Vai al contenuto

OT da Oled LG


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Mi è arrivato il cablesson maestro che ha anche Staz, l'ho provato e non cambia nulla.

Pertanto Staz i casi sono due:

1. O non ti parte il segnale in hdr, e quindi vedi come output l'rgb completo (senza hdr)
2. In qualche modo riesci a far uscire il segnale in 4k@30fps (e quindi riesci a ottenere l'rgb completo), il come tu riesca rimane un mistero

o semplicemente vi ha preso x il culo,xke quello che dice staz è impossibile

fin quando di parlava di schermata grigia,ci potevo anche credere,ma quando ha detto che va in hdr rgb si è capito tutto



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificata da fabiogia, 09 March 2017 - 02:11 PM.


#2
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6143

o semplicemente vi ha preso x il culo,xke quello che dice staz è impossibile

fin quando di parlava di schermata grigia,ci potevo anche credere,ma quando ha detto che va in hdr rgb si è capito tutto



Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

È la seconda volta che pisci fuori dal tuo giardino e mi hai onestamente rotto il cazz0.
Non sto qui ne a convincere nessuno ne a prendere in giro la gente...come se me ne entrasse qualcosa in tasca o chissà che. Io mi limito a riportare la mia esperienza e a confrontarmi. A sto punto mi viene il dubbio che il segnale abbia qualcosa che non va nel mio sistema (visto che anche col cavo PS4 che ho provato, la schermata arrivava nera) ma non permetterti di dirmi che prendo per il culo la gente (per cosa poi?) e stai al tuo posto.

Modificata da STAZ, 09 March 2017 - 04:47 PM.


#3
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

È la seconda volta che pisci fuori dal tuo giardino e mi hai onestamente rotto il cazz0.
Non sto qui ne a convincere nessuno ne a prendere in giro la gente...come se me ne entrasse qualcosa in tasca o chissà che. Io mi limito a riportare la mia esperienza e a confrontarmi. A sto punto mi viene il dubbio che il segnale abbia qualcosa che non va nel mio sistema (visto che anche col cavo PS4 che ho provato, la schermata arrivava nera) ma non permetterti di dirmi che prendo per il culo la gente (per cosa poi?) e stai al tuo posto.

nemmeno ti rispondo,xke nn meriti risposta

cmq in hdr nero su basso tutta la vita,so deve giocare su contrasto dinamico,o su hdr luminoso x il momento,aspettando il fw hdr game

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

potete già considerarvi sospesi entrambi, e non voglio sentir dire che ha iniziato prima lui o l'altro sennò vi sospendiamo ancora più a lungo

vi faremo sapere poi la durata






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo