Vai al contenuto

[PS4] - NieR Automata - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 288 risposte

#286
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Ragazzi sono da cell, non posso multiquotarvi ma pAK e Loxaerion grazie davvero...alla fine le parti in comune sarebbero non troppe (ed un filo variate l'una dall'altra). Messa così potrei farcela, siete stati gentilissimi e grazie a voi mi sa che giocherò Nier Automata dopo AC...che poi mi dispiaceva troppo non giocare con Yorha 2b 😝

Grazie davvero! Non ho messo sotto spoiler perchè ho dato per scontato che sia ormai di strapubblico dominio il discorso fatto sopra (tanto che lo sapevo anche io che il gioco non l'ho giocato), se poi qualcuno pensa che sia meglio che metto sotto spoiler chiedo scusa intanto e me lo dite rimedio subito!

😉

Modificata da supernoci, 22 January 2019 - 05:48 PM.


#287
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Aggiungo ancora 2 domandine visto che siete stati molto gentili:

1 non ho chiesto perchè avevo provato la demo, mi era piaciuta abbastanza, ma in sè il gioco diverte? È bello? Credo di sì, ma giusto per sapere qualche parere ☺

2 ho letto che tra un mesetto esce la GOTY edition ma mi pare abbia solo un DLC (non vado matto per gadget e collezionabili), nel caso confermate che per il gioco c'era un solo DLC? Meritava oppure potrei andare di liscia che non mi perdo molto?

Grazie! 😝

#288
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984

Aggiungo ancora 2 domandine visto che siete stati molto gentili:

1 non ho chiesto perchè avevo provato la demo, mi era piaciuta abbastanza, ma in sè il gioco diverte? È bello? Credo di sì, ma giusto per sapere qualche parere ☺

2 ho letto che tra un mesetto esce la GOTY edition ma mi pare abbia solo un DLC (non vado matto per gadget e collezionabili), nel caso confermate che per il gioco c'era un solo DLC? Meritava oppure potrei andare di liscia che non mi perdo molto?

Grazie! 😝

Beh se ti è piaciuta la demo ti piacerà. L'importante è non giocarlo a facile perché altrimenti si autogioca.
È uscito solo un dlc "storia" tutto basato su prove in arene a cui si accede da delle porte chiuse che trovi durante l'avventura. Non è niente da strapparsi i capelli però.
Il resto sono dlc cosmetici

#289
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Perfetto, ancora una volte grazie mille. Messa così direi che per i miei gusti è un DLC che si può saltare a piè pari 😝

Grazie anche per il consiglio sulla difficoltà, non so quanti livelli di difficoltà ci siano ma sceglierò tra il normale ed il difficile allora! 😉

Edit. Scusa pak ho dimenticato di quotarti 😅

Modificata da supernoci, 22 January 2019 - 10:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo