giochi sono la base del gioco (anche qui quando lo giocherete capirete).

Ma sono 2 non-difetti, più mie preferenze personali.

Modificata da GymWolf, 03 April 2017 - 10:17 AM.


#20
Luca Miniati

Luca Miniati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Un capolavoro. Ma scusate vi siete bevuti il cervello dicendo "una quindicina di ore per la quest principale"? Forse intendevate una CINQUANTINA

#21
Guest_Thales1975eYe

Guest_Thales1975eYe
  • Gruppo: Ospiti
Un bel gioco, che non fa rimpiangere il prezzo pagato. Per quanto mi riguarda, troppo lungo e troppo estenuante. Dovere ritornare indietro, stare attento a non morire due volte di seguito altrimenti perdi tutte le monete che hai collezionato, rende spesso frustrante la prosecuzione. mai finora al punto di abbandonare il gioco, ma abbastanza da risultare antipatico. Francamente, nel 2020, capisco punti ostici da dovere rifare, ma non di dovere rifare pezzi lunghi di gioco una volta morti, o dovere riaffrontare gli stessi nemici una volta che si esce e si rientra dalla stanza. COse del genere oramai - almeno per me - dovrebbero essere superate.

#22
Simo75

Simo75
  • C64 e Amiga..gli amori tecnologici della mia vita! ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39018
Inutile girarci intorno, uno dei titoli più appaganti che mi è mai capitato di giocare (e ho iniziato presto, fine anni '70).
Parlo della versione con tutti i DLC. ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo