Vai al contenuto

Disc Jam [Topic ufficiale] [PS4]gratis!!! a marzo per gli abbonati plus


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

3Wjcjm0.jpg



 
 

sviluppatore:Hight Horse Entertainment

 

editore:Hight Horse Entertainment

 

Online: 2/4 Player 

 

Genere:Sportivo

 

Data di uscita: 7 Marzo 2017

 
 
 

Preparati per un adrenalinico sport futuristico

 

Diventa il campione dello sport del futuro, dove l'unica cosa che ti separa da un disco fiammeggiante è la rete a metà campo.

Tutto quello che devi fare è mantenere il disco fuori dalla tua meta. Come? Beh, dipende da te. Sfrutta spettacolari tiri curvi e fai rimbalzare il disco sulle pareti metalliche, dai sfogo alla tua potenza e scaglialo con la forza di un titano oppure gioca in maniera strategica e cerca di cogliere i tuoi rivali di sorpresa.

Qualunque sia il tuo stile di gioco, il tempismo è essenziale: eseguire tiri precisi aumenta la potenza e l'abilità di fare lanci curvi, mentre un tiro perfetto infiammerà il disco, aumentando la sua velocità a ogni lancio eseguito alla perfezione.

Alla fine dei giochi, non vorrai diventare un campione senza stile, vero? Quindi punta alla vittoria, accumula punti e spendili per ottenere costumi incredibili e tantissimi oggetti cosmetici, per personalizzare il tuo personaggio come vuoi.

 Riuscirai a battere i professionisti?

 

Trailer

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



#2
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

up



#3
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ottimo.

 

Stasera lo metto in download. Quanto pesa?



#4
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
A me sta piacendo molto ma voglio le partite classificate altrimenti perdo stimoli speriamo le inseriscano presto

#5
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io vorrei anche le statistiche , cmq tra ieri e oggi sono uscite gia due aggiornamenti

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Ho un problema devo scaricare l'aggiornamento 1.06 ma il download non parte mi dice si è verificato un errore sul server (http status code 403)
(ce-40851-8) sapete perché?

#7
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617

Ho un problema devo scaricare l'aggiornamento 1.06 ma il download non parte mi dice si è verificato un errore sul server (http status code 403)
(ce-40851-8) sapete perché?

prova a far ripartire il download anche a me è capitato ho fatto così e me lo ha installato

#8
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Cmq anche dopo l'aggiornamento io non riesco a giocare mi dice connessione al server fallita

#9
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

in 2 giorni gia 3 aggiornamenti , secondo me ci sono problemi coi server



#10
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

prova a far ripartire il download anche a me è capitato ho fatto così e me lo ha installato


Grazie ho risolto disinstallando ora funziona comunque anche a me a volte non si connette però continuando a provare va

#11
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7617
Io mi ci sto sfondando a questo gioco mi piace tanto non pensavo..il problema è che per trovare una partita ci mette una vita problemi di rete e sembra poco popolato peccato perché è molto divertente secondo me

#12
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

il gioco in se non mi dispiace ma tra le continue disconnessioni e la gente che se ne va un po passa la voglia



#13
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Gioco molto molto valido.. l'ho provato per sfizio, pensando di disinstallarlo dopo poche partite, e invece prende come non mai. Peccato per i pochi personaggi e l'unica arena, ma sono sicuro verrà molto supportato in futuro. Un piccolo gioiello  :eheh:



#14
Chef Cannolo

Chef Cannolo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1632
Fatto il 100% dei trofei.

#15
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Scaricato l'aggiornamento 1.07 ... ho notato che trova molto più velocemente le partite






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo