Vai al contenuto

Sedia gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
cefh

cefh
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449
Ragazzi non só se è questo il posto giusto per aprire un thread sulle sedie gaming,se così non fosse spostatelo...comunque,oggi sono andato da media word e ho visto la sedia da gaming che stanno offrendo, questa
http://www.eprice.it...ACING/d-5929504
Il prezzo è altissimo,ma è davvero magnifica,comodissima,regolabile in altezza e inclinazione,con i poggiabraccia ergonomici...ovviamente il prezzo è offlimits,costava 280 euro...solo che vedendo il volantino ce ne stá anche un altra
https://(NoSpamPlease)/pro-gaming/poltrona-gaming/nacon-gaming-chair-ch-300-poltrona_402289.html Qualcuno ha pareri su quest'ultima che non ho potuto provare perchè avevano solo in magazzino? Oppure consigliatene qualcuna che costa sempre sui 100 euro,max 150 con schienale ribaltabile

#2
quartogrado

quartogrado
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 107

io volevo prendere un x rocker pro,ma purtroppo nn spediscona dagli usa in italia



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quella la trovi pure ma MW a 309, la avevo valutata ma è troppo bassa la seduta per me

alla fine ho preso su amazon una Arozzi Torretta a 210 euro, arrivata ieri sera (trovi la foto nel topic degli acquisti in sezione videogiochi e videogiocatori)



#4
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952
arrivata un paio di giorni fa

420d26baec8b5092e170d256a90a6916.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma si usa così sul pavimento :o



#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

quella sì



#7
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io con una roba del genere dovrei guardare la tv come se fossi in prima fila al cinema :asd:

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

eh ma considera che la dondoli come vuoi, è comodissima 



#9
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ne dubito, ma avendo la tv a 80cm da terra e con meno di due metri di distanza, mi verrebbe un pelo scomodo nel mio caso

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

beh ovviamente devi avere la postazione adatta, pure io non posso averla



#11
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Non ne dubito, ma avendo la tv a 80cm da terra e con meno di due metri di distanza, mi verrebbe un pelo scomodo nel mio caso

io ho la tv messa sulla parete attrezzata del solotto ed è molto bassa,cmq sefia comodissima e ha un impianto 2.1 da paura


dc188a18c92a150594e8dd6fe9fbea47.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificata da fabiogia, 03 April 2017 - 02:45 PM.


#12
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
http://akracingeurop...arbon-black-v2/
Io ho questa e la ricomprerei ad occhi chiusi.

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

http://akracingeurop...arbon-black-v2/
Io ho questa e la ricomprerei ad occhi chiusi.

 

Io ho ancora una sedia da ufficio presa all'ikea a 80 euro che ha fatto il suo dovere per gli scorsi tre anni, ma dato che sto ammodernando tutta la camera, postazione pc compresa, vorrei ricomprare pure la sedia (oltreche con gli anni e il lavoro inizia qualche piccolo mal di schiena, quindi migliorare la seduta non guasta mai :asd: )

 

Queste della Akracing sembrano stupende, ma che differenze effettive ci sono tra le varie serie? Così a occhio sembrano tutte simili tra loro, compreso il prezzo tra i 280 e i 350 euro.



#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

più che altro dimensioni & altezze



#15
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Io ho ancora una sedia da ufficio presa all'ikea a 80 euro che ha fatto il suo dovere per gli scorsi tre anni, ma dato che sto ammodernando tutta la camera, postazione pc compresa, vorrei ricomprare pure la sedia (oltreche con gli anni e il lavoro inizia qualche piccolo mal di schiena, quindi migliorare la seduta non guasta mai :asd: )
 
Queste della Akracing sembrano stupende, ma che differenze effettive ci sono tra le varie serie? Così a occhio sembrano tutte simili tra loro, compreso il prezzo tra i 280 e i 350 euro.

Io sono alto 1,95, porto scarpe 48 e peso tra i 125 e i 145 a seconda delle stagioni. Se sei nelle mie stesse condizioni prendi il modello che ti ho indicato, è in poliuretano espanso con animo in ferro e tiene anche 160 chili.
Le altre hanno lo schienale in tessuto, tengono meno chili e mi sembrano più "leggerine" . Lascia stare le arozzi, ne ha preso una mio zio e se ne pente ancora oggi anche se è "normale" , 169 cm per 80 chili.

Modificata da matumba, 04 April 2017 - 07:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo