Vai al contenuto

Switch - Problema di NAT con Fibra Telecom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 486 risposte

#481
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Wi fi assolutamente :D Che router ci sono in giro compatibili con NAT aperto della switch?

 
Quelli che ti ho scritto sopra sicuramente:
 

"Perfetto quindi in realtà sono due i modelli che funzionano non solo quello della Sercomm VD625 ma anche quel Technicolor TG789vac".

 

 

Ora che ci ripenso li ho avuti entrambi, il Sercomm però non mi aveva convinto perchè se ricordo bene prendeva meno portante. Quindi poi ho preso il TG789vac che è tuttora a casa dei miei.



#482
ziano

ziano
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 662
Noooo!!...cioè ho Alice adsl 20mb da contratto e vado a 2.5mb...gioco senza problemi e scarico con la Switch....martedì mi mettono la fibra Telecom e stai a vedere che devo bestemmiare (si fa x dire)per questo motivo!!!...nn ci posso credere

#483
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

 
Quelli che ti ho scritto sopra sicuramente:
 

 

Ora che ci ripenso li ho avuti entrambi, il Sercomm però non mi aveva convinto perchè se ricordo bene prendeva meno portante. Quindi poi ho preso il TG789vac che è tuttora a casa dei miei.

Il problema è che essendo modelli vecchi, sono quasi irreperibili e costano un sacco



#484
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Il problema è che essendo modelli vecchi, sono quasi irreperibili e costano un sacco

 

Su Ebay li trovi a 20-30€ massimo, secondo me anche su Subito si trovano, certo ora è un problema.



#485
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Altri router più moderni? tipo qualche netgear?



#486
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

 
tu hai il mio stesso modello , ma quello nuovo con il baffo rosso ...penso non si risolva.
 
 
boh io ho sempre giocato poco con la switch online , con Mh generation ultimate in realtà non ho mai avuto problemi...diversamente su pokemon shield impossibile joinare i raid . Controllando infatti Nat D .
 
Ho smanettato un pò sul router che è un tecnicolor ( Telecom ) ho quasi idea che il port mapping in realtà non funzioni ..l'Upnp su questo modello non è contemplato.Mi sembra strano che assegnando un ip fisso alla switch , disabilitando il fw e aprendo tutte le porte in tcp e udp ...rimanga D .
In ogni caso propenderei piu per l'upnp che mettere tutto in " DMZ " .
 
Il problema comunque è a monte Nintendo , il mio lavoro è proprio di networking e alcune cose cmq non mi quadrano..boh...suppongo il firmware del router
 
 
( Confermo con PS4 e steam altre piattaforme funziona tutto regolarmente )


Scusa ignoranza ma questo vale per i collegamenti switch a router con cavo?
Oppure anche con Wifi?

Perché io ho stesso modello ma in wifi va tutto bene

#487
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Nessuno?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo