Vai al contenuto

Mass Effect Andromeda a confronto su PlayStation 4 Pro, PC e Xbox One S

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#46
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17113


Giochi quasi tutto a medio-alto in full-hd a 30 fps un pc da 500 euro non fa girare i giochi recenti a 1080p a 60 fps.

Con una rx 470 ed un i5 giochi tranquillo a 60 fps, però per rientrare nei 500 euro devi andare al risparmio su altri componenti tipo alimentatore e scheda madre, che è sempre un rischio...


oppure l'hard-disk, sfido io che con quella cifra ti sia preso pure un bel samsung 840 pro ssd 256gb all'epoca (tanto per dirne uno) :asd:
cmq non ci fai girare tutto a 1080p 60fps con quel pc, te lo dico da giocatore pc...ad esempio Ghost Recon Wildlands o Forza Horizon 3 non ci credo manco se lo vedo che li fai girare a 1080p 60fps al massimo del dettaglio, ma manco a medio :) GR è di una pesantezza incredibile, col mio pc da 1,2k di 3 anni fa devo mettere tutto al minimo per stare sui 60fps

e cmq questi continui paragoni tra pc e console non hanno senso semplicemente per via dell'ottimizzazione e sfruttamento dell'hardware...prova a far girare su pc allo stesso dettaglio e fluidità di ps4 un uncharted 4 o un horizon, ti serve davvero uno sli di 1080gtx

https://www.techpowe...ildlands/5.html
se hai speso 1200 3 anni fa almeno almeno una gtx 970 dovresti averla, da questi test con questa scheda a very high non dovresti avere particolari problemi...


scusa mi ero perso questo msg, no per la precisione sono 3 anni e mezzo e c'era la 770 all'epoca, la 970 non era ancora uscita, la presi circa un paio di mesi prima che nvidia annunciasse la nuova serie...e cmq compreso di TUTTO 1200e, già solo il samsung ssd 840 pro da 256gb (che all'epoca era il top per il gaming) fu una bella spesa insieme alla scheda video

Modificata da d1ablo, 16 March 2017 - 08:11 PM.


#47
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791


Giochi quasi tutto a medio-alto in full-hd a 30 fps un pc da 500 euro non fa girare i giochi recenti a 1080p a 60 fps.

Con una rx 470 ed un i5 giochi tranquillo a 60 fps, però per rientrare nei 500 euro devi andare al risparmio su altri componenti tipo alimentatore e scheda madre, che è sempre un rischio...


oppure l'hard-disk, sfido io che con quella cifra ti sia preso pure un bel samsung 840 pro ssd 256gb all'epoca (tanto per dirne uno) :asd:
cmq non ci fai girare tutto a 1080p 60fps con quel pc, te lo dico da giocatore pc...ad esempio Ghost Recon Wildlands o Forza Horizon 3 non ci credo manco se lo vedo che li fai girare a 1080p 60fps al massimo del dettaglio, ma manco a medio :) GR è di una pesantezza incredibile, col mio pc da 1,2k di 3 anni fa devo mettere tutto al minimo per stare sui 60fps

e cmq questi continui paragoni tra pc e console non hanno senso semplicemente per via dell'ottimizzazione e sfruttamento dell'hardware...prova a far girare su pc allo stesso dettaglio e fluidità di ps4 un uncharted 4 o un horizon, ti serve davvero uno sli di 1080gtx

https://www.techpowe...ildlands/5.html
se hai speso 1200 3 anni fa almeno almeno una gtx 970 dovresti averla, da questi test con questa scheda a very high non dovresti avere particolari problemi...


scusa mi ero perso questo msg, no per la precisione sono 3 anni e mezzo e c'era la 770 all'epoca, la 970 non era ancora uscita, la presi circa un paio di mesi prima che nvidia annunciasse la nuova serie...e cmq compreso di TUTTO 1200e, già solo il samsung ssd 840 pro da 256gb (che all'epoca era il top per il gaming) fu una bella spesa insieme alla scheda video

la gtx 770 però è uscita a giugno 2013 quindi ha già 4 anni quasi poi purtroppo nvidia si è comportata molto male con questa serie terminando molto presto l'ottimizzazione tramite driver se non sbaglio... poi non ho mai detto di aver speso 500 euro x il mio PC, era l'utente con l'rx 470 che lo diceva. In ogni caso se prendi ad oggi un i5 160 € rx 470 180 € mobo 50 € ali 40 € HD meccanico 1 tb 50 € 8 Gb ram 40 € case 30 € sei sui 550 € e giochi tranquillo in full HD 60 fps rinunciando a qualcosa.

#48
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17113

la gtx 770 però è uscita a giugno 2013 quindi ha già 4 anni quasi poi purtroppo nvidia si è comportata molto male con questa serie terminando molto presto l'ottimizzazione tramite driver se non sbaglio... poi non ho mai detto di aver speso 500 euro x il mio PC, era l'utente con l'rx 470 che lo diceva. In ogni caso se prendi ad oggi un i5 160 € rx 470 180 € mobo 50 € ali 40 € HD meccanico 1 tb 50 € 8 Gb ram 40 € case 30 € sei sui 550 € e giochi tranquillo in full HD 60 fps rinunciando a qualcosa.

 

probabilmente non ci siamo capiti bene con i quote :)

 

 

cmq qualche piccolo accorgimento:

 

1)non compro oggi un pc da 550e per poi cambiarlo tra un anno, mese più mese meno è questa la fine che fa se vuoi stare appresso alle ultime release e godertele bene, se poi vuoi giocare solo ai moba o overwatch allora ci fai pure 3 anni puliti puliti

 

2)470? no thx but no :asd: ormai vado di Nvidia tutta la vita, spendo di più ma non ho mai un problema che sia uno, vengo da anni di ATi e con 9 giochi su 10 avevo sempre qualche gatta da pelare, ora anche basta

 

3)HD meccanico nel 2017? no thx but no :asd: ad oggi metto tutti i giochi su ssd e mi cambia la vita in termini di prestazioni

 

4)alimentatore da 40e? ah beh, tra un anno cambi pure quello, affidabilità top per uno dei componenti più importanti del pc a 40e

 

5)scheda audio integrata nella scheda madre? no thx but no :asd: mai provato ad ascoltare il suono dei giochi da una dedicata? ti cambia il mondo, come se ascoltassi un mp3 con qualità a 64KB e poi uno da 320...quando cambiai il pc l'ultima volta ho voluto fare anche questa prova, dopo 1 mese sono corso su amazon a comprarmi una sound blaster z, un altro pianeta proprio

 

6)in quei 550e mancano le periferiche e il monitor, buttali via

 

io, da pc gamer quale sono (da sempre), ogni volta che leggo un altro pc gamer che scrive sui forum "ahahahah ho speso quanto la tua plaistescion e maxo tutto a 60fps" non riesco a trattenermi, scusate eh, ma sono balle gigantesce, anche perchè già se cominci a scendere a compromessi con i dettagli vuol dire che NON lo vedi "figo" come lo vedi su ps4, poi possiamo star qui a raccontarci le favole quanto vi pare :)

 

cmq riguardo la 770, ha sempre fatto il suo porco lavoro in questi 3 anni e mezzo, ho avuto problemi solo con la beta di Ghost Recon ed ho dovuto scendere un po a compromessi con The Witcher 3, per il resto son sempre andato da paura, è un acquisto che continuo a non rimpiangere...c'è da dire pure che l'ho affiancata fin da subito ad uno degli ssd migliori in circolazione, ad una buona scheda madre e ad un i5 4670, è sempre stata sfruttata decisamente bene


Modificata da d1ablo, 17 March 2017 - 10:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo