Vai al contenuto

Bannati e dannati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

Vi è mai capitato di acquistare un gioco e di venir bannati per aver usato dei cheat? Mi incuriosisce ascoltare l'esperienza di chi ci è passato. Il topic non vuole fare la  morale ma solo raccogliere le esperienze di chi l'ha vissuta (moralizzatori sareste OT).

Sarebbe interessante capire le modalità di ban usate dalle varie case di sviluppo di videogiochi e sapere se sono tutte uguali, se ad esempio sono tutte permanenti o prevedono sconti di pena. Se sia possibile ad esempio contattare la casa di sviluppo per richiedere uno sblocco del gioco gratuitamente o a pagamento. E se per voi ne sia valsa la pena raccontando magari qualche episodio di trolling particolarmente divertente e riuscito grazie all'uso dei cheat.



#2
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4579

Vi è mai capitato di acquistare un gioco e di venir bannati per aver usato dei cheat? Mi incuriosisce ascoltare l'esperienza di chi ci è passato. Il topic non vuole fare la  morale ma solo raccogliere le esperienze di chi l'ha vissuta (moralizzatori sareste OT).

Sarebbe interessante capire le modalità di ban usate dalle varie case di sviluppo di videogiochi e sapere se sono tutte uguali, se ad esempio sono tutte permanenti o prevedono sconti di pena. Se sia possibile ad esempio contattare la casa di sviluppo per richiedere uno sblocco del gioco gratuitamente o a pagamento. E se per voi ne sia valsa la pena raccontando magari qualche episodio di trolling particolarmente divertente e riuscito grazie all'uso dei cheat.

 

chi usa cheat rovina l'esperienza di gioco agli altri in modo radicale, già solo questo è molto fastidioso. Pagare per togliere i ban sarebbe addirittura grottesco..probabilmente smetterei di giocare multiplayer se si arrivasse a una situazione del genere.

 

fermo restando che non ho mai capito che gusto ci provi la gente a vincere così..non è trolling.. un t-bag è trolling, questo è mancanza di rispetto verso la community di quel gioco, e i gamers in generale.



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

 

chi usa cheat rovina l'esperienza di gioco agli altri in modo radicale, già solo questo è molto fastidioso. Pagare per togliere i ban sarebbe addirittura grottesco..probabilmente smetterei di giocare multiplayer se si arrivasse a una situazione del genere.

 

fermo restando che non ho mai capito che gusto ci provi la gente a vincere così..non è trolling.. un t-bag è trolling, questo è mancanza di rispetto verso la community di quel gioco, e i gamers in generale.

sono temi estremamente tabù. è interessante anche per me capirlo, spero possa nascere una discussione interessante. 



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28110

...no, perche` gioco quasi solo su console (dove quindi non  so se e come si possano inserire i trucchi) e in ogni caso non gioco praticamente on-line.

Poi, per l'offline, di trucchi ne ho anche usati, ma visto che non c'era in ballo nulla di competitivo ovviamente la cosa moriva li`....



#5
LeBigMacZ

LeBigMacZ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4766
Mai usato cheats in giochi multiplayer, è una cosa che odio e di conseguenza mi fa odiare tutti i giochi multiplayer PC fuori controllo, sono principalmente consolaro per questo motivo in buona parte, però sono stato bannato una volta da World of Warcraft per il nome che avevo dato al mio rogue pvp: Niggaz (per perculare gli sconfitti non perché sia razzista). 15 giorni di ban e cambio coatto del nome.
Disperazione inside all'epoca. XD

#6
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

Anche io gioco solo su console (rigorosamente da divano) e perlopiu' offline, nel tempo mi sono dedicato ad uno scarsissimo numero di multiplayer, tra cui Dark souls, Fifa, ogni tanto Mass effect 3 e poco altro. Se si parla di trucchi per il single player non mi faccio remore ad usarli e al riguardo sono contro ogni tipo di "moralismo" (e' un gioco, il mio gioco, ci faccio il cavolo che mi pare), un po' diverso il discorso per l'online cosidetto competitivo... d'altra parte non credo sarebbe molto divertente (oltre che soddisfacente) giocare a Fifa con i tuoi giocatori che vanno al doppio degli altri o a Dark Souls con la tua arma che uccide in un sol colpo. Pero' non condanno nessuno, anzi, certi cheaters sono persino folkloristici.



#7
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Vi è mai capitato di acquistare un gioco e di venir bannati per aver usato dei cheat? Mi incuriosisce ascoltare l'esperienza di chi ci è passato. Il topic non vuole fare la  morale ma solo raccogliere le esperienze di chi l'ha vissuta (moralizzatori sareste OT).

Sarebbe interessante capire le modalità di ban usate dalle varie case di sviluppo di videogiochi e sapere se sono tutte uguali, se ad esempio sono tutte permanenti o prevedono sconti di pena. Se sia possibile ad esempio contattare la casa di sviluppo per richiedere uno sblocco del gioco gratuitamente o a pagamento. E se per voi ne sia valsa la pena raccontando magari qualche episodio di trolling particolarmente divertente e riuscito grazie all'uso dei cheat.

 

Nasce generalmente dall'incapacità della gente di accettare la sconfitta, di arrivare ad un certo livello e poi fermarsi. Nessuno penso incominci a giocare online e usa i cheat... funziona così, compri un gioco, ti appassioni al competitivo, ti diverti. Migliori fino ad arrivare ad un punto in cui non puoi migliorare.... magari giochi con qualcuno più bravo di te. Perché nel competitivo troverai sempre gente più forte di te... 

C'è gente che non lo accetta e usa i cheat, invece di provare a migliorare. Ho giocato con gente davvero forte, ma che non usava i cheat, e altri che li usavano. Con i secondi te ne accorgi quasi sempre..



#8
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

La mia domanda è rovesciata...

 

Possibile che nel 2017, su console, non sappiano programmare i giochi in modo da rendere impossibile l'uso di cheats !?!



#9
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22738

parliamo dei cheaters altruisti, avete avuto esperienza?

su PS3 con GTA5 ricordo di aver passato un capodanno molto divertente grazie ai cheaters. sostanzialmente è stato uno dei tanti capodanni passati da solo giocando ad un videogame. la serata si prospettava abbastanza triste. ad un certo punto arriva un tizio che fa cose straordinarie, non avevo mai incontrato un cheater in gta. so morto di risate faceva cose fuori di testa e coinvolgeva tutti gli altri giocatori facendoli divertire, magari caricandoli su un furgone volante in stile Harry Potter o creando cose assurde come scimmie che si ingroppavano "Babbi Natali". costruiva strutture altissime sulla spiaggia tutte da scalare per poi apparire in cima nelle vesti di Gesu' ( XD). poi ricordo piogge di denaro (spendibile tra l'altro in gioco)!

conservo ancora delle foto.

 

qui il folle teatrino dell'accoppiamentro tra una scimmia e Babbo Natale. non vi dico le risate in chat vocale tra i giocatori.

0_0.jpg

 

in questa foto l'eroe che mi svoltò la serata. in cima alla stuttura platform da lui costruita.

0_0.jpg

 

in cima c'erano anche questi "manichini", assolutamente immobili, quasi austeri.

0_0.jpg

 

ad alcuni giocatori regalava maschere giganti

0_0.jpg

 

questa fu una scena assurda. la polizia ci inseguiva, eravamo in tanti nel furgone. la vettura lasciava dietro folli scie di uova aliene.

0_0.jpg


Modificata da Fox Hound, 19 March 2017 - 10:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo