Vai al contenuto

Marvel's Iron Fist: Finn Jones risponde alle critiche, rumor e conferme

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27108
Tra qualche giorno debutterà sulla piattaforma digitale Netflix la nuova serie televisiva in live-action dei Marvel Studios, Iron Fist. E arriverà trascinandosi dietro non poche polemiche. ..
Leggi la news completa: Marvel's Iron Fist: Finn Jones risponde alle critiche, rumor e conferme


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Io me la guarderò con curiosità e poi valuterò se ne varrà la pena o meno.

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

onestamente mi dispiace per Jones.Io cmq la serie me la guardo senza nessun pregiudizio .L'unica cosa è che secondo me si sarebbe dovuto palestrare di più,lo fanno tutti oramai



#4
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522
Dopo essermi divorato Daredevil e Jessica Jones, Luke Cage mi ha annoiato e ce l'ho in pausa già da qualche mese, prima o poi po finirò.
Questo invece non mi ispira per nulla, già l'attore l'ho trovato veramente insipido in GoT, forse gli darò una possibilità, ma se da come si legge in giro è più lento di LC non mi ispira troppa fiducia.

Modificata da Slash/92, 13 March 2017 - 12:33 PM.


#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58581
certo che praticamente ha confermato che è una serie mediocre :D

vabbè, la guarderò come tutte le altre e come quelle che verranno in futuro

#6
Kynam

Kynam
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2859
Ma qual'è sta vicenda assurda legata al casting???

#7
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

onestamente mi dispiace per Jones.Io cmq la serie me la guardo senza nessun pregiudizio .L'unica cosa è che secondo me si sarebbe dovuto palestrare di più,lo fanno tutti oramai

il fatto che non si sia pompato non sono d'accordo, è un fisico da arti marziali, ci può stare. T'immagini Thor a fare karate con quei massi che ha dalle spalle fino ai polsi?

Modificata da Andrea Cilano, 13 March 2017 - 03:08 PM.


#8
giggio_m

giggio_m
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 312
Speriamo che sia cosi e che si dimostri una rivelazione, come è successo per daredevil

#9
Supernova_91

Supernova_91
  • Dio disse kung...e kung fu!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6457
Si certo, per i fan e non per la critica...se veniva osannata dalla critica lo avrebbero sbandierato ovunque.

#10
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522

Ma qual'è sta vicenda assurda legata al casting???

Lo volevano asiatico il protagonista.

#11
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7522
Boh, i segnali non sono certo positivi (solo un idiota non terrebbe in considerazione il dato della critica. Un conto è una o un paio di recensioni, qui invece è il trend); tuttavia, da amante del personaggio, me la gusterò senza pregiudizi (e senza pietà, pronta a chiuderla e recuperare la trama su wikipedia in caso non mi piacesse).


#12
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249
"Shou Lao non apparirà. Mi sarebbe piaciuto avere un dragone stile Trono di Spade nella serie ma, sfortunatamente, non abbiamo un budget adeguato."

 

 

 

che morti di fame  :asd:


Modificata da Reid, 15 March 2017 - 05:35 PM.


#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

il fatto che non si sia pompato non sono d'accordo, è un fisico da arti marziali, ci può stare. T'immagini Thor a fare karate con quei massi che ha dalle spalle fino ai polsi?

Hai preso un secco ed un animalone, ci stanno 39483748374837 vie di mezzo eh :asd:

Quel coso è credibile come artista marziale quanto lo è thor come dog sitter :asd:

Tra l'altro diverse review che ho letto parlano anche di performance durante le scene action che non sono niente di che paragonate al meglio di dd e punisher...quindi non solo è esteticamente meh, ma pure come performance atletiche lascia a desiderare...

#14
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

Hai preso un secco ed un animalone, ci stanno 39483748374837 vie di mezzo eh :asd:
Quel coso è credibile come artista marziale quanto lo è thor come dog sitter :asd:
Tra l'altro diverse review che ho letto parlano anche di performance durante le scene action che non sono niente di che paragonate al meglio di dd e punisher...quindi non solo è esteticamente meh, ma pure come performance atletiche lascia a desiderare...

col senno di poi ci sono arrivato anch'io che Thor era troppo per metterlo a paragone, ma negli show e nei film la via di mezzo è difficile da scovare, lo stesso Tony Stark e Peter Parker sono belli pieni. per rimanere in tema Netflix, Matt Murdock ha un fisico simile, non mi pare che sia saltate fuori delle polemiche al riguardo

#15
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12249

col senno di poi ci sono arrivato anch'io che Thor era troppo per metterlo a paragone, ma negli show e nei film la via di mezzo è difficile da scovare, lo stesso Tony Stark e Peter Parker sono belli pieni. per rimanere in tema Netflix, Matt Murdock ha un fisico simile, non mi pare che sia saltate fuori delle polemiche al riguardo

 

l'argomento già fu affrontato nel topic ufficiale :asd:

 

comunque Charlie Cox/Devil sta messo meglio

 

Jones/IF c'ha il fisico  di uno che mangia decentemente e fa le corsette nel parco/ginnastica per tenersi in salute...altro che 15 ANNI di arti marziali  :fg: (nel fumetto erano 10 prima che ritornasse al mondo civile ma nel serial ne hanno fatti 15, forse perchè l'attore non era credibile come appena ventenne)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo