Vai al contenuto

[Topic ufficiale] Naisseancee

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Visto che non esiste un topic per questo gioco, mi permetto di aprirne uno a parte per segnalare questo titolo semi sconosciuto e secondo me spettacolare, dandogli un po' di visiblità. Qualcuno l'ha provato? Io sono arrivato quasi alla fine e lo sto trovando assolutamente geniale dal punto di vista artistico, molto buono come gameplay. Si gioca un po' come un mix tra Mirror's Edge ed un puzzle game alla Portal. Trovo che sia molto bello, immersivo ed emozionante, almeno se giocato con un proiettore o con uno schermo grande. In giro si trova la key per 2 soldi e lo raccomando senza riserve. Se qualcuno lo conosce mi piacerebbe sapere la sua opinione in merito.

 

 

 


Modificata da Thoth Shoggoth, 06 March 2017 - 01:12 PM.


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma è per VR ?!



#3
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Ma è per VR ?!

 

Pregiudizio nei miei confronti? :angel: No, non lo è :D


Modificata da Thoth Shoggoth, 06 March 2017 - 01:29 PM.


#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Pregiudizio nei miei confronti? :angel: No, non lo è :D

Nessun pregiudizio, ho visto il video e mi è parso adatto a VR quindi ho chiesto  --) .



#5
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Nessun pregiudizio, ho visto il video e mi è parso adatto a VR quindi ho chiesto  --) .

 

 

Assolutamente sì. Il problema è che probabilmente farebbe impazzire la gente. Oltre a fare paura, a volte qui si guarda in alto e, all'improvviso, sembra di guardare in basso. Nella stessa sezione di gioco si passa più volte da passaggi claustrofobici ad altri agorafobici, andata e ritorno. E' a rischio di motion sickness persino su un monitor :D

 

Su SteamVR vi sono diversi titoli appartentenenti allo stesso genere diciamo, e che apprezzo molto. Mi vengono in mente: Astral Domine, Dimensional, Portal Stories, Mind: Path to Thalamus, tra gli altri. Ma nessuno riesce a essere folle come questo. ;)  :) Un riuscito mix ispirato dalle opere di Escher, Giger, Alex Grey, e da The Matrix. 


Modificata da Thoth Shoggoth, 06 March 2017 - 04:59 PM.


#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ma no dai su un monitor no, ma ora che mi ci fai riflettere effettivamente con un visore lo stonaco potrebbe ribellarsi XD.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo